isp vol.24-dopo DRAGHI e DVDi noi siam sempre qui...

anche a me hanno appena accreditato il dividendo ,oggi mi sono incaz zato con il direttore al telefono perché loro trattengono fino all'ultimo il denaro per l'intera seduta di borsa .....,magari tradando a leva con i nostri soldi :no:
non capisco perché certi anni mi arrivava alle 8.30.
comunque io ho incrementato 2 giorni fa...adesso aspetto nuovi sviluppi...magari andiamo a 0,9:censored:
 
Sulla mia bancarella Ing Direct ancora nessuno accredito! :o

Siamo nel 2016, ragazzi...
Stamattina appena alzato alle 7, caffè caldo, biscotti e visualizzavo i dividendi già accreditati, come è solo normale che sia...
 
Siamo nel 2016, ragazzi...
Stamattina appena alzato alle 7, caffè caldo, biscotti e visualizzavo i dividendi già accreditati, come è solo normale che sia...

Onestamente non mi servono subito ( i dvd sono comunque una presa per il kiulo e un giochetto che si conosce bene).


Ma, la differenza tra banca e bancarella la si vede qui, o meglio la si legge. :D
 
Onestamente non mi servono subito ( i dvd sono comunque una presa per il kiulo e un giochetto che si conosce bene).


Ma, la differenza tra banca e bancarella la si vede qui, o meglio la si legge. :D

Infatti...i soldi per mangiare ce li avevo comunque, è una questione di efficienza o meno...
 
grande analisi :D

la verità è che le banche ieri e oggi son salite perchè rumors parlano di una bce che sta lavorando ad un piano per i npl...

bene bene...vediamo quanto e se li pagherà.... perchè se li pagasse 20 e sono svalutati per 50 le banche dovranno far emergere perdite per un altro 30%

se li pagasse 50 voglio vedere se la germania se ne starà zitta :D

guarda...
la semplificazione che hai appena abbozzato ti si gira contro presto

il tema che citi soprattutto per ISp è già nei conti relativi ai margini operativi netti e il mercato lo ha già digerito, il che non significa che possa salire tutto senza criterio e sempre, ma se ci saranno aggiustamenti da questi livelli di ipercomprato, il motivo non sarà relativo ai conti sui crediti deteriorati, altrimenti non si spiegherebbero i rally delle popolari, che a NPL stanno messe molto peggio.
Su UCG non ti dico nulla, perché sei talmente presuntuoso e certo delle tue idee, che spiegarti che giovedì UCG ha fatto cassa con la vendita di un importante immobile, primo di un lunga serie, non ti entrerebbe in zucca
 
dvd accreditato.

25/05/2016 25/05/2016 x.xxx,xx EUR cedole divid. premi - dividendo su dep: intesa sanpaolo risp
 
Giornata di realizzi per isp?

speriamo che non si realizzi troppo.

quasi 20 milioni di az. scambiate nei primi 10/15 minuti secondo voi sono un buon segno?
 
Giornata di realizzi per isp?

speriamo che non si realizzi troppo.

quasi 20 milioni di az. scambiate nei primi 10/15 minuti secondo voi sono un buon segno?

state sereni...

anche i dati economici di ieri mostrano una netta ripresa dell'economia... entro 2 anni spariranno i npl perchè la gente piena di soldi pagherà tutti i suoi debiti arretrati, il debito pubblico sarà azzerato entro il 2020, il ftsemib nel 2018 sarà a nuovi max sopra i 50 mila € e le banchette quoteranno 10 volte i prezzi di oggi...

poi però mettetevi un pannolone perchè quando vi sveglierete dal sogno sarete tutti bagnati...
 
state sereni...

anche i dati economici di ieri mostrano una netta ripresa dell'economia... entro 2 anni spariranno i npl perchè la gente piena di soldi pagherà tutti i suoi debiti arretrati, il debito pubblico sarà azzerato entro il 2020, il ftsemib nel 2018 sarà a nuovi max sopra i 50 mila € e le banchette quoteranno 10 volte i prezzi di oggi...

poi però mettetevi un pannolone perchè quando vi sveglierete dal sogno sarete tutti bagnati...

tu invece vivi su marte
per cui se quello che dici si avvera a te non tange per niente vero?
ma fammi il piacere...
 
state sereni...

anche i dati economici di ieri mostrano una netta ripresa dell'economia... entro 2 anni spariranno i npl perchè la gente piena di soldi pagherà tutti i suoi debiti arretrati, il debito pubblico sarà azzerato entro il 2020, il ftsemib nel 2018 sarà a nuovi max sopra i 50 mila € e le banchette quoteranno 10 volte i prezzi di oggi...

poi però mettetevi un pannolone perchè quando vi sveglierete dal sogno sarete tutti bagnati...

Ciao 2 Novembre......allegriaaaaaaaaaaaa
 
state sereni...

anche i dati economici di ieri mostrano una netta ripresa dell'economia... entro 2 anni spariranno i npl perchè la gente piena di soldi pagherà tutti i suoi debiti arretrati, il debito pubblico sarà azzerato entro il 2020, il ftsemib nel 2018 sarà a nuovi max sopra i 50 mila € e le banchette quoteranno 10 volte i prezzi di oggi...

poi però mettetevi un pannolone perchè quando vi sveglierete dal sogno sarete tutti bagnati...

ciao grande OK! passo di qui solo per un saluto visto che dall'altra parte non posti più...quando ti conosceranno meglio
sarà troppo tardi per molti ciao un abbraccio:cool:
 
ciao grande OK! passo di qui solo per un saluto visto che dall'altra parte non posti più...quando ti conosceranno meglio
sarà troppo tardi per molti ciao un abbraccio:cool:

prova riportartelo......a noi non servono i "grandi".......
 
tu invece vivi su marte
per cui se quello che dici si avvera a te non tange per niente vero?
ma fammi il piacere...

no io vivo in italia (ma ho anche un conto in svizzera dal 2011...si sa mai...)

però la differenza se si scivolerà verso la situazione greca la farà essere o meno pieni di tds o di azioni long...

alcuni asset crolleranno ma altri no e anzi saliranno...insomma ognuno come sempre per fortuna sarà artefice del proprio destino, anche finanziario
 
ciao grande OK! passo di qui solo per un saluto visto che dall'altra parte non posti più...quando ti conosceranno meglio
sarà troppo tardi per molti ciao un abbraccio:cool:

ciao, esattamente... sempre la stessa storia... ed è divertentissima la cosa...:D

ci ribeccheremo di sicuro su qualche 3d OK!
 
no io vivo in italia (ma ho anche un conto in svizzera dal 2011...si sa mai...)

però la differenza se si scivolerà verso la situazione greca la farà essere o meno pieni di tds o di azioni long...

alcuni asset crolleranno ma altri no e anzi saliranno...insomma ognuno come sempre per fortuna sarà artefice del proprio destino, anche finanziario

ahh ora si capisce tutto
occhio che magari qualcuno ti legge, chissà come sono finiti i soldi di la..
 
ahh ora si capisce tutto
occhio che magari qualcuno ti legge, chissà come sono finiti i soldi di la..

eh si sono furto di rapine.... ai novelli soros come voi...

p.s. per vostra conoscenza è del tutto legale aprire un conto c/c in svizzera (almeno fino ad oggi...poi ovviamente le cose potranno cambiare, anzi quando precipiterà tutto imporranno divieti alla circolazione dei capitali)
basta dichiarare col mod. unico ogni movimento e nessuno ti viene a chiedere nulla...

ma che ne volete sapere voi :o

poi certo se avete qualche spicciolo sul c/c che volete fare... teneteli presso le zombie bank tanto anche se ve li sequestreranno non vi cambierà nulla...
 
Ultima modifica:
ahh ora si capisce tutto
occhio che magari qualcuno ti legge, chissà come sono finiti i soldi di la..

poi attenti a quello che scrivete perchè volendo questi post li leggono anche i miei 2 avvocati...basta che glieli giri... e qualcuno dorme preoccupato

p.s. i soldi ci sono finiti e ci finiscono con un semplice bonifico...tutto tracciato tutto alla luce del sole, tutto nel rispetto delle leggi
 
Indietro