Ipo Poste Italiane volume secondo

la cosa bella e che molti manco lo sapranno del danno stasera...magari distratti da altro..non sentiranno la notizia che sarà camuffata...e quindi staranno tranquilli!

Guarda che le vecchiette non capiranno niente di borsa, ma ti assicuro che vedono il televideo con le quotazioni. E quando leggono -1,5% si incazzano pure!
 
Gli italiani dimenticano,gli istituzionali stranieri no (Sempronio ne ha rifilati il 94%)
Per vendere le ferrovie farà intervenire le banche italiane
 
io sono una new entry della bisca..quindi mi fa un certo effetto vedere quel -45 euro...però vabbè, abbituato alle scommesse diciamo non mi preoccupa.
Ma domani, potrebbe andar peggio di oggi?:confused:
 
101250182-a076df9d-a4fa-4997-b6f2-51438974379b.jpg
 
ma cosa ci si poteva aspettare?

la Ferrari la quotano al NYSE mentre le mèerde le quotano al mercatino rionale di milano
 
Per fortuna che stamattina mi sono accontenta di pochi tick. 70-74.

Da quando si potrà shortare? Con directa oggi non me lo faceva fare
 
Non vorrei mai essere alle poste a sentire i sottoscrittori, tutti incalzati. Prevedo forti esaurimento del personale e ritiro di buono fruttiferi. Di certo che Caio mi sembra un livello, di certo Marchionne è un'altra cosa.

Tranquillo. Allo sportello per consolazione gli daranno dei gratta e vinci, o delle sim PM, o delle polizze, o dei libri ...
 
domani alle poste si galla...13000 sportelli, li vedo i sottoscrittori, vorranno il recesso
 
Cosa vi aspettavate? Rialzi a doppia cifra?

Secondo me tutto normale...a parte la sparata in apertura a 6,95 che non stava né in cielo né in terra.....
Se avete aderito all'ipo per i dividendi aspettate..quelli arriveranno....cassettate e aspettate...
In questo momento il mercato si sta semplicemente adeguando al valore che in queste settimane ha prezzato... se il Tesoro ha deciso di fare più cassa lo ha fatto anche per il bene degli italiani (gli altri, quelli che non hanno comprato)


Se ci credete nell'azienda non è certo un -1% con l'indice negativo che vi deve fare cambiare idea...
 
BTW mi ha appena chiamato un esperta di relazioni col pubblico di Fineco per gli scompensi di ieri in cui il mio conto era in rosso di 20k e rotti
"Certamente non un errore, ma procedure automatiche che possono aver rallentato l'aggiornamento"

Ma se non è un errore vostro... allora gli ho spesi io? :censored:
 
Comunque fino a 6,40 non siamo in perdita (1 anno avanti)
E siamo alle solite nessuno ha prescritto di comperare IPO,chi è distante dalla borsa rimanga fuori.Le perdite devono essere messe in conto
 
Non puoi averle comprate a 6,5 oggi

Vendute 2000 a 6,95 e rientrato con pacchettino 500 a 6,50 giusto per il dividendo

************************************************************
Non sei nemmeno capace di raccontare balle!!!!!!
a 6,5 € non sono arrivate almeno per ora mentre tu dici di averle comprate!
KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!KO!
 
domani alle poste si galla...13000 sportelli, li vedo i sottoscrittori, vorranno il recesso

Macché, gli diranno che ha fatto meglio del mercato :D:D:D
E poi l'impiegato ne dovrà parlar bene suo malgrado perché con molta probabilità ce le avrà anche lui sul groppone! :angry::angry::angry:
 
Caio purtroppo non sa come fare, doveva vendere valanghe fino a 6,65 in prima battuta, poi farla risalire e poi gestire i prezzi... invece è riuscito a innervosire il mercato.
 
Indietro