Iveco debutta a Piazza Affari

Teleborsa. Analisi di Status e trend
Il quadro tecnico di breve periodo di Iveco mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 7,458. Rischio di discesa fino a 6,957 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 7,959.
 
uscito con rammarico ....contento per il gain fatto ma la salita e' stata davvero violenta e anche se il mio tp era piu alto visto il rally ho preferito uscire con tutto,in passato appena mi ero illuso aveva ritracciato....se correggiera' ci risaliro' sopra altrimenti me ne faro' una ragione
 
Repubblica pag 13 dopo i 100 mld di Germania macron spenderà 400 mld in 7 anni di spese militari..... Ci sarà qualcosa su iveco?
 
uscito con rammarico ....contento per il gain fatto ma la salita e' stata davvero violenta e anche se il mio tp era piu alto visto il rally ho preferito uscire con tutto,in passato appena mi ero illuso aveva ritracciato....se correggiera' ci risaliro' sopra altrimenti me ne faro' una ragione
Pure la discesa è stata violenta eh...... Io ho mediato tempo fa...... 2000 azioni pmc poco superiore a 8.....
 
Peccato avevo messo ordine in vendita a 7,49, ma non mi ha preso. Avrei ricomprato a 7,2
 
Mf pag 3 iveco si rafforza nella difesa... Settore con giro di affari annuo superiore a 2000 mld di dollari. .. 🍾🍾🍾🍾
 
Jan 25 (Reuters) - Iveco Group NV : * IVECO BUS SIGNS A FRAMEWORK AGREEMENT FOR SALE OF UP TO 500 ELECTRIC BUSES IN BELGIUM * FRAMEWORK AGREEMENT WITH THE FLEMISH GOVERNMENT-OWNED PUBLIC TRANSPORT ENTERPRISE DE LIJN * FRAMEWORK AGREEMENT ENTAILS SALE OF FIRST BATCH OF 65 E-WAY FULL ELECTRIC CITY BUSES AND FURTHER BATCHES UP TO TOTAL OF 500 VEHICLES * DELIVERIES BEGINNING IN 2024 AND POTENTIALLY CONTINUING OVER SIX YEARS
 
Teleborsa. Analisi di Status e trend
Il quadro tecnico di breve periodo di Iveco mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 7,458. Rischio di discesa fino a 6,957 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 7,959.
....
 
Indietro