Expriviano-dop
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 65
Ha acquistato a 1,39 di mediahttps://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-01/20230113_124669.pdf
farinoschi acquista... qualcuno converte?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ha acquistato a 1,39 di mediahttps://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-01/20230113_124669.pdf
farinoschi acquista... qualcuno converte?
Sempre 1,39 come prezzo medio di carico delle 215000 azioni convertite...nuova capoccia
www.emarketstorage.it/sites/defaul...0124_124966.pdf
e poi.. ognuno ha il suo atlas...
www.emarketstorage.it/sites/defaul...0124_124968.pdf
quante gliene mancano ancora?
5 tranches da 500mila obbligazioni credo... entro agosto 23?
COMUNICATO STAMPA – Itway sottoscrive con Nice & Green un accordo per l’emissione di warrant ed obbligazioni convertibili per un valore di 6 milioni di Euro.
Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
Grazie del riassunto, e scusa l ignoranza , questi bond davano diritto ad avere azioni giusto e se nn ricordo male a pmc circa 1,15?Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
Il prezzo delle azioni a seguito di conversione bond varia ed è pari al 92% del valore azione al momento della richiesta di NiceGrazie del riassunto, e scusa l ignoranza , questi bond davano diritto ad avere azioni giusto e se nn ricordo male a pmc circa 1,15?
anche io mi son fatto sto ragionamento...Buongiorno pochi soci rimasti, allora ricapitolando Nice a dicembre 22 era alla conversione della sesta tranche, quindi mancano 5 bond da 500.000 all'appello. La scadenza dell'accordo è agosto 2023, deduco che o daranno una bella accelerata nei 5 mesi restanti o la società rinuncerà a parte dei bond
Le modifiche, giuste visti gli abusi e le storture del meccanismo bond convertibili, penso che riguarderanno la regolamentazione delle future richieste e contratti.
Ad agosto, a memoria.. scade anche la smenazzata con nice&green dei convertibili... indi per cui... o accelerano con le conversioni... o rinunciano... in ogni caso... itw sarà libera dal capestro...Le modifiche, giuste visti gli abusi e le storture del meccanismo bond convertibili, penso che riguarderanno la regolamentazione delle future richieste e contratti.
Quanto a It way, considera che ad agosto potrebbe stare bene sopra i 2, se i dati di bilancio confermeranno i miglioramenti.
Penso il contrario, sta ultimando la sua ristrutturazione e presto auspico esca dalla black list per diventare un'azienda di valore e appetibile. Ho aspettato molto e le mie aspettative sono alte.Ma sta azienda sta fallendo ?? E possibile una cosa vergognosa così?
Quindi sei ottimista?Penso il contrario, sta ultimando la sua ristrutturazione e presto auspico esca dalla black list per diventare un'azienda di valore e appetibile. Ho aspettato molto e le mie aspettative sono alte.