Ipo Poste Italiane volume secondo

ve le siete strappate di mano per prenderle in ipo manco fosse la ferrari :D

guardate che se non ve ne siete accorti sono finiti i tempi di tiscali...finmatica....etc....soldi non ne regalano più :D

ho letto di chi si aspettava +10 :asd:

Non esageriamo dai...
 
ve le siete strappate di mano per prenderle in ipo manco fosse la ferrari :D

guardate che se non ve ne siete accorti sono finiti i tempi di tiscali...finmatica....etc....soldi non ne regalano più :D

ho letto di chi si aspettava +10 :asd:

.. difatti prova a vedere con gli aeroporti di bologna questa estate...
 
ieri ero felice di averle avute 2000 pz..poi vederla rossa ho mediatto meditato

eppoi ho venduto..ci sono tante realta che vanno up bene su
mi è spiaciuto..ma tenerle anche doamni vedo che ha rotto anche i 6,69
 
Perdonami, come può aprire domani un titolo simile?
Io ormai me le tengo in portafoglio, questo è chiaro, nel frattempo faccio due salti in balera che forse è meglio, hai ragione.


stai tranquillo e attendi un rimbalzo , se non sopporti perdite e non sei sicuro di un titolo , non devi entrarci, ma non ascoltare le tante voci stridule che parlano a vanvera .
se sei in attendi di essere in gain ed esci .
 
se tra qualche mese torna alla ribalta la Grecia altro che titolo difensivo con tutti i btp che ha in pancia

Tranqui...la Grecia? Sembra che con il prossimo QE draghi acquistera' anche i loro titoli di stato:eek:
Non capisco di che avere paura, se volete fare trading è pieno di titoli, questo è da mettere in cassetto per i dividendi!
 
stai tranquillo e attendi un rimbalzo , se non sopporti perdite e non sei sicuro di un titolo , non devi entrarci, ma non ascoltare le tante voci stridule che parlano a vanvera .
se sei in attendi di essere in gain ed esci .
:clap::clap::clap: domani non può e non deve andare peggio di cosi!!!:angry:
 
chiuderà sotto 1.65....per 1 lotto minimo sono oltre 50 euro bruciati..per pensionati e dipendenti..non sono bruscolini!
 
il belo e che verso la fine del primo gg solitamente il consorzio interviene..perlomeno per garantire la parità con il prezzo d'ipo... qui vedremo,,,
 
stai tranquillo e attendi un rimbalzo , se non sopporti perdite e non sei sicuro di un titolo , non devi entrarci, ma non ascoltare le tante voci stridule che parlano a vanvera .
se sei in attendi di essere in gain ed esci .

Quoto.
Ricordo che a leggere su FOl anche EGPW doveva essere la sòla del secolo e la greenshoe fu usata per il 9% del'offerta.
Poi sappiamo tutti com'è andata, prima in giù e poi ampiamente in su...
 
Veramente fantastico
già immagino la reazione dei poveri risparmiatori quando metteranno sul mercato il prossimo baraccone.

Sono anche curioso di leggere le giustificazioni sui titoli dei giornali dopo questo "pacco postale".
 
Tranquilli. C e' qualcosa di strano comunque
una qualsiasi banca d affari con questi volumi avrebbe potuto difendere il titolo molto facilmente e non lo stanno facendo
 
Secondo voi quando sarà possibile contrattare derivati sull'idem per questa azione?
 
Tranquilli. C e' qualcosa di strano comunque
una qualsiasi banca d affari con questi volumi avrebbe potuto difendere il titolo molto facilmente e non lo stanno facendo

forse perchè anche alla ***** va dato il giusto valore!
 
Non vorrei mai essere alle poste a sentire i sottoscrittori, tutti incalzati. Prevedo forti esaurimento del personale e ritiro di buono fruttiferi. Di certo che Caio mi sembra un livello, di certo Marchionne è un'altra cosa.
 
Indietro