Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Qualcuno può confermare se alla fine è riuscito a scaricare il buono raggiungendo 500euro di spesa anche con ricariche revolut? Grazie
 
Ciao! Qualcuno può confermare se alla fine è riuscito a scaricare il buono raggiungendo 500euro di spesa anche con ricariche revolut? Grazie
A quanto pare non funziona, è stato detto più volte nella discussione
 
A quanto pare non funziona, è stato detto più volte nella discussione
La certezza che non funzioni si può avere solo dopo il 29/2, quando quelli che hanno raggiunto i 500 con ricariche Revolut non avranno ricevuto il buono.
 
La certezza che non funzioni si può avere solo dopo il 29/2, quando quelli che hanno raggiunto i 500 con ricariche Revolut non avranno ricevuto il buono.
Il regolamento dice che non è possibile.
Lato pratico potrebbe essere eh.. non metto le mani sul fuoco.
 
posso inserirlo anche ora? nella sezione non trovo il campo per inserirlo
Se non lo trovi può darsi che tu lo abbia già inserito. Prova a cercare nei messaggi in quella stessa sezione se c'è un messaggio "codice amico inserito".
 
Nei post precedenti una persona ha ricevuto il buono facendo una ricarica da 500E con tinaba....

isybank - Cap. IV
Io ho provato con la mia ragazza, conto aperto il 29 dicembre, 2 ricariche da €250 l'una su illimity (due conti diversi, ma non fa differenza), qualche spesina (meno di €100) e ieri ho scaricato il buono da €50.

Come detto anche in passato su questo thread, ricarica Illimity funzionava, non mi sono fidato a provare Revolut solo per la scienza 😁

Sicuro tutto sta nell'MCC.
Per la cronaca una volta ho provato a "svuotare" la carta di crypto dot com facendo una ricarica con quella carta, e verso Revolut mi è stata rifiutata la transazione, mentre verso Illimity ha funzionato.
 
Ciao! Qualcuno può confermare se alla fine è riuscito a scaricare il buono raggiungendo 500euro di spesa anche con ricariche revolut? Grazie
difficile da dire, io ho fatto 200 di spese normali e poi ricariche Bbva (a me comparivano come bonifico) Revolut e W1tty.
Quindi non so quali ricariche mi sono state conteggiate.
 
Scaricato ora il buono da 50€ provando dal solito link senza aspettare la mail.
Ero in attesa dal 18 dicembre
 
finalmente sono riuscito a scaricare il buono anche io senza attendere mail!!
 
Ricevuto anch'io adesso buono da 50 anche se avevo fatto l'ultimo acquisto il 6 gennaio con data contabile 9 gennaio (oltre regolamento 7 gennaio) OK! (no email)
 
Isybank non ha rinnovato la promozione sullo zero commissioni per acquisti in valuta diversa dall'euro?
 
Versione della APP con Androide ...
oggi mi ha detto che la mia è Obsoleta !! (1.5.0)
voi che Versione Avete ? su Android
1704996030792.png

trovata la Versione nuova (1.5.1)

1704997894957.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro