Isybank - Cap II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente ho parlato con il mio gestore, è stato molto chiaro, mi ha detto che dopo aver fatto diniego non ci dovrebbero essere problemi anche perché da come mi ha detto giustamente che ISP è una società seria e non si permette di fare questi passaggi se il cliente ha espresso diniego quindi secondo me Ok
Ah, quindi non hai richiamato ma hai parlato col consulente. No vabbè il mio unico dubbio è che chiamai l'interno 4 invece del 3, però non mi dissero di cambiare ma mi stette a sentire e mi fece le due domande che sarebbero stato registrate, quindi evidentemente dopo l'autenticazione mi passarono il reparto giusto o forse quella del diniego non ha un reparto preciso. La prima scelta era ovvia, alla seconda scelta mi pare ci fossero 4 scelte e sento che hanno fatto tutti la 3 per il diniego, io la 4, mo non ricordo chiaramente ogni scelta a che problematica corrispondesse. Io credo comunque la 4 riguardasse problemi al conto ecc.
 
Ultima modifica:
Ah, quindi non hai richiamato ma hai parlato col consulente. No vabbè il mio unico dubbio è che chiamai l'interno 4 invece del 3, però non mi dissero di cambiare ma mi stette a sentire e mi fece le due domande che sarebbero stato registrate, quindi evidentemente dopo l'autenticazione mi passarono il reparto giusto o forse quella del diniego non ha un reparto preciso. La prima scelta era ovvia, alla seconda scelta mi pare ci fossero 4 scelte e sento che hanno fatto tutti la 3 per il diniego, io la 4, mo non ricordo chiaramente ogni scelta a che problematica corrispondesse. Io credo comunque la 4 riguardasse problemi al conto ecc.
In realtà ho parlato con il gestore in quando sono capitato in filiale, ma sinceramente non ancora avevo richiamato la FOL, oggi pomeriggio avrò un po’ di ”tempo perso” in quando dovrò fare un po’ di fila, ne approfittero per uno squillo…
 
Buongiorno, qualcuno sa se è necessario attivare la carta per ricevere il buono Amazon?
 
E' agevole chiudere questo conto ? Qualcuno che diceva che si può chiudere direttamente dall'app ?
 
Ciao, oggi ho provato ad aprire il conto da app per ben 4/5 volte usando anche telefoni diversi ma al passo 4 su 5 mi va sempre in errore. È capitato ad altri?
Al momento ho cancellato tutte le varie registrazioni in bozza quindi posso ripartire da capo.
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20230919-123437.png
    Screenshot_20230919-123437.png
    58 KB · Visite: 19
Ciao, oggi ho provato ad aprire il conto da app per ben 4/5 volte usando anche telefoni diversi ma al passo 4 su 5 mi va sempre in errore. È capitato ad altri?
Al momento ho cancellato tutte le varie registrazioni in bozza quindi posso ripartire da capo.
Grazie
Contattare il legacy ENIF......ahahah....molto chiaro:D
Ma che aspetti?! Contatta subito ENIF:eek::D:eek::D:D:clap::clap::clap::D:clap::D
 
Contattare il legacy ENIF......ahahah....molto chiaro:D
Ma che aspetti?! Contatta subito ENIF:eek::D:eek::D:D:clap::clap::clap::D:clap::D
...ENIF (Enabling Integrate Financial Crime). Il progetto prevede la gestione dei flussi inviati da vari applicativi e/o caricati manualmente dagli utenti ...


Ricercato con gooooogle "legacy enif"
Esce un profilo linkedin con l'estratto di cui sopra.
Non accedo a linkedin.
 
Ultima modifica:
Buonasera, in merito al diniego, qualche ora fa ho chiamato la Filiale Digitale, in conclusione:

1. Il diniego a loro risulta
2. Le comunicazioni arriveranno, da quello che ho capito hanno avuto qualche problema nell’invio

In conclusione per non rimanere con i dubbi, vi consiglio di fare uno squillo alla FOL (Filiale OnLine) chiedendo se il diniego è andato a buon fine, una volta che confermano che è già registrato a sistema non ci dovranno essere problemi…
 
Ultima modifica:
Buonasera, in merito al diniego, qualche ora fa ho chiamato la Filiale Digitale, in conclusione:

1. Il diniego a loro risulta
2. Le comunicazioni arriveranno, da quello che ho capito hanno avuto qualche problema nell’invio

In conclusione per non rimanere con i dubbi, vi consiglio di fare uno squillo alla FOL chiedendo se il diniego è andato a buon fine, una volta che confermano che è già registrato a sistema non ci dovranno essere problemi…
C'è il FOL e la FOL.
Di solito qui ci teniamo al nostro acronimo.
 
Buonasera, in merito al diniego, qualche ora fa ho chiamato la Filiale Digitale, in conclusione:

1. Il diniego a loro risulta
2. Le comunicazioni arriveranno, da quello che ho capito hanno avuto qualche problema nell’invio

In conclusione per non rimanere con i dubbi, vi consiglio di fare uno squillo alla FOL (Filiale OnLine) chiedendo se il diniego è andato a buon fine, una volta che confermano che è già registrato a sistema non ci dovranno essere problemi…
Hai chiamato da app dopo lo shaking del cell o comunque da parla con noi o composto il numero dal tastierino? TI ha fatto mettere codice utente e pin o usando i primi metodi ti identificano già come il john?
 
Hai chiamato da app dopo lo shaking del cell o comunque da parla con noi o composto il numero dal tastierino? TI ha fatto mettere codice utente e pin o usando i primi metodi ti identificano già come il john?
L’ultima volta avevo composto da tastierino, però questa sera visto che ero fuori casa non ricordavo a mente il mio codice titolare sono andato nella sezione parla con noi, sono andato su chiama affianco a chat e se non sbaglio ho selezionato informazioni o una cosa simile, comunque molto comodo senza stare il ad aggiungere Codice Titolare e Pin…
 
L’ultima volta avevo composto da tastierino, però questa sera visto che ero fuori casa non ricordavo a mente il mio codice titolare sono andato nella sezione parla con noi, sono andato su chiama affianco a chat e se non sbaglio ho selezionato informazioni o una cosa simile, comunque molto comodo senza stare il ad aggiungere Codice Titolare e Pin…
Quindi già risulti autenticato, allora faccio pure io così, alla fine non si rischia nulla lato loro ovviamente, ma metti che in quel momento mi è entrato un hacker nel telefono.
 
Quindi già risulti autenticato, allora faccio pure io così, alla fine non si rischia nulla lato loro ovviamente, ma metti che in quel momento mi è entrato un hacker nel telefono.
In effetti anche io mi faccio queste tipo di paranoie sulla sicurezza, comunque in questo modo è molto più veloce e sicuro
 
Ciao, oggi ho provato ad aprire il conto da app per ben 4/5 volte usando anche telefoni diversi ma al passo 4 su 5 mi va sempre in errore. È capitato ad altri?
Al momento ho cancellato tutte le varie registrazioni in bozza quindi posso ripartire da capo.
Grazie
era successo anche a me 3 giorni fa, dopo un ora riprovando funzionava.
visto che succede dopo che hai inserito le informazioni in cui confermi se sei o no persona US e politicamente esposta o no è probabile che contattino un web service (interno o esterno) che confronta il database con questi dati con quanto da te dichiarato, probabilmente il web service in questione non è sempre pienamente funzionante e quindi fino a quando non torna online non puoi proseguire con la registrazione
 
era successo anche a me 3 giorni fa, dopo un ora riprovando funzionava.
visto che succede dopo che hai inserito le informazioni in cui confermi se sei o no persona US e politicamente esposta o no è probabile che contattino un web service (interno o esterno) che confronta il database con questi dati con quanto da te dichiarato, probabilmente il web service in questione non è sempre pienamente funzionante e quindi fino a quando non torna online non puoi proseguire con la registrazione
Ahh bene.
Quindi dici di attendere qualche ora e riprendere la registrazione?

Grazie
 
Ahh bene.
Quindi dici di attendere qualche ora e riprendere la registrazione?

Grazie
Direi di si, almeno a me come ti dicevo ha funzionato dopo l'ennesimo tentativo dopo un oretta circa; quel pomeriggio avevo letto anche di altri utenti qui sul forum che avevano lo stesso problema e che poi hanno risolto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro