IPO Monnalisa - 12 luglio 2018

Siamo sui minimi, sotto i 9€...
 
ma come mai continua a scendere..

Società in forte espansione
in utile
sottovalutata
sotto buybach da parte delle società

e continua a scendere...

come fa ad essere così illiquida???

ma borsa permette queste ipo...

tra qualche mese la società stessa potrebbe farsi una bella opa e toglierla dal mercato a prezzi stracciati (media degli ultimi sei mesi)...

ma che presa per i fondelli è questo AIM

ma siamo realmente un Paese delle banane?!?!?

non credo ai miei occhi:confused:
 
collocata a prezzi troppo elevati con la scusa che era un titolo del "lusso"

in effetti gli è andata di lusso....

ora non interessa più a nessuno, delisting probabile
 
collocata a prezzi troppo elevati con la scusa che era un titolo del "lusso"

in effetti gli è andata di lusso....

ora non interessa più a nessuno, delisting probabile

Effettivamente è stata una bella sola.
Adesso non sembra cara, se il bilancio fosse in crescita, dovrebbe riprendersi.
 
collocata a prezzi troppo elevati con la scusa che era un titolo del "lusso"

in effetti gli è andata di lusso....

ora non interessa più a nessuno, delisting probabile

Se fosse vero, sarebbe FURTO..

Consob nn puó avvallare certi comportamentiKO!
 
ma chi è che scambia 10 pezzi alla volta... bah
 
qualcuno segue il titolo ?

Attualmente lo seguo per le basse quotazioni raggiunte e per la fine degli acquisti da parte della societa'. Aperture di negozi in tutto il mondo dovrebbero alzare di molto il fatturato. Strano che una societa' del lusso sia ridotta cosi'. La seguo con pochissime azioni.
 
Attualmente lo seguo per le basse quotazioni raggiunte e per la fine degli acquisti da parte della societa'. Aperture di negozi in tutto il mondo dovrebbero alzare di molto il fatturato. Strano che una societa' del lusso sia ridotta cosi'. La seguo con pochissime azioni.

Il prezzo comincia ad essere sacrificato, visti anche i 50 negozi sparsi per il mondo.
Il problema è la redditività praticamente nulla, lo sviluppo assorbe tutto.
Le vendite online potrebbero essere il volano dell'azienda, ma i prezzi mi sembrano altissimi , la speranza è l'app tmall alibaba che ha prodotti tipo da cerimonia a prezzi più logici, ma non vorrei che per il mercato asiatico prezzi per me logici potrebbero essere molto alti.
Online Monnalisa la vendono su troppi siti: eBay, giglio ecc, non vorrei che passi la voglia di andare nei negozi fisici.
Info sulle vendite natalizie non mi pare siano state comunicate.
Graficamente fa panico attenderei un accenno di inversione.
 
Ultima modifica:
Il prezzo comincia ad essere sacrificato, visti anche i 50 negozi sparsi per il mondo.
Il problema è la redditività praticamente nulla, lo sviluppo assorbe tutto.
Le vendite online potrebbero essere il volano dell'azienda, ma i prezzi mi sembrano altissimi , la speranza è l'app tmall alibaba che ha prodotti tipo da cerimonia a prezzi più logici, ma non vorrei che per il mercato asiatico prezzi per me logici potrebbero essere molto alti.
Online Monnalisa la vendono su troppi siti: eBay, giglio ecc, non vorrei che passi la voglia di andare nei negozi fisici.
Info sulle vendite natalizie non mi pare siano state comunicate.
Graficamente fa panico attenderei un accenno di inversione.

I tuoi dubbi sono anche i miei ed e' per questo che ne ho una quantita' risibile, solo per seguirne l'evoluzione.
 
I tuoi dubbi sono anche i miei ed e' per questo che ne ho una quantita' risibile, solo per seguirne l'evoluzione.

Su yoox 4,6 stelle su 5 di medio sull'abbigliamento neonata 174 pareri. Non male....
 
Da Fineco. Monnalisa inaugura nuova concession a Galeries Lafayette. Saluti.
 
buon giorno a tutti, l'aumento dei volumi successivi al rinvio del cda al 20.04 per l'approvazione dei dati 2019 mi fa pensare che il bilancio tutto sommato potrebbe chiudere bene. Ovviamente pensiero personale senza indurre nessuno all'acquisto o alla vendita.
 
titolo che non mi piace per nulla come business...pero' la quotazione e' piuttosto bassa e a livello tecnico qualcosa sembra muoversi a livello di volumi e pattern, domani provo ad entrare
 
Indietro