IPO - TECHNOPROBE

Domanda banale: la mia piattaforma non me la propone, è riservata agli istituzionali? Giusto per capire se quotata già cara sarà disponibile per noi piccoli ancora più cara il primo giorno😜😂

La puoi prendere a buon mercato il primo giorno...mi raccomando affrettati a prenderla in asta :D:p
 
Se il nasdaq continua così apre a - 20% e la si compra a sconto
 
ordini in area 5,70...
 
Il prezzo è stato fatto ormai mesi fa , nel frattempo le quotazioni globali anche nel settore semi sono scese tra il 30 e il 50% . Direi che ci sono buone possibilità per una apertura col flop
 
Il prezzo è stato fatto ormai mesi fa , nel frattempo le quotazioni globali anche nel settore semi sono scese tra il 30 e il 50% . Direi che ci sono buone possibilità per una apertura col flop

Guarda....appena son partiti (pochi giorni fa) hanno coperto il book prima della fine del primo giorno. E se parli in giro c'è una richiesta monstre da parte dei fondi tanto che l'ipo di Civitanavi ne sta risentendo...

Con Racing mi avevano dato il 4%....qua se va bene mi danno il 2%...
 
Guarda....appena son partiti (pochi giorni fa) hanno coperto il book prima della fine del primo giorno. E se parli in giro c'è una richiesta monstre da parte dei fondi tanto che l'ipo di Civitanavi ne sta risentendo...

Con Racing mi avevano dato il 4%....qua se va bene mi danno il 2%...

Anche Nubank qualche settimana fa sembrava chissà che, Buffet azionista, super richieste, poi quotata a 9, dopo un mese era a 6
 
dato un occhiata al documento d'ammissione...
fra le tante perle sono molto colpito dal fatto che hanno trasformato le loro azioni non quotate in azioni a voto plurimo...
quindi vendono a prezzo altssimo (folle?!) azioni senza neanche i loro diritti di voto....
ma andasserooo

se lunedì c'è maretta (o mare grosso) per ucraina non la vedo benissimo
 
D'accordo con te.

A 5,70 la ritengo cara, ma ha dei fondamentali talmente buoni (per non dire eccellenti) che anche se dovesse stornare,
non resterebbe bassa, come invece fanno le molte ciofeche mistiche di borsitalia che, avendi fondamentali scassati, se/quando
scendono, poi servono le gru di Vernazza per tirarle sù (e spesso non bastano).

Vedremo, e comunque credo che la settimana prossima sarà davvero un vero bungee jumping....
Di sicuro, non ci annoieremo.
Rock&Roll OK!

Hai detto bene vedremo martedì che succede, mi tengo pronto.
 
dato un occhiata al documento d'ammissione...
fra le tante perle sono molto colpito dal fatto che hanno trasformato le loro azioni non quotate in azioni a voto plurimo...
quindi vendono a prezzo altssimo (folle?!) azioni senza neanche i loro diritti di voto....
ma andasserooo

se lunedì c'è maretta (o mare grosso) per ucraina non la vedo benissimo

Fanno come Palantir insomma, pretendono di piazzare a prezzi folli dei coriandoli colorati senza nessun diritto se non quello di poterli rivendere a qualcuno più fesso.

Hanno comunque sbagliato tempistica e spero che il mercato li punisca
 
ipotesi che non la quotino con questi venti di guerra.

più che venti sembrano trenti
 
peccato , speravo in un -20% per entrare a buon prezzo
 
Una delle cose più interessanto del prospetto è questa:

un numero ristretto di clienti. I primi 5 clienti del Gruppo rappresentano complessivamente il 71,0% dei ricavi del Gruppo per il periodo di nove mesi chiuso al 30 settembre 2021


Leggendo varie fonti si legge che: .......Technoprobe, colosso a cui si rivolgono tra gli altri clienti del calibro di Apple, anche per il prossimo nuovo iPhone 14.

Se i 5 clienti sono di questo calibro, la cosa non è necessariamente negativa....
 
Indietro