IPO - Lindbergh - Speriamo che ... voli

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Buonasera l'azione nonostante il trend al rialzo ai valori attuali è a sconto rispetto al warrant considerato il prezzo di conversione dato dal rapporto 2 warrant consegnati sommati al prezzo per 1 azione ricevuta...visto l'interesse mi aspetto un aumento delle quotazioni nelle prossime sedute...oggi aggiornato nuovo max annuale...saluti
 
Buonasera l'azione nonostante il trend al rialzo ai valori attuali è a sconto rispetto al warrant considerato il prezzo di conversione dato dal rapporto 2 warrant consegnati sommati al prezzo per 1 azione ricevuta...visto l'interesse mi aspetto un aumento delle quotazioni nelle prossime sedute...oggi aggiornato nuovo max annuale...saluti
ciao , per il momento il contrario delle aspettative ,,, occasione di acq. ? fare arbitraggio con le azioni ?? quasi quasi ....
 
2 w a 0.22 = 0.44 + 2,21 = 2.65 costo azione , azione a 2,50 .... 6% fino a dicembre 24
 
2 w a 0.22 = 0.44 + 2,21 = 2.65 costo azione , azione a 2,50 .... 6% fino a dicembre 24
Se la scadenza fosse oggi allora il valore sarebbe (2,5-2,21)/2 = 14,5 cent, ma scadono tra 10 mesi quindi io utilizzo la formula di Black-Scholes che fa dipendere il valore anche dal costo del denaro e dalla volatilità dell'azione. Ad ora il warr a 22 cent è quotato correttamente.

Comunque ieri qualcuno comprava a mani basse, oggi qualcun'altro vende
 
2 w a 0.22 = 0.44 + 2,21 = 2.65 costo azione , azione a 2,50 .... 6% fino a dicembre 24
ciao.. penso che chi detiene o compra adesso i warrants e'perche'ha la possibilità di prendere le azioni ad un prezzo stabilito a dicembre...impiegando meno soldi nell'immediato..quindi è cosciente di pagare qlcs in più d'altronde in caso di performance rilevante del titolo non troverebbe visto la sottilezza dello stesso moltissime azioni a mercato... lo stesso warrants poi si apprezzerebbe amplificando...inoltre fissa un prezzo già da ora che ritiene ottimo a dicembre per convertire....se il titolo da come sembra ha buoni fondamentali e spazi di crescita...
 
ciao.. penso che chi detiene o compra adesso i warrants e'perche'ha la possibilità di prendere le azioni ad un prezzo stabilito a dicembre...impiegando meno soldi nell'immediato..quindi è cosciente di pagare qlcs in più d'altronde in caso di performance rilevante del titolo non troverebbe visto la sottilezza dello stesso moltissime azioni a mercato... lo stesso warrants poi si apprezzerebbe amplificando...inoltre fissa un prezzo già da ora che ritiene ottimo a dicembre per convertire....se il titolo da come sembra ha buoni fondamentali e spazi di crescita...
si si è quello che dicevo + o - , forse conviene vendere l'azione e acq, il w
 
Non saprei sono scelte soggettive....io le ho messe un po'in ptf e le dimentico per un po'....fastidio non ne danno...anzi...
 
Un po'di ciccia in lettera c'è...vediamo se qlcn fa spesa....visto la sottilezza per chi è interessato potrebbe essere occasione per incrementare...disinteresse anche sul warrant al momento..aspettiamo magari giunge qualche news....saluti
 
2 w a 0.22 = 0.44 + 2,21 = 2.65 costo azione , azione a 2,50 .... 6% fino a dicembre 24
il delta sul valore dei warrant , che hanno un effetto leva pauroso, di solito è a doppia cifra.

per ocmprarlo scontato di solito si entra a -30% minimo sul valore di strike dell'azione(vedi altea oggi)
 
Ottimo che non li si faccia entrare a sconto ma a mercato.
 
Che sia un’ottima notizia per i piccoli azionisti non ne sono certo visto che non sono state acquistate sul mercato o provenienti dal buyback. Sarà un investitore di lungo periodo o le scaricherà presto sul mercato?
 
Che sia un’ottima notizia per i piccoli azionisti non ne sono certo visto che non sono state acquistate sul mercato o provenienti dal buyback. Sarà un investitore di lungo periodo o le scaricherà presto sul mercato?
Non lo so ma se le vuole scaricare allora dovremo salire prima. :D
 
Uscito a +10 lordo, scambia 2 fave, anche basta per me.
Comunque ottima operazione seppure a investimento contenuto.
 
hai fatto bene: quando uno muove cifre del genere (1000pezzi = 2.400euro) c'è bisogno di scambi grossi per poterle assorbire, immagino sarai migrato su Stellantis :D
No volumi, e spesso no party.
Non ho capito il tuo post ma fa lo stesso.
Direi che 2400 euro sono troppi rispetto ai volumi che fa, quindi l'investimento è più che degno.
 
Indietro