Ipo Take Off

Sabato I dati del 1 trim,vediamo....
 
I risultati sono in secondo piano ora,adesso il focus è il dividendo di settimana prox e poi I warrant gratuiti...
 
I risultati sono in secondo piano ora,adesso il focus è il dividendo di settimana prox e poi I warrant gratuiti...

Esatto... e per quanto possa valere, dovrebbero pubblicare il secondo report con tp aggiornato. Ma la cosa che più mi interessa, è il record date per avere diritto agli warrant gratuiti...
 
Ecco l'altro studio societario... più o meno il tp è sempre quello ( 8 euro) ma Envent conferma un ebitda margin al 36% :eek: , ROE e ROS al 24% e 28% anche per il 2022 e successivi. Addirittura nel 2023 vedono una super accelerata dei ricavi con ebitda a 17 mln e cassa positiva per 222 mln. Numeri eccezionali se rapportati alla capitalizzazione e se effettivamente verranno conseguiti.

Studi Societari - Borsa Italiana
 
EnVent è poco credibile. Parlo in generale e non su Take Off nello specifico.
 
Ecco l'altro studio societario... più o meno il tp è sempre quello ( 8 euro) ma Envent conferma un ebitda margin al 36% :eek: , ROE e ROS al 24% e 28% anche per il 2022 e successivi. Addirittura nel 2023 vedono una super accelerata dei ricavi con ebitda a 17 mln e cassa positiva per 222 mln. Numeri eccezionali se rapportati alla capitalizzazione e se effettivamente verranno conseguiti.

Studi Societari - Borsa Italiana
Stime addirittura troppo conservative. Suppongono che l’EBITDA margin terminale scenda al 25%, dicono perché così è sostenibile ma è molto arbitrario. Di solito fanno addirittura il contrario, gli analisti. Secondo me ipotizzano così perché sanno benissimo che se usassero il 10% il target price salirebbe molto più in alto.

Tra l’altro ripeto, usano un tasso di sconto molto elevato confronto alla media che vedo in giro su altri studi societari, il che abbassa moltissimo la valutazione. Direi che questo target è più che raggiungibile, se la value proposition continua ad essere apprezzata. E giudicare dal prezzo medio unitario, credo che il business dovrebbe essere sostenibile anche in tempi di magra se questi effettivamente dovessero verificarsi.
 
Oggi assemblea,settimana prossima dividendo e inizio buyback..
 
Scusate, ma a me non sembra che il mercato l'abbia ignorata, nelle ultime settimane è salita moltissimo.
Poi magari continuerà, io ve lo auguro.

Semmai mancano i volumi, in questo senso sì l'ha ignorata.
 
Scusate, ma a me non sembra che il mercato l'abbia ignorata, nelle ultime settimane è salita moltissimo.
Poi magari continuerà, io ve lo auguro.

Semmai mancano i volumi, in questo senso sì l'ha ignorata.

Ignorata in quel senso. Io raramente commento le perfomance a breve di un titolo. Volumi ridicoli o addirittura a zero. La salita è dettata solo dagli acquisti di qualche sparuto retail che se decide di passare all'incasso, la riporta a 4 euro. Spread denaro lettera con differenze anche del 4%. I grandi assenti sono i piccoli fondi che investono nell'AIM. Di TakeOff forse ne ignorano addirittura l'esistenza ;):rolleyes:
 
Bene,tabella di marcia rispettata,voglio aggiungere una cosa,hanno 26 mln in cassa e potrebbero usarli in parte per qualche acquisizione...
 
Intanto nuovo massimo oggi dalla data di quotazione. Intanto i W che verranno assegnati avranno prezzo di esercizio a 5,20 nel primo periodo quindi mi aspetto e auguro che l''azione si porti almeno su quel valore

Forse devo rivedere al rialzo il mio studio societario :D
Il dividendo viene assegnato ai possessori delle azioni fino a che data?
 
Continua inesorabile la salita...
 
Titolo interessante, performance recente simile a Cover 50, azienda con multipli bassissimi nonostante il business e la resilienza dimostrata anche in periodo covid.
 
Ecco l'altro studio societario... più o meno il tp è sempre quello ( 8 euro) ma Envent conferma un ebitda margin al 36% :eek: , ROE e ROS al 24% e 28% anche per il 2022 e successivi. Addirittura nel 2023 vedono una super accelerata dei ricavi con ebitda a 17 mln e cassa positiva per 222 mln. Numeri eccezionali se rapportati alla capitalizzazione e se effettivamente verranno conseguiti.

Studi Societari - Borsa Italiana

Sul dato della cassa manca una virgola ...sarebbe troppo bello
 
Mercoledì arriva il dividendo,poi parte il buyback,poi arrivano i warrant gratuiti
e intanto il titolo sale....che strano è...propio strano!
 
Ultima modifica:
Indietro