Adello
Utente Registrato
- Registrato
- 4/9/23
- Messaggi
- 275
- Punti reazioni
- 30
Ah, quindi non hai richiamato ma hai parlato col consulente. No vabbè il mio unico dubbio è che chiamai l'interno 4 invece del 3, però non mi dissero di cambiare ma mi stette a sentire e mi fece le due domande che sarebbero stato registrate, quindi evidentemente dopo l'autenticazione mi passarono il reparto giusto o forse quella del diniego non ha un reparto preciso. La prima scelta era ovvia, alla seconda scelta mi pare ci fossero 4 scelte e sento che hanno fatto tutti la 3 per il diniego, io la 4, mo non ricordo chiaramente ogni scelta a che problematica corrispondesse. Io credo comunque la 4 riguardasse problemi al conto ecc.Sinceramente ho parlato con il mio gestore, è stato molto chiaro, mi ha detto che dopo aver fatto diniego non ci dovrebbero essere problemi anche perché da come mi ha detto giustamente che ISP è una società seria e non si permette di fare questi passaggi se il cliente ha espresso diniego quindi secondo me Ok
Ultima modifica: