Isybank: conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo - Cap. V [info post #1]

Domanda da giocherellone: qualcuno ha provato a fare il gioco di oggi "Tenta la fortuna - Garmin - Smartwatch Forerunner 165 (010-02863-20)"?
A me lo da bloccato e con scadenza stasera alle 22...
 
Ne ho ricevuto uno la scorsa settimana ed è stato accreditato alle 9.10
Attenzione che quello è l'orario della notifica (o comunque appena successivamente alle 9)
Il bonifico viene accreditato anche di notte
 
Attenzione che quello è l'orario della notifica (o comunque appena successivamente alle 9)
Il bonifico viene accreditato anche di notte
Quindi da mezzanotte (di stanotte che viene tra qualche ora) in poi può sempre arrivarmi?
 
Qualcuno ha vinto il 3Bee - Monitora Adotta 1000 api+vasetto di miele? Cliccando su scarica voucher mi da link scaduto


 
Attenzione che quello è l'orario della notifica (o comunque appena successivamente alle 9)
Il bonifico viene accreditato anche di notte
Si avevo immaginato, probabilmente è stato accreditato alle 9. Pochi minuti prima dall'app non mi dava ancora niente.
 
Stamani alle 7 i bonifici erano già disponibili. Però le notifiche mi sono arrivate alle 9:12.
No buono.. almeno quando paghi sono istantanee le notifiche?
 
La carta invece quando arriva? Ho aperto il conto sabato e per ora ho sempre questo avviso
 

Allegati

  • IMG_3290.jpg
    IMG_3290.jpg
    86,3 KB · Visite: 15
Dopo quanto posso riaprire il conto per beneficiare dei bonus di benvenuto?
 
La carta invece quando arriva? Ho aperto il conto sabato e per ora ho sempre questo avviso
A me risultava spedita giovedì 16/05 ed è arrivata il 21/05. Se ricordo bene si sono presi 3 giorni per la produzione.
 
Indietro