io grillino alle europee voterò Lega con preferenza Vannacci

Come può della gente che fa pessime scelte per se stesso sciegliere i migliori leaders? Ma soprattutto: ma come potete pensare che il diritto lo inventi il più numeroso??
vero, meglio lasciare scegliere il nuovo leader da kim jong il :D
 
togli l'ultimo pezzo

secondo me sarebbe meglio mandarli sulla ghigliottina
qualcuno dovrà governare, la vecchia democrazia diretta con 60 milioni di persone riunite nell'agorà a votare sarebbe poco pratica
 
Si devono seguire dei principi, non dei leader con poteri illimitati
come lui? :D
1716443016744.png
 
Non contento del primo errore (elettore grillino), persevera aumentando la posta ... :boh:

Signori giurati ... mi appello alla vostra comprensione ... :o
In fondo in fondo è un brav'uomo ... :cool:
I boomer sono manna per i populisti.
 
mi ha fatto rabbia venir a sapere che Ursula von der Leyen sia stata eletta grazie ai voti del M5S e non voglio che la storia si ripeta
inoltre mi sembra che la Lega sia il partito più antieuropeo e meno casa green e tutte le altre fesserie con le quali la UE ci massacra

infine Vannacci mi piace, condivido molte sue idee e non credo che sia tutto quello di cui lo accusa la sinistra che si straccia le vesti
e cerca di demonizzarlo
non ho letto il suo libro ma forse comprerò il prossimo
la sinistra intollerante si merita uno schiaffo e cosa c'è di meglio che eleggere Vannacci in Europa? schiatteranno di rabbia
prossimo che non scrivera' mai.....chi compra sta roba di sto soggetto?
 
a parte che comunque ritengo che l'europa debba fa vedere la sua forza e non la sua debolezza,ed occorre che la maggior parte se non la totalita di tutto deve essere deciso nella capitale dell'europa
l'abbiamo voluta unita.....uniamola dunque
 
tutti quelli che conosco che lo hanno letto lo hanno scaricato da internet :D
giuro che non l'ho scaricato io, scaricherei il generale

generale dietro la collina ci sta la notte buia ed assassina ed in mezzo al prato c'e una contadinaaa
 
giuro che non l'ho scaricato io, scaricherei il generale

generale dietro la collina ci sta la notte buia ed assassina ed in mezzo al prato c'e una contadinaaa
non ricordi bene il testo :o

Generale, dietro la collina
Ci sta rackete crucca e piddina
E in mezzo al prato c'è una transessuale
Curva sul pisello, sembra un cardinale
 
mi ha fatto rabbia venir a sapere che Ursula von der Leyen sia stata eletta grazie ai voti del M5S e non voglio che la storia si ripeta
inoltre mi sembra che la Lega sia il partito più antieuropeo e meno casa green e tutte le altre fesserie con le quali la UE ci massacra

infine Vannacci mi piace, condivido molte sue idee e non credo che sia tutto quello di cui lo accusa la sinistra che si straccia le vesti
e cerca di demonizzarlo
non ho letto il suo libro ma forse comprerò il prossimo
la sinistra intollerante si merita uno schiaffo e cosa c'è di meglio che eleggere Vannacci in Europa? schiatteranno di rabbia
bene. poche idee e ben confuse
 
Indietro