Ipo comal

Anche secondo me, si sconta un ADC.
Il punto è: di che entità (non credo troppo grande) e con quale sconto (credo contenuto).

Se così fosse, ragionevolmente ripartirebbe.

Strategicamente, però, il cambio lo si avrebbe con un ebitda margin che punta la doppia cifra.
È ancora troppo basso per comprovare la mission aziendale che va bene oltre l'epcm
Fosse così , spiegatemi il raddoppio di esi
 
non vedo traccia di adc ;)

quindi bando alle cianciate e buy opportunit
Vediamo, vediamo: resto dell' idea che ci sarà con le caratteristiche sopra riportate.
Opinione personale.

Ciò premesso, ci avviciniamo a livelli attrattivi anche in ipotesi di ADC non troppo rilevante e non troppo diluitivo.

Esi... talmente piccola che quel maxi ordine, unità a chi ci si è accodato, ha generato quell' anomalo movimento, in parte riassorbito.

Ciò, ovviamente, senza minimamente volontà di paragonare le due società.

Comal per me vale ben di più del target appena formulato da Profilo.

Però credo ci sia da attendere un po', almeno se la si pensa come il sottoscritto.
 
intanto continuo a pensare che nel 22 dovevo mollagnerle tutte
invece di fare in /out con la quota trading ;)
2 anni quando te ne mancano da vivere molto meno di quelli che hai già vissuto sono una eternità



CML14/03/2022V3,08914,02AFF6.000EUR5.585,68
 
Buongiorno a tutti, io oggi sono uscito: la nuova normativa che limita la costruzione su terreni agricoli più la moratoria delle autorizzazioni in Sardegna mi fanno pensare che ci sia la volontà politica di rallentare il fotovoltaico e non conviene mai nuotare contro corrente (in borsa almeno), in bocca al lupo a chi resta
 
Buongiorno a tutti, io oggi sono uscito: la nuova normativa che limita la costruzione su terreni agricoli più la moratoria delle autorizzazioni in Sardegna mi fanno pensare che ci sia la volontà politica di rallentare il fotovoltaico e non conviene mai nuotare contro corrente (in borsa almeno), in bocca al lupo a chi resta
Sì ai pannelli solari sui terreni coltivati, ma solo se sollevati da terra, in modo da permettere l'attività agricola sotto. Gli impianti potranno anche essere realizzati in cave e vicino ad autostrade. Sono fatti salvi anche i progetti previsti dal Pnrr e quelli che hanno già presentato l'istanza per la realizzazione." E' questa la mediazione tra i Ministri Pichetto e Lollobrigida, adottata dal Cdm stasera."
 
Quando sta marea di nuovi contratti verrà riconosciuta nella quotazione?
 
Indietro