Irlanda ATTO 3 ... san patrizio aiutaci tu...

ora le 2025 son sui 93 94 dico bene?

ogni tanto ci penso se prendere qualcosa. d'irlanda.
 
non vi pare che la 2020 4,5% sia un po' disallineata rispetto alla sorella 5% ?
 
articolo tratto da Milano Finanza

Rbs, Irlanda può essere considerato un bene rifugio
I titoli di Stato irlandesi potrebbero iniziare a essere considerati dei beni rifugio da parte degli investitori. Lo sostiene Greg Gibbs, forex strategist di Rbs, sottolineando che i rendimenti a due anni sono ora a nuovi minimi dall'approvazione del piano di aiuti da 67 miliardi di euro del 2010. Secondo Gibbs, mentre "l'attenzione dei mercati è passata ai problemi di economie molto piú grandi come l'Italia e la Spagna, l'esperienza dell'Irlanda potrebbe incoraggiare i leader europei a risolvere la crisi".
 
Grande Irlanda, ci ho sempre creduto. Sono ancora a sconto dei btp, un pensierino glielo farei!
 
Grande Irlanda, ci ho sempre creduto. Sono ancora a sconto dei btp, un pensierino glielo farei!
io ci ho creduto da sempre anche quando la 4,5 costava 56 e la 5,4 costava 60
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

molo solo a 100 o scadenza
questo è una parte della mia previdenza complementare .... alla faccia della covip e magnaccia vari

ahhh solo un pensiero ferragostano.............
entrare su titoli di stato spagna ora ....... vuol dire fare un altrogrande affarone tipo irlanda

mi ci gioko un centone che in 8 anni diventano 2 centoni
 
io ci ho creduto da sempre anche quando la 4,5 costava 56 e la 5,4 costava 60
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

molo solo a 100 o scadenza
questo è una parte della mia previdenza complementare .... alla faccia della covip e magnaccia vari

ahhh solo un pensiero ferragostano.............
entrare su titoli di stato spagna ora ....... vuol dire fare un altrogrande affarone tipo irlanda

mi ci gioko un centone che in 8 anni diventano 2 centoni

Le quotazioni Irlandesi si erano più che dimezzate rispetto ai massimi, quelle della Spagna le ritengo ancora alte per il rischio che incorporano.
Io investirei qualcosa in Porto nonostante siano già salite molto
 
Ragazzi non fidatevi dincosa dice rbs

Rbs è la banca più esposta al debito irlandese hanno 5 miliardi di carta Irish

Normalebche né parlino bene

Il deficit è ancora molto alto lo avesse l' italia lo spread sarebbe a 1000

Attenti a facili ottimismi
 
Ragazzi non fidatevi dincosa dice rbs

Rbs è la banca più esposta al debito irlandese hanno 5 miliardi di carta Irish

Normalebche né parlino bene

Il deficit è ancora molto alto lo avesse l' italia lo spread sarebbe a 1000

Attenti a facili ottimismi

Grazie Johnny per l'avvertimento, ci eravamo abituati troppo bene ultimamente!
 
ho sempre pensato che il grande vantaggio dell'irlanda è l'avere una economia aperta e competitiva.
il problema dell'italia è si il debito ma soprattutto l'economia che non cresce. il debito non sarebbe al 123% del pil se il pil non avesse perso il 5% nel 2009 recuperando solo un 1% nel 2010 seguito poi da altri due anni di recessione (-2% nel 2012).
è questo il grande guaio dell'italia.
il governo monti ha solo scalfito questa situazione, dal 2013 sarà molto peggio.
perciò l'irlanda è indubbiamente meno pericolosa dell'italia
 
Indietro