Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, vi è mai capitato l'errore con bancomat pay NATIVE.DISPO.ERROR?

Sto facendo pagamento su esselunga ma quando mi arriva la notifica poi mi va in errore e non riesco a pagare
 
Aggiornamento problemi con app per apertura nuovo conto.

Sono stato contattato stamattina con una mail in cui mi veniva chiesto se il problema fosse ancora presente.
Ahimè, lo era; risposto di conseguenza, hanno aperto una segnalazione.

Per ora nessuna novità ulteriore, attendo.

Qualcuno ha avuto più fortuna?
In fase di apertura conto non avevo nfc abilitato sullo smartphone e non ha letto la carta identita' elettronica chiedendomi quindi la tessera sanitaria. Mi sono reso conto per caso che una lettera del cognome era sbagliata (problema di scansione) e non era possibile modificarla, allora ho annullato tutto e riprovato con la CIE ed e' andata bene pero' non e' stato il massimo come esperienza di apertura conto.
 
In fase di apertura conto non avevo nfc abilitato sullo smartphone e non ha letto la carta identita' elettronica chiedendomi quindi la tessera sanitaria. Mi sono reso conto per caso che una lettera del cognome era sbagliata (problema di scansione) e non era possibile modificarla, allora ho annullato tutto e riprovato con la CIE ed e' andata bene pero' non e' stato il massimo come esperienza di apertura conto.
Io non ci sono proprio arrivato in realtà ai documenti. Sono ancora in attesa.
 
Per la promo cashback vale l'acquisto di buoni Amazon?
 
Oggi ho provato a contattare la banca dal numero 800303303 per chiedere informazioni sulla mia richiesta apertura del 22 dicembre, dopo avere fatto verifica della email non ho più ricevuto comunicazioni.
Il problema è che al telefono, non potendo inserire il codice cliente dato che non ce l'ho, vengo dirottato a un assistente a caso che scocciato dice che lui risponde solo per Intesa San Paolo e non per Isybank, avete suggerimenti?
Ho provato anche a scrivere ieri ma senza risposte concrete...
 
Oggi ho fatto un bonifico verso un altro conto a me intestato ma mi è arrivata una mail che mi avvisa che il bonifico non è stato eseguito e mi invita a contattare la filiale digitale.
 
Oggi ho provato a contattare la banca dal numero 800303303 per chiedere informazioni sulla mia richiesta apertura del 22 dicembre, dopo avere fatto verifica della email non ho più ricevuto comunicazioni.
Il problema è che al telefono, non potendo inserire il codice cliente dato che non ce l'ho, vengo dirottato a un assistente a caso che scocciato dice che lui risponde solo per Intesa San Paolo e non per Isybank, avete suggerimenti?
Ho provato anche a scrivere ieri ma senza risposte concrete...
Benvenuto (nell'anomalia, non nel CC). Lo stesso era capitato a me in fase di apertura (vedi anche qui isybank - Cap. IV)
Come scritto nel post al link sopra, tanto tempo e pazienza finchè mi sono impuntato e mi sono fatto passare qualcuno della filiale digitale a cui ho descritto gli intoppi... sarà che ho trovato quello "innocente", che ho trovato quello che ne aveva le scatole piene delle solite lamentele o che, alla fine il codice me lo ha detto a voce, chiaramente dopo avermi identificato.
Da li comunque l'apertura è stata ancora in salita...
 
Buona sera, pongo questa domanda nel caso qualcuno abbia esperienza. Nella giornata di ieri ho effettuato un bonifico verso un conto Isp , oggi dopo le 18:30 mi è arrivata la comunicazione di bonifico europeo non eseguito. Entro nell'applicazione e nei avvisi c'è la stessa comunicazione. Nell'archivio c'è mancato pagamento. Scorrendo però nei movimenti mi esce scritto bonifico in corso con data di valuta il 28/12 con i soldi che mi sono stati scalati. In tutto ciò sto provando a chiamare ma ovviamente nn mi considera nessuno.
 
Successo anche a me. E lo avevo fatto per chiudere il conto. Veramente una banca da diventare pazzi...
 
Certo che ultimamente di disservizi ce ne stanno eh..
 
Io non ci sono proprio arrivato in realtà ai documenti. Sono ancora in attesa.
Se ti può consolare, dopo avere segnalato il disservizio sia al numero verde (varie volte) che via email, a distanza di 10 giorni dall'email con cui mi si comunicava l'apertura del conto, continuo ad avere la app che mi dice che non ho il conto aperto. credo che manderò una pec di recesso, domani
 
Visto che si parla del buono, una domanda, nel caso in cui qualcuno ha usato il proprio codice non viene notificato in alcun modo?
 
Oggi ho fatto un bonifico verso un altro conto a me intestato ma mi è arrivata una mail che mi avvisa che il bonifico non è stato eseguito e mi invita a contattare la filiale digitale.
Successo anche a me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro