Ipo Take Off

Ecco il comunicato dell'assegnazione gratuita dei warrant. Però mi sembra incompleto. Qual'è il record date di possesso azioni tale da avere diritto agli warrant? In ogni comunicato che ho letto di assegnazione warrant di altre società, c'era scritta la "data stacco"... Mah :confused:
Domani provo a scrivere all'IR...

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=

Perfetto... tutto chiarito. Mi ha già risposto l'IR. Lunedì probabilmente sapremo anche il record date che a mio parere sarà entro fine maggio. Vi copio e incollo la risposta. Saluti

" Buongiorno Dott. ...

tutti i dettagli riguardo i warrant, verranno comunicati attraverso un comunicato stampa che verosimilmente uscirà lunedì 23/05.


Cordiali saluti

Davide Piccinno

IR Manager TAKE OFF S.p.A.
 
barzagli....
ma se sei dottor , avrei un problema un dolore al ginocchio nei lunghi viaggi

ti scrivo in privato

grazie
 
barzagli....
ma se sei dottor , avrei un problema un dolore al ginocchio nei lunghi viaggi

ti scrivo in privato

grazie

:p:D che sagoma che sei ! Sapessi quanto mi stanno sulle @@ queste qualifiche che sono oltretutto titoli accademici di un decreto regio degli anni '30. Roba preistorica che abolirei all'istante. Un mantenuto che ha conseguito laurea breve a 50 anni dopo che per una vita non ha mai lavorato nè studiato, tocca chiamarlo "dottore" ? :wall:

P.s. comunque per il ginocchio, metti l'arnica o nel caso più grave fatti fare una infiltrazione di acido ialuronico... ma da un dottore VERO :)
 
Ecco il comunicato col record date. Primo strike ci siamo quasi.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=

".. domanda di ammissione dei n. 15.625.000 “Warrant Take Off 2022-2024” alle negoziazioni su Euronext Growth Milan da assegnare gratuitamente a tutti gli azionisti della Società nel rapporto di un warrant ogni azione ordinaria detenuta.
Si comunica inoltre che l’ammissione alle negoziazioni da parte di Borsa Italiana è attesa in data 26 maggio 2022 con conseguente assegnazione dei warrant e inizio delle negoziazioni in data 30 maggio 2022.

P.s. Ma a vostro parere, l'assegnazione warrant sarà il 26 o il 30 ? Si presta a duplice interpretazione il comunicato con quelle due date così vicine... :confused:
 
Ultima modifica:
Ecco il comunicato col record date. Primo strike ci siamo quasi.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=

".. domanda di ammissione dei n. 15.625.000 “Warrant Take Off 2022-2024” alle negoziazioni su Euronext Growth Milan da assegnare gratuitamente a tutti gli azionisti della Società nel rapporto di un warrant ogni azione ordinaria detenuta.
Si comunica inoltre che l’ammissione alle negoziazioni da parte di Borsa Italiana è attesa in data 26 maggio 2022 con conseguente assegnazione dei warrant e inizio delle negoziazioni in data 30 maggio 2022.

P.s. Ma a vostro parere, l'assegnazione warrant sarà il 26 o il 30 ? Si presta a duplice interpretazione il comunicato con quelle due date così vicine... :confused:

conseguente potrebbe anche riferirsi ad un giorno seguente il 26 ma prima del trenta. Comunicato poco chiaro
 
26 o 30 cambia poco,l'importante è che arrivano....
 
Se, come sembra di capire, il 26 maggio è il giorno nel quale occorre essere titolari dell'azione per avere diritto all'assegnazione warrant, ne consegue che oggi 24 maggio è l'ultimo giorno utile per chi vuole acquistare azioni cum warrant.
 
conseguente potrebbe anche riferirsi ad un giorno seguente il 26 ma prima del trenta. Comunicato poco chiaro

sarebbe opportuno in effetti specificare se il diritto all'assegnazione warrant spetta a chi ha le azioni all'apertura del 26 maggio o alla chiusura del 27 maggio , prima dell'inizio della loro quotazione sul mercato
 
Speriamo che cerchino di far salire la quotazione in vista, come si dice nell'intervista, di una fusione.

Cmq per me questo sarà l'ultimo titolo ex AIM sul quale sono entrato e che difetta di liquidità. Per carità, nulla di che lamentarmi dopo il bel gain virtuale che ho al momento, ma su questi titoli non si possono oltre i 10 mila euro. C'è solo il retail che la muove. Dei piccoli gestori neanche l'ombra. Ho già quel titoletto di MAPS in ptf che scambia il nulla. Un titolo così poco liquido in ptf mi basta e avanza. Bye.
 
Cmq per me questo sarà l'ultimo titolo ex AIM sul quale sono entrato e che difetta di liquidità. Per carità, nulla di che lamentarmi dopo il bel gain virtuale che ho al momento, ma su questi titoli non si possono oltre i 10 mila euro. C'è solo il retail che la muove. Dei piccoli gestori neanche l'ombra. Ho già quel titoletto di MAPS in ptf che scambia il nulla. Un titolo così poco liquido in ptf mi basta e avanza. Bye.

... oggi però si sono passati più di 1.250K titoli
 
Ecco spiegato il tutto... direi che c'è stato poco sconto rispetto alla chiusura di ieri. Buona news... chi è entrato oggi, ha grandi aspettative se ha acquistato l'8% del capitale.

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=

Il comunicato parla di + di uno; speriamo che qualcuno di questi voglia magari arrotondare comperando qualcosina anche sul mercato, visto anche che i 2 target Price che ci sono in giro parlano di un valore obiettivo di oltre 8 euro. Questo, Putin/Nato permettendo, potrebbe essere uno dei titoli con una delle più promettenti potenzialità di crescita nei prossimi 2/3 anni.
 
Indietro