Ipo rai way spa

Chiusura oggi ad almeno 5,22 € andrebbe a formare una notevole engulfing bullish.
 
5,27 €. Bella boccia, di buon auspicio!
 
Il catorcio si è mosso con bella esplosione di volumi nel pomeriggio. Road to 5,5x €.
 
Il catorcio si è mosso con bella esplosione di volumi nel pomeriggio. Road to 5,5x €.

Sto notando da qualche giorno acquisti ‘furbi’, nel senso che il titolo viene lasciato scendere con pochi pezzi e poi arrivano fiammate da decine di migliaia di pezzi. Mi aspetto un bel picco nei prox giorni.
 
Sto notando da qualche giorno acquisti ‘furbi’, nel senso che il titolo viene lasciato scendere con pochi pezzi e poi arrivano fiammate da decine di migliaia di pezzi. Mi aspetto un bel picco nei prox giorni.

Notato anch'io. Oggi quasi -2% con 33 K pezzi scambiati. :rolleyes:
 
Il grafico è alquanto erratico, ad ogni modo la candela del 6/1 è foriera almeno di qualche speranza.
 
Il grafico è alquanto erratico, ad ogni modo la candela del 6/1 è foriera almeno di qualche speranza.
Sicuramente. È un titolo erratico nel brevissimo ma solido e con un buon dvd. Io lo tengo in portafoglio da due anni con continui trade.
 
Il grafico è alquanto erratico, ad ogni modo la candela del 6/1 è foriera almeno di qualche speranza.
fondamentali con numeri grossi e margini enormi parlano chiaro:cool:
a maggio si prende un 5% secco di cedola:yes::yes:

AT io pensa dovrà adeguarsi
obbligato?? ((:censored:))
 
Ultima modifica:
Discreta chiusura 5,18 €.
Settimana prossima importante per capire cosa vuole fare.
 
Discreta chiusura 5,18 €.
Settimana prossima importante per capire cosa vuole fare.
tempo è dalla nostra parte
un 5% di cedola secco e sicuro è difficile da trovare
poi dati fine anno
trimestre + eventuali commesse data center
o
addirittura rumurs antenne:censored:

potrebbero portarci a direzione target 7,50!!:eek:
 
Macchinette su ON oggi.

RAI WAY – MSCI MIGLIORA RATING ESG DA “BBB” AD “A”

Il rating ESG di MSCI su Rai Way è salito da “BBB” ad “A”, confermando gli sforzi e i risultati ottenuti con l’implementazione delle iniziative del Piano di Sostenibilità. Ottimi traguardi sono stati raggiunti negli ambiti “Carbon Emissions” (punteggio 10/10) e “Privacy & Data Security” (punteggio 9,1/10).

Il miglioramento del rating rappresenta un ulteriore riconoscimento per la società dopo i recenti upgrade di CDP e Sustainalytics.
 
in effetti non si spiega, o perlomeno si potrebbe spiegare benissimo
con
RASTRELLAMENTO a piene mani, vedo anche segnali in trading system
credo ormai intorno a fondo barile:censored:

vediamo vediamo...:o
le mie non le prendono
specialmente in vista dividendo da 5%:cool:
 
in effetti non si spiega, o perlomeno si potrebbe spiegare benissimo
con
RASTRELLAMENTO a piene mani, vedo anche segnali in trading system
credo ormai intorno a fondo barile:censored:

vediamo vediamo...:o
le mie non le prendono
specialmente in vista dividendo da 5%:cool:

Lo sapevo che scrivevi..:D:Dle ho anche io a 5 euro. Le ho per dividendo
 
Lo sapevo che scrivevi..:D:Dle ho anche io a 5 euro. Le ho per dividendo
infatti...
con grande infrastruttura e margini all'85% azienda ha business bomba e può SOLO SALIRE
in più
c'è dividendo da 5% quasi impossibile da trovare
o perlomeno
quando azione quoterà 7,00-10,00-15,00 dividendo scenderà
ma
se io le ho comprate a 5,00 il mio resta al 5%
e io
NON LE VENDERO' MAI!!:censored::D
 
infatti...
con grande infrastruttura e margini all'85% azienda ha business bomba e può SOLO SALIRE
in più
c'è dividendo da 5% quasi impossibile da trovare
o perlomeno
quando azione quoterà 7,00-10,00-15,00 dividendo scenderà
ma
se io le ho comprate a 5,00 il mio resta al 5%
e io
NON LE VENDERO' MAI!!:censored::D

Secondo me è crollata perché finché non eleggono il nuovo presidente della repubblica si balla..se da 24 centesimi di dividendo all anno va benissimo..
 
Secondo me è crollata perché finché non eleggono il nuovo presidente della repubblica si balla..se da 24 centesimi di dividendo all anno va benissimo..
tutta fuffa...
in nostro ordinamento Presidente Repubblica è solo figura di rappresentanza con funzione di garanzia in eccezionali occasioni di stallo politico, basta vedere età media, in pratica è ultimo incarico di fine carriera politica a riconoscimento del BUON lavoro svolto (verso tutte le parti:cool:)

ma
conta come il due di coppe quando comanda bastoni.:o
 
tutta fuffa...
in nostro ordinamento Presidente Repubblica è solo figura di rappresentanza con funzione di garanzia in occasioni eccezionali di stallo politico, basta vedere età media, in pratica è ultimo incarico di fine carriera politica a riconoscimento del BUON lavoro svolto (verso tutte le parti:cool:)

ma
conta come il due di coppe quando comanda bastoni.:o

E allora come si spiega questa sbandata?è andata sotto i 5 euro. Molti se la sono fatta sotto.rai way dovrebbe essere un azione tranquilla. Se rai way era una società americana poteva stare a valori ben più alti
 
E allora come si spiega questa sbandata?è andata sotto i 5 euro. Molti se la sono fatta sotto.
boh...
ma ho notato che su questo titolo giocano "mani birbette"
prezzo tenuto compresso in basso, spesso durante la giornata e SEMPRE in chiusura dove ho visto muovere enormi quantità rispetto a volumi medi

io li lascio fare, tanto non le vendo, al massimo ne compro altre
valore infrastruttura con numeri business insieme a cedola 5% parlano chiaro

magari preparano terreno per "acchiapparsi" la cedola al minor costo
eh eh
BIRBETTI!!:D
 
Indietro