ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il commissario all’Economia della Commissione europea, Paolo Gentiloni, ha detto che l’Europa sta seguendo la crisi politica in Italia con «preoccupato stupore».

e a ruota ci insegneranno a votare :o

Tutto con la scusa di un termovalorizzatore da creare in un posto dove zoccole grosse come faine prendono residenza fissa:wall:
Gentiloni fa parte di quel partito talmente democratico da non volere riconoscere nessun altro risultato elettorale che non sia la sua vittoria, a costo di chiamare in causa le istituzioni europee che manovrano spread e ci tengono per le palle del debito, le quali ci massacreranno economicamente finché non si arriverà un governo da loro ben voluto ossia l'ennesimo governo fallimentare del PD.
 
Ulteriormente incrementato...40 mila pezzi
 
Gentiloni fa parte di quel partito talmente democratico da non volere riconoscere nessun altro risultato elettorale che non sia la sua vittoria, a costo di chiamare in causa le istituzioni europee che manovrano spread e ci tengono per le palle del debito, le quali ci massacreranno economicamente finché non si arriverà un governo da loro ben voluto ossia l'ennesimo governo fallimentare del PD.

E infatti ho scritto "e a ruota ci insegneranno a votare"
Cosa già minacciata in passato
 
Global, sei sicuramente una persona stimabile, ma non puoi dire che "piano piano rimbalzeremo" quando il Governo rischia grosso di cadere.
Sai benissimo che è tutto da decifrare, proprio perché nessuno sa ancora niente. E se il Governo cadrà davvero allora il percorso sarà ancor più doloroso...

Sai benissimo che i mercati anticipano ....
Vada come vada l'esito...
Poi ci sarà il rimbalzo...
 
Gentiloni fa parte di quel partito talmente democratico da non volere riconoscere nessun altro risultato elettorale che non sia la sua vittoria, a costo di chiamare in causa le istituzioni europee che manovrano spread e ci tengono per le palle del debito, le quali ci massacreranno economicamente finché non si arriverà un governo da loro ben voluto ossia l'ennesimo governo fallimentare del PD.

Senti, evita di fare politica qui. Qui si parla di borsa, non dei tuoi paladini politici che per quanto mi riguarda sono la stessa cosa di quelli che hai criticato.
ps. che poi il debito lo hanno fatto i nostri governi soprattutto quelli di destra.
 
Ultima modifica:
dopo anni che siete qua, non avete ancora capito che Piazza Affari e' un luogo dove vi separate definitivamente dei vostri Dane'. ( diconsi Soldi ):yes:j:eek:
 
La giornata e' pessima, ma in ogni caso io continuo ad attendere prima di fare un ulteriore ingresso... Il governo potrebbe essere a rischio, e area 1.60 sembra invitante per una mediata... Ma lo spread e' a 220, non a 400 o 500... Quindi di "spazio di manovra" ce n'e' ancora molto... Resto alla finestra.
 
Attendo le nuove azioni Saipem per un ulteriore bagno di sangue
Poi torno

61 in attesa di un altro ingressino
 
Comprate a 1,6188. Ulteriori acquisti a 1,5 - 1,3 - 1.

Buona fortuna a tutti.
 
La giornata e' pessima, ma in ogni caso io continuo ad attendere prima di fare un ulteriore ingresso... Il governo potrebbe essere a rischio, e area 1.60 sembra invitante per una mediata... Ma lo spread e' a 220, non a 400 o 500... Quindi di "spazio di manovra" ce n'e' ancora molto... Resto alla finestra.

Anche io. Per adesso in ptf ho put venduta 1,95 che scade oggi e put venduta 1,50 che scade a dicembre, entrambe prese per buttare soldi infatti sono giusto 2 spicci, ma almeno mi diverto a seguire e pago il banco per questo.
 
Non temete fratelli. Il problema non è Isp o L'Italia che, mai è andata bene e mai andrà. Il problema è mondiale, per fortuna che è cosi.
 
Senti, evita di fare politica qui. Qui si parla di borsa, non dei tuoi paladini politici che per quanto mi riguarda sono la stessa cosa di quelli che hai criticato.
ps. che poi il debito lo hanno fatto i nostri governi soprattutto quelli di destra.

Borsa e politica come puoi vedere oggi sono estremamente connesse.
In ogni caso si coerente e cita e critica anche chi fa altri commenti politici che facilmente si trovano in questo forum, tu stesso hai risposto con un tuo parere politico ad un commento delle. 13,10.
Roba da matti.
 
Attendo le nuove azioni Saipem per un ulteriore bagno di sangue
Poi torno

61 in attesa di un altro ingressino

ma come hai fatto a entrare su saipem...un adc così mostruoso che azzera del 99% i vecchi azionisti stile truffa nemmeno ai livelli di mps
 
....non oso immaginare cosa accadrebbe se andasse via Draghi: giorni e giorni di indice con il segno meno e con valori interi a seguire, lunga campagna elettorale, titoli nello sprofondo, sospensioni a non finire mancate aperture, titoli che non aprono.
E figuriamoci il giorno delle Elezioni, persino la guerra passerebbe in secondo piano nei TG dell'Europa

Per non parlare di CHI poi verrebbe eletto....sinceramente ma ve lo immaginate? pensate davvero a loro come effettivamente una ipotesi almeno plausibile?
Pensate a immaginare uno alla volta i leader politici attuali come capi del governo...

Ecco, tutto questo mi fa pensare che Draghi resterà.
Deve restare.
Devono trovare il modo di farlo restare.

Con ciò non sto esprimendo alcun giudizio su di lui, mentre invece lo esprimo su tutti i possibili candidati noti che scelleratamente ne vogliono prendere il posto e si sfregano le mani al solo pensiero...

Chiedo scusa al forum e al moderatore dell'esternazione OT
 
Si si, il mio post era scritto di getto e quindi magari non troppo chiaro. Il senso è, a parte la battuta iniziale: stiamo scendendo ma ancora l'America è alta, se viene giù noi andiamo sotto zero. Concordo su tutto il tuo post, fatta salva la considerazione sull'Europa: sono europeista fino al midollo, senza l'Europa saremmo dei turaccioli in tempesta governati da pifferai, quei pifferai che tra poco inizieranno a suonare e a gridare alle masse "è colpa dell'Europa, dobbiamo stampare la lira che i nostri prestigiosi economisti dicono sia la migliore..."


sono totalmente d'accordo con te
purtroppo però non significa che l'Europa (sacrosanta, intoccabile e per noi vitale) sia strutturata e organizzata bene. Guarda i danni che ci sta facendo una guerra tra due paesi il cui pil sommato è la meta di quello della germania
Senza fraintendimenti perché sono pacifista fino al midollo e odio i prepotenti . . . la guerra è una partita a carte e noi (Europa) negli anni passati ci siamo evidentemente serviti carte perdenti (noi Italia non abbiamo nemmeno il mazzo!): in 5 mesi il governo francese è pieno di cerotti, quello inglese caduto, noi non ne abbiamo più uno, l'Europa ha messo 5 sanzioni che sono state un harakiri fatto male . . . ci siamo tagliati noi le gambe per spezzare un unghia dei russi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro