Ipo Poste Italiane volume secondo

comunque dai, su, vedeteci il lato positivo

ci risparmiamo i tweet di Renzie
 
Ok OK OK non agitarti , se dopo 2 anni lontano dai mk ti pigli la prima op e ti va contrari anon prendertela con chi ci campa da 16 con il trading che non serve a nulla, le mie erano considerazioni e di solito dell enews o altro possono dare il LA a qualcuno per ampliare i propri orizzonti .

stavolta ti do la buona giornata allora e passo e chiudo qui la " polemica " e mi scuso con gli altri partecipanti per l'OT

dal 2000 hai scritto 1660 messaggi?.....molto attivo sei...:D:D:D:D:D
 
ahahahahahahaha.......due anni lontano dal trading?? Ma che!......due anni lontano dal FOL e dai troll....:D:D:D:D........chi si agita......volevo "stanarti".....:D:D:D:D:D:D.....saluti

Stanarti? , ce ne vogliono decine di troll come te per " stanare " uno come me
 
Dai ragazzi che ste poste fanno già abbastanza cagare senza darci contro tra di noi.
 
I troll perdono ed hanno tempo di scrivere , i trader lavorano , ricordalo quando finisci di giocare e impari a lavorare

.....mica era riferito a te.....però ti sei preso la briga di vedere il mio ultimo post a quando risaliva.....se vedessi anche i contenuti di quello che scrivo, capiresti meglio perché non scrivo più su FOL da 2 anni.....;).....ora ci ho riprovato....ma tanto non cambia nulla.....:)
 
vedere tutte ste vendite...mi sono un po' scocciato..ci sono realta' migliori ns. MIB
 
Sarà solo l'inzio oggi è sostenuta dalle banche collocatrici..per 2 giorni...poi quando non ci saranno più....gatto di piombo...se oggi non c'erano avrebbe chiuso a -15
 
Sarà solo l'inzio oggi è sostenuta dalle banche collocatrici..per 2 giorni...poi quando non ci saranno più....gatto di piombo...se oggi non c'erano avrebbe chiuso a -15

Noto che qualcuno gode quando le cose non vanno bene...Poste oggi come Expo ieri e altro ancora,detto questo la sensazione che stiano reggendo i prezzi è forte,poi finito il sostegno il calo ci sarà e anche marcato...se poi con il sostegno chiudiamo sotto i 6,75,il diluvio la prossima settimana ci annegherà tutti....il dilemma per me è questo:vendere oggi o aspettare bonus share e dividendo? E se si,quanto sarà ampio il calo del titolo che mi andrà a ridurre le azioni gratuite e il dividendo?
 
Sarà solo l'inzio oggi è sostenuta dalle banche collocatrici..per 2 giorni...poi quando non ci saranno più....gatto di piombo...se oggi non c'erano avrebbe chiuso a -15



E questo è un altro che shorta sui max e ricopre sui minimi

:clap::clap::clap:


Bravo bravo bravo

:p:p:p

A chiacchiere anche io ho shortato a 6,95 con Banca dei Cucuzzielli e mi sono girato long a 6,70

:o:o:o
 
Ma questo titolo non è speculativo ma da cassetto. Chi la tiene per un anno avrà il suo ritorno tra dividendo e valore azioni. Per i traders qui poco da mangiare, forse megio cosi' dato che è un titolo difensivo.
 
Poi se la quotazione va in picchiata...si pone un'altro problema...come si venderanno Enav e Ferrovie,ai piccoli credo proprio di no.
 
Se c'è qualcuno che deve sostenere la quotazione non sono di certo le banche collocatrici, non sono certo un consorzio di garanzia!
 
Se c'è qualcuno che deve sostenere la quotazione non sono di certo le banche collocatrici, non sono certo un consorzio di garanzia!

E la greenshoe chi la eserciterebbe a 6,75 se il prezzo sul mercato è inferiore? È ovvio che devi sostenerla nei pressi del prezzo di collocamento...
 
Ma questo titolo non è speculativo ma da cassetto. Chi la tiene per un anno avrà il suo ritorno tra dividendo e valore azioni. Per i traders qui poco da mangiare, forse megio cosi' dato che è un titolo difensivo.

se tra qualche mese torna alla ribalta la Grecia altro che titolo difensivo con tutti i btp che ha in pancia
 
Indietro