ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questi prezzi si compra e si dimentica il titolo per almeno un paio di anni, consapevoli di aver immobilizzato il denaro e quindi cercando di non fare un passo più lungo della gamba. Inutile chiedersi quando tornerà a 2 o a 2,50 secondo me, o allarmarsi di quanto sta succedendo, perchè senza questi avvenimenti non si sarebbero visti questi prezzi.....
 
Io attendo 61
Per il prossimo
 
Prepariamoci a vedere il ,5 dopo l'uno
Erano anni che non si vedeva.

Sei troppo ottimista, ... se america viene giù come i futures lasciano intendere per ora... ,5 lo vediamo nel pomeriggio.
lo ,4 dipende da cosa succede stasera..... magari anche domani se si scatena il tutti contro tutti...
 
Troppo presto, stai aggiungendo errori all'errore iniziale. Vedrai che scenderà ancora e così amplificherai le perdite in PTFE...

Grazie del consiglio, l'ho fatto con relativa consapevolezza, era l'ultimo cip di liquidità che avevo e mi sono "tolto il pensiero".
Adesso potrebbero entrarmi altri liquidi il mese prossimo, ho un po' di tempo per decidere che fare :confused:
 
Senza AT di cui sono totalmente all'oscuro a me gira in testa da un po' un 18k di Mib che coinciderebbe alla partenza del primo candelone post autorizzazione vaccino.
A/R ;)
 
Grazie del consiglio, l'ho fatto con relativa consapevolezza, era l'ultimo cip di liquidità che avevo e mi sono "tolto il pensiero".
Adesso potrebbero entrarmi altri liquidi il mese prossimo, ho un po' di tempo per decidere che fare :confused:

Le mie sono considerazioni frutto di esperienze (errori) pregresse dirette, purtroppo ti accorgerai che il prezzo che oggi sembra buono perché basso, tra un mese potrebbe essere altissimo e magari si rivede tra un anno...
 
Ragazzi qui si mette male male Managgia a me che sono entrato

Invece di sfogarti con queste lagne perchè non occupi il tuo tempo diversamente?
Oppure vuoi sentirti dire che a breve saremo a 2,50?
Certamente, tranquillo non ti agitare, a breve farai un sacco di quattrini...
Abbi pazienza come tutti noi, cos'altro ti resta da fare?
Magari senza frignare...
 
Settimanale isp aggiornato


1,780
:specchio:
1,600

Provo con questo supporto....
 
global se salta il banco nonci saranno supporti che tengono.
 
Lo stiamo facendo adesso...poi piano piano ribalziamo

Global, sei sicuramente una persona stimabile, ma non puoi dire che "piano piano rimbalzeremo" quando il Governo rischia grosso di cadere.
Sai benissimo che è tutto da decifrare, proprio perché nessuno sa ancora niente. E se il Governo cadrà davvero allora il percorso sarà ancor più doloroso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro