IPO - Lindbergh - Speriamo che ... voli

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2023&filetype=comunicati&titolo=

Sembrano buoni i dati 👍, ....graficamente moooolto interessante anche se x ora pochi volumi , se supera i 2,30 per me strong buy 🚀.
Sarà la volta buona ?
Ocio al warrant praticamente in the Money
Screenshot_2023-09-21-21-17-31-681_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-09-21-21-17-26-503_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Non grossi volumi e nessuna bottiglia di champagne aperta, bella semestrale in continuo miglioramento e con buone prospettive. Il prezzo della benzina elevato non sembra essere un grosso problema. Potrebbe quotare 50 cent in più.
 
250.000 fuori mercato a 2,20 più altri 90.000 volumi veri... cerca una rottura seria per unirsi al party della small 2024?
Azienda non è male per niente. :censored:
 
Questa parte raga , super ocio 👁️🚀 al warrant
Screenshot_2023-12-28-17-39-22-771_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Già perso metà di quello guadagnato ieri e warr tornato out of the money. Azienda buona ma nonostante i conti rimane anonima e sottovalutata.
Li ho a 20 cent ed appena ci va un pò più su levo le tende. I warr non fanno per me.
 
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=

COMUNICATO STAMPA
LINDBERGH S.P.A.:
SUN MOUNTAIN FUND, PRIMARIO INVESTITORE ISTITUZIONALE STATUNITENSE,
ENTRA NEL CAPITALE DI LINDBERGH CON UNA QUOTA DEL 3,86%
Pescarolo ed Uniti (CR), 11 Gennaio 2024 - Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), gruppo attivo in
Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di
servizi, di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore del Waste Management –
Circular Economy, comunica che Sun Mountain Fund LP (“Sun Mountain”) primario
investitore istituzionale con sede a Boston (US), ha raggiunto una partecipazione pari al
circa il 3,86% del capitale sociale di Lindbergh detenendo 328.000 azioni ordinarie.
Sun Mountain è gestita da Christian Solberg e Will Thorndike, autore del libro “The
Outsiders”.
 
Già perso metà di quello guadagnato ieri e warr tornato out of the money. Azienda buona ma nonostante i conti rimane anonima e sottovalutata.
Li ho a 20 cent ed appena ci va un pò più su levo le tende. I warr non fanno per me.
oggi la puoi vendere
ma non la venderai ;)
 
Io sono dentro a 2,2 da non molto tempo.
Potrebbe anche andare a 2 per carità, ma mi siedo sulla riva del fiume.
 
Indietro