IPO Openjobmetis

sono uscito ieri in close , non ho saputo dire di no :D :clap: :clap:, vediamo oggi cosa dicono.
 
:wall: peccato non averci creduto, ci avevano perfino avvertito in anticipo di una probabile opa :wall:
 
io sono entrato sulla notizia che avevo letto sul giornale , poi ho incrementato ,, sullo strappo l'altra sera ho venduto in close 12,75 , pensando di rientrare il giorno dopo ....... :wall: :wall: :wall: , vabbè è stato un buon gain lo stesso .
 
Premesso che ognuno dei suoi soldi fà ciò che vuole , però cavolo entrare a 15,90/95 per prendere il 3% lordo / netto se si hanno minus . col rischio che salti ( gli dò il 10/15% ) è da incoscienti.......il 3% contro -25% minimo
 
Ultima modifica:
Premesso che ognuno dei suoi soldi fà ciò che vuole , però cavolo entrare a 15,90/95 per prendere il 3% lordo / netto se si hanno minus . col rischio che salti ( gli dò il 10/15% ) è da incoscienti
ciao non hai capito , sono entrato sulla notizia postata il 28/ 11 / post 75 a 10.75 media . ho venduto l'altro ieri a 12.75 . pensando di rientrare ieri .
 
ciao non hai capito , sono entrato sulla notizia postata il 28/ 11 / post 75 a 10.75 media . ho venduto l'altro ieri a 12.75 . pensando di rientrare ieri .
ciao Piove, non era riferito a te ma quelli che comprano intorno a 16
 
Premesso che ognuno dei suoi soldi fà ciò che vuole , però cavolo entrare a 15,90/95 per prendere il 3% lordo / netto se si hanno minus . col rischio che salti ( gli dò il 10/15% ) è da incoscienti.......il 3% contro -25% minimo
Quasi quasi sei peggio dell'ingegnere napoletano.
Solo operazioni sicure.
 
stamani B.SELLA non faceva inserire ordini sul titolo ( solo su questo) , ma negoziava regolarmente , solo dopo la mia telefonata hanno sistemato la cosa e.....pochi minuti dopo bello scarico fino a 15,60 :wall: ......a giochi fatti hanno sistemato le cose . SE QUALCUNO seguiva e ha come me B.SELLA potrebbe dirmi se anche lui ha avuto lo stesso problema ?
 
Preso un cippino subito dopo il giro di boa del 31/12/2023...

Oggi si parla della finalizzazione dell'acquisizione Gi Group - Kelly. 5 miliardi di giro d'affari.
Qui si parla di 3 miliardi a regime...e non credo vi saranno sorprese dalla due-diligence.
Vediamo se stanno nel mese di tempo per arrivare al dunque.
 
Preso un cippino subito dopo il giro di boa del 31/12/2023...

Oggi si parla della finalizzazione dell'acquisizione Gi Group - Kelly. 5 miliardi di giro d'affari.
Qui si parla di 3 miliardi a regime...e non credo vi saranno sorprese dalla due-diligence.
Vediamo se stanno nel mese di tempo per arrivare al dunque.
io preferisco entrare dopo l'annuncio ....ora si prende il 3% circa dopo l annuncio la metà, però metti che salta ti becchi un -25%
 
io preferisco entrare dopo l'annuncio ....ora si prende il 3% circa dopo l annuncio la metà, però metti che salta ti becchi un -25%
ciao , poi togli il c.g. le commissioni ti resta poco più dell '1 , qui rilanci non ce ne saranno .
 
io preferisco entrare dopo l'annuncio ....ora si prende il 3% circa dopo l annuncio la metà, però metti che salta ti becchi un -25%
Da quello che scrivi infatti dovresti comprare ora.
Dopo, salvo size enormi, c'è poco margine.
 
Indietro