Ipo Poste Italiane volume secondo

ah beh....allora è un bel campione (4 imprese).....ma fammi la cortesia.....

Eppure dai messaggi nn sembri di primo pelo...spero x chi è dentro al titolo che la storia di poste possa essere diversa da quella delle altre offerte dello stato
 
Mi sa che per la chiusura mandano qualcuno con l'ordine di comprare per non fare la figura di M al primo giorno
 
consiglio serio
ho passato un ordine in vendita a 6,70 non e' stato eseguito anche se altre vendite piu' tardi come orario dal mio inserimento sono passate a 6,705, posso fare rivalsa con la banca per mancato eseguito?
grazie
 
ho visto un balzone da -1,48 a -0,89... arrivano i nostriiiii!?!??!?!:bye:
 
Prese per l'asta
 
la sostenbgono bene x la chiusura che rimabalzo da 6,65 a 6,70
 
consiglio serio
ho passato un ordine in vendita a 6,70 non e' stato eseguito anche se altre vendite piu' tardi come orario dal mio inserimento sono passate a 6,705, posso fare rivalsa con la banca per mancato eseguito?
grazie

Ma se come dicono tanti l'idea sarebbe di "sbolognare un pacco", che gli fregherebbe di comprare ?
 
ragazzi chi mi spiega quel prezzo lettera a 4.998 degli ultimi minuti?
 
Ferrari sotto prezzo Ipo, titolo perde oltre il 5% sotto quota 52 dollari - Flash

Inviato da Titta Ferraro il Mar, 27/10/2015 - 16:39

QUOTE=michele69;44749110]Non è che la Ferrari vada meglio. Ora sta perdendo il 5% :rolleyes:[/QUOTE]

Infatti sono tutti qui a s*******re le Poste ed intanto a Wall Street la Ferrari va in retromarcia...
 
beh... mi sembro come un vecchio politico la sera della sconfitta delle elezioni:

"abbiamo tenuto. Abbiamo sovraperformato l'indice di riferimento e Ferrari è scesa più di noi sotto il livello di collocamento. avanti così"

merd....
 
Faccio un solo post: la borsa non regala, a qualcuno toglie e ad altri dà.
Se credete ne titolo e avete pazienza allora forse.....
Se siete stati preda di guadagni facili e/o ansiosi, la borsa non è un luogo adatto
 
oggi è transitato circa il 25% dei titoli collocati con la IPO, circa 107.000.000 da paura! :o
 
Indietro