IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808 VOL II

Cedola annuale3,00%
Frequenza cedolaANN.
Cedola in corso3%
Prossima cedola18/10/2023
 
Il CDA di IVS Group ha approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2023, che evidenzia un sostanziale raddoppio dei ricavi a 184 Mni € (+99%, grazie alle attività entrate nel gruppo a luglio 2022, a seguito della business combination con i Gruppi Liomatic e Ge.Sa.- Vendomat). Il CDA, di seguito, ha inoltre deliberato di proporre alla prossima assemblea, la distribuzione di un dividendo ordinario pari a Euro 0,11 per azione.

SINTESI DEI RISULTATI AL 31 MARZO 2023:​

  • Fatturato pari a183,6 Mni € , in aumento del 99,1% rispetto a marzo 2022;
  • EBITDA pari a euro 27,1 milioni;
  • EBIT Adjusted pari a euro 8,7 milioni (+212,9%);
  • Utile netto adjusted consolidato pari a euro 3,9 milioni (+413,7%);
  • Indebitamento Finanziario Netto pari a euro 402,9 milioni.
L'Attività di gestione vending ha avuto ricavi per Euro 142,7 milioni, +61,1% rispetto a Euro 88,6 milioni al 31 marzo 2022. Più precisamente:
  • Italia (Euro 118,2 milioni, +66%);
  • Francia (Euro 12,5 milioni, +26,6%);
  • Spagna (Euro 9,0 milioni, +30,7%);
  • Altri mercati in Europa (Euro 3,0 milioni, +379,8%).
rispetto a marzo indebitamento è sceso da 415 a 403 .....era la cosa + gradita scendesse immagino.
 
Come mai bascula da mesi sui 93,90-94 senza alcuno spunto? Titolo pilotato???....Così non si riesce né a incrementare né a vendere
 
A questi prezzi si dovrebbe incrementare secondo me
 
Come mai bascula da mesi sui 93,90-94 senza alcuno spunto? Titolo pilotato???....Così non si riesce né a incrementare né a vendere

segue i rendimenti a mercato
è un titolo da cassettisti cedolari
non vedo spunti particolari, guarda tutte le 1k
carraro, inwit, ovs, newlat etc etc
tutte lamentano bassa liquidità ma nessuna problematicità specifica
del resto sono uscite tutte con tassi ai minimi o quasi e adesso bisogna avere pazienza
 
IVS Group - Nel 1H23 Ricavi +10,8% ed Ebitda Adjusted +14,8% a parita' di perimetro
Oggi 09:11 - MKI
IVS Group ha chiuso il primo semestre 2023 con ricavi consolidati pari a 370,9 milioni, in crescita dell' 88,4% rispetto ai primi sei mesi del 2022, che non includevano ancora le attivita' entrate nel gruppo nel secondo semestre 2022, tra cui quelle derivanti dalla business combination con GeSA, Liomatic e Vendomat.
A parita' di perimetro, considerando come se la business combination fosse stata gia' perfezionata a inizio del 2022, si evidenzierebbero un aumento del fatturato del 10,8%.
L' Ebitda, pari a 55,0 milioni, e' in aumento del 47,6% rispetto al primo semestre 2022. L' Ebitda Adjusted consolidato e' pari a 57,4 milioni, in crescita del 54,9%. A parita' di perimetro, la crescita dell' EBITDA Adjusted sarebbe del 14,8%.
L' EBIT Adjusted consolidato sale a 17,7 milioni al 30 giugno 2023, in aumento del 110,6% sul primo semestre 2022.
L' Utile netto consolidato a giugno 2023 e' pari a 5,2 milioni, contro i 3,1 milioni del giugno 2022. L' Utile Netto Adjusted e' pari a e' pari a 7,1 milioni, a fronte dei 3,1 milioni nel primo semestre 2022.
Dal lato patrimoniale, la posizione finanziaria netta al 30 giugno 2023 e' negativa per 402,8, in miglioramento rispetto all' indebitamento netto per 417,0 milioni al 31 dicembre 2022.
 
eh non credo purtroppo, è da mesi che è ingessata sotto i 94. Paradossalmente fra queste mezze ciofeche da tempo va un po' meglio Newlat, più lunga e cedola inferiore, che sono riuscito a rendere mesi fa a buon prezzo, mi pare intorno ai 95,6*... anche con la IWB ho chiuso in gain, qui sono ancora impigliato

*edit: ho controllato, era un po più giù...:o
 
Ultima modifica:
eh non credo purtroppo, è da mesi che è ingessata sotto i 94. Paradossalmente fra queste mezze ciofeche da tempo va un po' meglio Newlat, più lunga e cedola inferiore, che sono riuscito a rendere mesi fa a buon prezzo, mi pare intorno ai 95,6... anche con la IWB ho chiuso in gain, qui sono ancora impigliato
I titoli che hai citato li ho venduti tempo fa , insieme ad Oviesse ed altro. Non mi spiego perché questo scarso interesse in IVS. Ne ho 30 k dopo aver fatto alcuni guadagni con del trading. Queste ho intenzione di portarle a scadenza.
 
I titoli che hai citato li ho venduti tempo fa , insieme ad Oviesse ed altro. Non mi spiego perché questo scarso interesse in IVS. Ne ho 30 k dopo aver fatto alcuni guadagni con del trading. Queste ho intenzione di portarle a scadenza.
stessa tua "trafila" qui, ho fatto anche io più giri in gain e ora sono in loss di un punto e mezzo circa, con size appena più piccola della tua
 
io nei giorni scorsi ho incrementato esposizione, .........purtroppo avevo già comprato tempo fa vicino alla parità quando un tre percento era un buon tasso........pazienza.......cedolo e aspetto risalita sperando questo corporale continui nel suo business con profitto.....
 
Indietro