Ipo Poste Italiane volume secondo

Non so voi, ma io mi sento veramente preso per i fondelli e non è dovuto assolutamente alla cifra irrisoria che sto perdendo pur avendone "qualcuna" più del lotto minimo. Neanche la decenza di sostenerla al di sopra del prezzo di collocamento! Se poi guardo i telegiornali dove si dicono tutti entusiasti dell' operazione :wall::wall::wall:

:eek:

Infatti l'operazione (finanziare le poste) è andata benissimo, hanno aderito 300.000 piccoli risparmiatori.

La quotazione è secondaria ormai i soldi li hanno incassati, chegglienefrega. :D
 
Aspettare

Che l'IPO fosse una grossa presa per i fondelli lo si sapeva. Attendo con gioia e trepidazione i 4 € e poi via :clap::clap:

Anzi quasi quasi un bel cippino short ... Con tutti i big che vogliono entrare un salasso al titolo lasciato solo e indifeso non lo si nega a nessuno :clap:
 
Io, che pur essendo tra quelli che sperava di uscire subito alla prima spruzzata valida, ritengo che in ogni caso il titolo è più che solido...trasformo il mio in un ingresso a medio termine...
 
:eek:

Infatti l'operazione (finanziare le poste) è andata benissimo, hanno aderito 300.000 piccoli risparmiatori.

La quotazione è secondaria ormai i soldi li hanno incassati, chegglienefrega. :D

Mah, ad inizio 2014 si prevedeva una capitalizzazione complessiva di 10/11 Mld...oggi in una situazione di mercati sia in generale che nello specifico del mercato italiano migliore, sono riusciti ad incassare un buon 20% in meno! Contenti loro! Abbassando la forchetta mi sarei aspettato tutt'altro il primo giorno!
 
Nulla di strano se non che solo la grecia sta facendo peggio ....... la mia era solo una news in aggiunta a quella sopra sulle prox ipo per la qualità delle aziende quotate da noi. tutto qui niente di personale :D

........allora non mi quotare con una info che c'entra poco....da noi ci sono aziende di m....a e ottime aziende......come in tutte le borse....ripeto: la borsa italiana è fatta soprattutto di banche......e qualcuno che le ha comperate si mangia i gomiti......:D:D:D:D:D.........a proposito, la grecia è fallita due volte.....magari qualcuno se lo dimentica.......:D:D:D:D:D
 
........allora non mi quotare con una info che c'entra poco....da noi ci sono aziende di m....a e ottime aziende......come in tutte le borse....ripeto: la borsa italiana è fatta soprattutto di banche......e qualcuno che le ha comperate si mangia i gomiti......:D:D:D:D:D.........a proposito, la grecia è fallita due volte.....magari qualcuno se lo dimentica.......:D:D:D:D:D

Sulla grecia come in altri settori dei mk mai dire mai e .... anche con la mer.. da si fanno tanti soldi , basta saper aspettare e ce ne sono in continuazione di occasioni , serve solo pasienza e capitale :D :D
Intanto anche Ferrari sta tornando al prezzo ipo per chi se la fosse fatta scappare
Buon trading anche a te
 
Io, che pur essendo tra quelli che sperava di uscire subito alla prima spruzzata valida, ritengo che in ogni caso il titolo è più che solido...trasformo il mio in un ingresso a medio termine...

In base a quali considerazioni dici che il titolo è più che solido?:D:D:D:D
 
Sulla grecia come in altri settori dei mk mai dire mai e .... anche con la mer.. da si fanno tanti soldi , basta saper aspettare e ce ne sono in continuazione di occasioni , serve solo pasienza e capitale :D :D

Buon trading anche a te

esatto....ma dato che questo è un thread su poste italiane....rimaniamo in tema.....;)...grazie e buon proseguimento ;)
 
In base a quali considerazioni dici che il titolo è più che solido?:D:D:D:D

da dove l'hai ricacciato questo account?? :D:D
Comunque le poste son le poste...basta pensare alla rete che hanno per stare sereni!
Inoltre le loro polizze ecc vendono tantissimo!
Di certo non le venderei mai in loss!
 
da dove l'hai ricacciato questo account?? :D:D
Comunque le poste son le poste...basta pensare alla rete che hanno per stare sereni!
Inoltre le loro polizze ecc vendono tantissimo!
Di certo non le venderei mai in loss!

ahahahahah... al momento della registrazione mi sono accorto che avevo già un account!!!
 
Non so voi, ma io mi sento veramente preso per i fondelli e non è dovuto assolutamente alla cifra irrisoria che sto perdendo pur avendone "qualcuna" più del lotto minimo. Neanche la decenza di sostenerla al di sopra del prezzo di collocamento! Se poi guardo i telegiornali dove si dicono tutti entusiasti dell' operazione :wall::wall::wall:

Se i venditori sono entusiasti come fanno ad esserlo anche i compratori? Non parlo di poste, cosi in generale!
 
esatto....ma dato che questo è un thread su poste italiane....rimaniamo in tema.....;)...grazie e buon proseguimento ;)

Ok OK OK non agitarti , se dopo 2 anni lontano dai mk ti pigli la prima op e ti va contrari anon prendertela con chi ci campa da 16 con il trading che non serve a nulla, le mie erano considerazioni e di solito dell enews o altro possono dare il LA a qualcuno per ampliare i propri orizzonti .

stavolta ti do la buona giornata allora e passo e chiudo qui la " polemica " e mi scuso con gli altri partecipanti per l'OT
 
Ok OK OK non agitarti , se dopo 2 anni lontano dai mk ti pigli la prima op e ti va contrari anon prendertela con chi ci campa da 16 con il trading che non serve a nulla, le mie erano considerazioni e di solito dell enews o altro possono dare il LA a qualcuno per ampliare i propri orizzonti .

stavolta ti do la buona giornata allora e passo e chiudo qui la " polemica " e mi scuso con gli altri partecipanti per l'OT

ahahahahahahaha.......due anni lontano dal trading?? Ma che!......due anni lontano dal FOL e dai troll....:D:D:D:D........chi si agita......volevo "stanarti".....:D:D:D:D:D:D.....saluti
 
Se i venditori sono entusiasti come fanno ad esserlo anche i compratori? Non parlo di poste, cosi in generale!

Beh in questo genere di operazioni non è poi così difficile fare felici e contenti tutti! Io sono dell'idea che il MEF abbia incassato meno del previsto, ma poteva avere una logica se il motivo era dare maggior appeal sulle restanti quote ed agli occhi degli investitori...invece non vedo chi possa essere contento dell'operazione se non qualche shorter dall' apertura!
 
Indietro