Ipo Poste Italiane volume secondo

Alla fine hanno usato questa "operazione herpes".... che fa molto tanto "benvenuti al sud" per sondare il terreno, su eventuali altre privatizzazioni e quindi fare manovre economiche occulte, 3,4 miliardi di euro, che finiranno nel grande pozzo nero del nostro debito pubblico, una piccola spugna nel pozzo di san patrizio sperando di assorbire un po d'acqua...... alla fine queste azioni sono stati solo un "cuore di tenebra"...... sono stati capaci di vendere il prodotto spendendo in una campagna pubblicitaria assoluta ma alla fine della fiera, ci si ritrova in mano solo carta italica, sono passati 16 anni..... ma e come se fosse passato un giorno, e come fare il moviolone della privatizzazione dell'enel...... Inwit era completamente diversa, speriamo almeno che mantengano la parola sul dividendo.....
 
Il problema è che chi le ha non vede l'ora di venderle.
E la notte fa paura :eek:

Se qualcuno non ha fiducia basta che venda,io speravo in un altro tipo di giornata,cmq la via di uscita e' piuttosto comoda.....si esce quasi in pari....io cmq aspetto
 
Io sono uno di quelli che ci credeva parecchio, le ho acquistate a 6.75 a mercato.
E non vorrei dover arrivare a domani con questo titolo in ptf.
Io ormai sto a bordo..e aspetto domani! Dubito fortemente in un crollo (figuraccia!!!!)..male che vada, un altra giornata cosi...saluto tutti!
 
Io ero per l'euforia... ma certo non vendo in pari! Non vivo di borsa, anzi; o scatta la stop loss o aspetto almeno qualche giorno...
 
Il problema è che chi le ha non vede l'ora di venderle.
E la notte fa paura :eek:


e con questa perla di saggezza , che diventerà uno dei pilastri dei nuovi tradersss di borza , esperti ed oculati , posiamo anche chiudere il 3D

consiglio a tutti di essere meno irrazionali , agitati , tremebondi e precipitevoli .

la borsa non è luogo per comari e zitelle da balera
 
Se qualcuno non ha fiducia basta che venda,io speravo in un altro tipo di giornata,cmq la via di uscita e' piuttosto comoda.....si esce quasi in pari....io cmq aspetto

Tu sei assegnatario immagino...
Io pi.rla le ho comprate a mercato e sinceramente c'è un buco enorme sotto la suola della "scarpa verde"... Spero di sbagliarmi, in loss non vendo (per ora).
 
... si stanno caricando i fuochi d'artificio pre-chiusura sul book? :'(
 
Ci sarà sempre un nuovo investitore che ha voglia di fare gain....

Se i portafogli dei piccoli azionisti sono pieni di carta Poste "impiombati" sotto il prezzo del collocamento...togli delle disponibilità economiche che non possono essere rimesse in gioco,secondo,non puoi giocare la carta "market friendly" ma crei invece distacco dall'azionario. Della serie "mi hai fregato una volta non mi freghi più"
 
appena molla chi sostiene la quotazione viene giù a piombo!;)
 
e con questa perla di saggezza , che diventerà uno dei pilastri dei nuovi tradersss di borza , esperti ed oculati , posiamo anche chiudere il 3D

consiglio a tutti di essere meno irrazionali , agitati , tremebondi e precipitevoli .

la borsa non è luogo per comari e zitelle da balera

Perdonami, come può aprire domani un titolo simile?
Io ormai me le tengo in portafoglio, questo è chiaro, nel frattempo faccio due salti in balera che forse è meglio, hai ragione.
 
ve le siete strappate di mano per prenderle in ipo manco fosse la ferrari :D

guardate che se non ve ne siete accorti sono finiti i tempi di tiscali...finmatica....etc....soldi non ne regalano più :D

ho letto di chi si aspettava +10 :asd:
 
Indietro