IPO Monnalisa - 12 luglio 2018

Numeri non proprio spumeggianti, ma a sti prezzi e con lo sviluppo dell'ecommerce, potrebbe anche invertire il trend...
 
me ne hanno servita qualcuna, credo che da poco sotto i 3 alla peggio dovrebbe rimbalzare


dato adesso un occhiata al bilancio e alle aspettative mica tanto buoni:rolleyes:
 

Allegati

  • monna.PNG
    monna.PNG
    59,9 KB · Visite: 319
Ultima modifica:
oramai quello che toccano i ferragnez diventa oro
 
Ultima modifica:
pre ora 5,5
comunque un raddoppio che ho visto da fuori:fagiano: ( fagiano )
 
Se passasse 4,25-30 si farebbe interessante, sempre che torni un po' d'interesse su questo titolino magari di riflesso al boom di Tods.
 
certo che se si svegliasse la MONNA dietro l'effetto tods dietro l'effetto ferragni dietro l'effetto che ahe graficamente non sarebbe messa male
 
certo che se si svegliasse la MONNA dietro l'effetto tods dietro l'effetto ferragni dietro l'effetto che ahe graficamente non sarebbe messa male

Scambia troppo poco, se ripartisse dovrebbe strappare, però aspetta aspetta a volte poi la roba va a male...
 
A mio parere le attuali quotazioni non hanno alcun senso rispetto al valore del titolo.
Non valeva certo 13 euro, ma assolutamente neppure 3,7...

Da attenzionare
:bow:

Palese inefficienza di mercato: quota la metà di quanto ha in liquidità! Il dubbio rimane sempre lo stesso? quando si riallineerà? tra una settimana o un anno? Se qualcuno ha un metodo per anticipare gli allineamenti astrali... sono tutto orecchi!;)
 
:bow:

Palese inefficienza di mercato: quota la metà di quanto ha in liquidità! Il dubbio rimane sempre lo stesso? quando si riallineerà? tra una settimana o un anno? Se qualcuno ha un metodo per anticipare gli allineamenti astrali... sono tutto orecchi!;)

Buon pomeriggio,

Dalla semestrale vedo un fatturato di 20,3 mln ed un patrimonio netto di 29,1 mnl di euro e, visto il recupero delle marginalità in corsa, mi aspetto che chiuda il bilancio 2021 in utile.
Aspetto i dati di bilancio a fine marzo...:)

Capitalizza 19,2 mln, secondo me veramente troppo, troppo poco.

P.S. In ipo era stata prezzata a 72 mln di euro.... temo una o.p.a. da parte della proprietà a sti prezzi....:rolleyes:
 
Indietro