ISP VOL. 5 SARA' IL BB DELLA RISCOSSA ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicurezza Astro…
Una mente pensante, in un marasma di problematiche serie in gioco - energia e gas, reperibilità dello stesso gas, carburante, prezzi alimentare, 24mld di pnrr a breve, spread - non poteva immaginare la caduta del governo. Da parte poi del centro destra. Allucinante.

Se ti interessa saperlo (già mi ero espresso in tal senso) mi
sono stupito quanto te nel vedere la caduta del governo.
Non avvantaggia nessuno in momenti pesanti come questi e aumenta esponenzialmente le incertezze del Paese.
Caro Yoori questi sono i nostri politici e con questi dovremo fare i conti..
 
Se ti interessa saperlo (già mi ero espresso in tal senso) mi
sono stupito quanto te nel vedere la caduta del governo.
Non avvantaggia nessuno in momenti pesanti come questi e aumenta esponenzialmente le incertezze del Paese.
Caro Yoori questi sono i nostri politici e con questi dovremo fare i conti..

Il problema è che dovrebbero essere loro a fare i conti con noi,non il contrario...e dovrebbero essere conti salatissimi ,x loro..invece,come sempre,la butteranno in v a c c a e il disastro non li sfiorerà nemmeno..
Già stasera cominciavano tutti a tirarsi x la giacca e a distribuire colpe...che spettacolo penoso...:wall::wall:
 
Sono in vacanza al mare , oggi dalla spiaggia seguivo l'andamento del titolo e mai credevo si potesse scendere . ho capito che qualcosa fosse andato storto pensando a Conte , invece quell'emerito egoista di Salvini ha ben pensato di mettersi di traverso grazie ai sondaggi , crede di avere i N per vincere le elezioni .
:wall:
prenderà l'ennesima bastonata , la Meloni ed il PD lo travolgeranno e lo metteranno all'angolo .
Tutte queste manie di grandezza, mai che pensano al bene del paese , se mai lo ri incontrassi al Parco Sempione altro che complimenti
sto ignorante si permette di fare la prima donna e non capisce il valore che ha Mario Draghi per il popolo Italiano :wall::wall::wall:
POLITICI ITALIEN ....PRRRRRRRRRRRR
 
Settimanale isp aggiornato


1,820
:specchio:
1,620

Supporto in aumento
 
vabe oggi si apre al buio , a vally ieri giornata di rialzi col nasdaq che costruisce la spalla destra ribassista con atteraggio sui 9000 , domani la bce aumenta i tassi dell0,5 a seguire settimana prossima i tassi americani. che dire son azzi . o no

dimenticavo lo spread a 400 o iu di li.o no
 
Quando le dimissioni di Draghi verranno date e accettate,allora ne prendero atto...Al momento si dice...si vocifera..
Manchera denaro su molti titoli,Intesa a certi prezzi verra sorretta per forza o per amore.Sicuramente i fondi esteri alleggeriranno ulteriormente.
Votare in autunno,mi sembra assurdo,senza mesi di campagna elettorale ,senza iteatrini in tv,mi sembra cosi strano che rinuncino alle ferie per impegnarsi in una campagna elettorale....
Mattarella rifiutera per l'ennesima volta le dimissioni.Infine Draghi ha ottenuto la fiducia.
 
Quando le dimissioni di Draghi verranno date e accettate,allora ne prendero atto...Al momento si dice...si vocifera..
Manchera denaro su molti titoli,Intesa a certi prezzi verra sorretta per forza o per amore.Sicuramente i fondi esteri alleggeriranno ulteriormente.
Votare in autunno,mi sembra assurdo,senza mesi di campagna elettorale ,senza iteatrini in tv,mi sembra cosi strano che rinuncino alle ferie per impegnarsi in una campagna elettorale....
Mattarella rifiutera per l'ennesima volta le dimissioni.Infine Draghi ha ottenuto la fiducia.

La vedo pure io così.. Aspettiamo Mattarella... Draghi bis... Possibile... Okkio...
 
Povera Italia! Eravamo una repubblica fondata sul lavoro e siamo diventati un baraccone sfondato sullo spread e sui giochini dei mercati finanziari.
E tanti italiani, grazie ad un lavaggio del cervello insistente e pervicace, ormai sono convinti, come esattamente un secolo fa, che solo il presunto uomo della provvidenza sia in grado di reggere il paese, le elezioni sono diventate una cosa brutta da evitare ad ogni costo. Burattini ...
Comunque solo un cieco non vede che la colpa di ciò che sta accadendo è in primis di Conte e e poi del suicida Draghi, suicidio magari invocato da lui stesso per una serie di motivazioni, tutte personalissime.
 
In questi giorni godranno gli shorter e chi non ha un soldo investito sul titolo... Ieri uscivano vistosamente dalle tane... Hahahaha... Tanti nemici tanto onore.. Alla fine si tireranno le. Somme... Vediamo i bilanci

Gli italiani snobbano la politica,sono veramente distaccati dai politici.Se qualcuno pensa che nel nord est Salvini sia amato da tutti,sbaglia e anche la Meloni ormai sta rompendo,perche protesta,ma con lei al governo no nsi e fatto altro che danno.Fare comizi e una cosa,faro riforme e cosa da grandi.
Gli italiani no nspendono,malgrado il petroli oche scende i viaggi aerei sono aumentati del 70%.
Che gli italiani no nspendano e una cosa,ma che non abbiano liquidita e soldi e un altra.A certi prezzi tutti i risparmiatori comprano Intesa.
BB e Fondazioni faranno il resto,non penso che la vedremo a 1.2,salvo una recessione mostruosa.
 
Pronti ad entrare
1,6
1,55
1,50

Dopo 1,64 di ieri sera
 
Pronti ad entrare
1,6
1,55
1,50

Dopo 1,64 di ieri sera

Io a breve entro in acqua...poi sole...la fretta e cattiva consigliera...Intesa e un titolo da cassetto,tanto rischio per qualche centinaio di euro?Mah....se poi uno vive di trading...capisco.

Buona giornata.
 
La vedo pure io così.. Aspettiamo Mattarella... Draghi bis... Possibile... Okkio...

Più che altro fossi io Mattarella mi inca—-rei di brutto: a lui lo hanno ritirato dentro per forza e per ragioni “di responsabilità “ rispetto all’interesse del
Paese e ora questi per due stupidaggini mandano tutto a pu—-ne.
Fossi Mattarella direi chiaro e tondo ai partituncoli: o trovate il modo di fare un governo...oppure dovrete trovare anche un presidente della repubblica.
Che capiscano che il prossimo vincitore delle elezioni rischia di essere premier di una Ucraina...
 
202301135-8ce28725-ce01-4aa6-9a60-aaebc8051241.jpg
 
Quello che è successo nell'ultima settimana è grottesco, sembra uscito da Lercio.

- 5s che ritirano de facto la fiducia a Draghi per un inceneritore a Roma
- Draghi che rassegna le dimissioni
- Centrosinistra che per paura delle urne si compatta e gli dà fiducia a prescindere
- Centrodestra che chiede di andare avanti senza i 5s
- Draghi che interviene in senato dicendo a tutti "svegliatevi ****** e piantatela di dire "si ma", siamo in mezzo a una tempesta di sterco ve ne rendete conto?" (ho dovuto riassumere)
- Primi interventi in aula dove a parte sparate su presunti golpe degli stati uniti, tutti partono dicendo "grazie presidentissimo intergalattico Lei si che è grande uomo" ma poi, PD a parte, tutti cominciano a dire "si ma"
- Centrodestra che prende tempo e annulla gli interventi perché deve capire come racimolare più voti.
- Centrodestra che a pranzo decide che se si va alle elezioni forse (?) prendono più voti che non restando nell'esecutivo, e che quindi decide di non votare la fiducia

Interventi finali in Senato: a parte ripeto determinate derive complottistiche, di nuovo:
- 5s: "noi settimana scorsa non le abbiamo votato la sua sfiducia"
- FI: "noi vorremmo andare avanti con Lei, il direttore d'orchestra ci piace, sono gli altri musicisti che non ci piacciono"
- Lega "Ora serve ricostruire un nuovo patto. Noi ci siamo, ma serve un nuovo Governo, guidato da lei, una figura autorevole."

Poi però quando si chiede di votare la fiducia, si sfilano tutti.


Prendiamo atto quindi che:
- il governo Draghi, in mezzo alla pandemia, in mezzo all'inflazione al 7%, in mezzo ad una potenziale guerra mondiale, cade per un termovalorizzatore di Roma
- Il governo Draghi non l'ha fatto cadere il 5s. Non l'ha fatto cadere FI. Non l'ha fatto cadere la Lega. E' caduto da solo. E' inciampato sull'inceneritore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro