Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link
Stà per saltare la resistenza a 3 euro....poi si aprono praterie....
Arrivato il dividendoRibuttata giù di nuovo nel finale anche oggi......domani pagano il dividendo
intanto...
Stà per saltare la resistenza a 3 euro....poi si aprono praterie....
Comunicato stampa
PROMOTICA AVVIA LA COLLABORAZIONE CON BOFROST* PER LO SVILUPPO DI ATTIVITA’ DI FIDELIZZAZIONE
Opportunità di crescita e diversificazione del business grazie alla collaborazione con l’impresa leader nel settore dei prodotti surgelati
Desenzano del Garda (BS) 05 agosto 2021 –Promotica S.p.A. (AIMMT) - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – comunica l’avvio della collaborazione con bofrost* S.p.A., impresa leader nella vendita diretta di prodotti alimentari surgelati e freschi di altissima qualità, per lo sviluppo di attività promozionali e progetti finalizzati ad ingaggiare la clientela.
A partire dal mese di luglio 2021, Promotica metterà al servizio di bofrost* la propria competenza ventennale nel settore della fidelizzazione instaurando con esso un rapporto di collaborazione.
In dettaglio, la collaborazione prevede l’avvio di progetti, ideati e gestiti da Promotica, volti ad incrementare la fidelizzazione offrendo al cliente bofrost* una gamma di articoli caratterizzata da un focus sul Made in Italy di qualità, con la scelta di brand italiani e di prodotti realizzati prevalentemente da aziende manifatturiere del nostro Paese.
bofrost* nasce in Germania nel 1966 e da subito si afferma come azienda di successo e sbarca negli altri paesi europei. Nel 1987 arriva anche in Italia, portando per la prima volta il concetto di vendita diretta di alimenti surgelati nel nostro Paese. Oggi, bofrost*Italia S.p.A. è presente sul territorio nazionale con oltre 50 filiali, conta oltre 2400 collaboratori e serve più di un milione di famiglie italiane. Alla tradizionale attività di vendita diretta a casa del cliente si affianca la possibilità di effettuare acquisti tramite sito internet e via telefono, con consegna gratuita.
,,, volumi bassissimi ma acquisti sulla lettera nel finale, qualcuno segue? ,,,
Chiusa la posizione (ma le avevo a 1.585)
Ciao
P.s. chiuso anche gli ultimi 2000 Warrant