Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi bene il regolamento, a differenza di altre promo "presenta un amico", qui il codice presentatore si mette dopo aver aperto il conto, non prima. Di fatto, chi ha aperto da oggi in poi può essere "presentato" a posteriori.
Ottimo, puoi indicarmi gentilmente la sezione? Grazie
 
scusate,quelli che hanno vinto il buono da 20 euro ieri con reward l'hanno già scaricato ?
 
1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, "escluso il conto Base che non da diritto al premio"

La parte in grassetto, si riferisce al piano isylight?
 
1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, "escluso il conto Base che non da diritto al premio"

La parte in grassetto, si riferisce al piano isylight?
No, quello per chi ha un isee basso
 
1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, "escluso il conto Base che non da diritto al premio"

La parte in grassetto, si riferisce al piano isylight?
No, si riferisce al conto previsto dall'articolo 126-noviesdecies del TUB
No, quello per chi ha un isee basso
Quella è una delle versioni del conto di base. C'è anche quella senza requisiti particolari e quella per pensionati.
 
La sezione del regolamento? Suvvia, sono sei pagine, si legge in 5 minuti...
Suvvia, la persona che ho invitato stamattina ad aprire il conto non trova il campo per inserire il codice amico. Ci voleva capitan ovvio qui..
 
Nel regolamento è indicato per filo e per segno cosa fare, basta leggerlo.
L'ho letto sto maledetto regolamento, un minimo di aiuto sarebbe gradito.
Edit: la persona interessata ha attivato isyreward non inserendo il codice amico.
C'è possibilità di poter rimediare?
 
Ultima modifica:
L'ho letto sto maledetto regolamento, un minimo di aiuto sarebbe gradito.
Edit: la persona interessata ha attivato isyreward non inserendo il codice amico.
C'è possibilità di poter rimediare?

Questo dovresti chiederlo all'assistenza Isybank. La promozione è appena partita, non credo si sia già creata una casistica. Se ci riesci, anzi, aggiornaci su come ci sei riuscito.
 
Questo dovresti chiederlo all'assistenza Isybank. La promozione è appena partita, non credo si sia già creata una casistica. Se ci riesci, anzi, aggiornaci su come ci sei riuscito.
Grazie, pensavo mi fosse sfuggito qualche passaggio, sarà probabilmente qualche bug.
Domani contatto l'assistenza isybank e vi aggiorno.
 
Appena avrò il tempo di mettermi al PC leggerò il regolamento, perchè da smartphone è un'impresa.

Però leggendo i vostri commenti mi sembra di capire che anche se ho già Isybank, posso inserire il codice di qualcuno e ottenere 30 euro di buono? it's correct?
 
leggendo i vostri commenti mi sembra di capire che anche se ho già Isybank, posso inserire il codice di qualcuno e ottenere 30 euro di buono?
Ho letto anch'io e spero sia così, visto che in famiglia ne abbiamo già aperti quattro, ma francamente non riesco a trovarne corrispondenza nel regolamento...
 
Figurati se riescono a gestire aperture/chiusure e riaperture :D
Conto arancio non sono riuscito a riaprirlo , isybank temo sarà lo stesso ...
Non credo sia voluto, hanno proprio un sistema demmedda, peggio di quello di ing probabilmente. Quindi ex clienti di fatto non possono riaprirlo per lacune lato tecnico.
 
Non credo sia voluto, hanno proprio un sistema demmedda, peggio di quello di ing probabilmente. Quindi ex clienti di fatto non possono riaprirlo per lacune lato tecnico.
Non posso avere certezza 100% ma temo che andrà cosi ..poi, se qualche excliente del forum risolve, ci aggiorni OK!
 
Una domanda, per quale motivo non riesco a scrivere e condividere il mio Codice nella discussione apposita?
Grazie!!
 
Una domanda, per quale motivo non riesco a scrivere e condividere il mio Codice nella discussione apposita?
Grazie!!
c'è un regolamento di sezione, che immagino ti manca di leggere :D non hai abbastanza messaggi per postarlo.
 
Una domanda, per quale motivo non riesco a scrivere e condividere il mio Codice nella discussione apposita?
Grazie!!
Devi avere come minimo 200 messaggi all'attivo scritti nel forum, al momento vedo che ne hai solo 36.
Questa misura si è resa necessaria per evitare che la gente si iscrivesse solo per mettere il proprio codice senza contribuire in modo utile al forum.
Una tecnica che chi ha pochi messaggi usa è quella di scrivere messaggi brevi e inutili, come ad esempio "sono d'accordo, anche io ho aperto questo conto, io mi trovo bene, io mi trovo male" solo per arrivare in fretta ai 200 messaggi. Questa tecnica porta dritti al ban.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro