IVS Group 2026 minimo 3% Isin XS2049317808 VOL II

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Questa IVS a queste quotazioni ritorna interessante sbaglio?
 
Potrebbe. Attendo stacco e se rimane a questi prezzi incremento ancora.
 
Accidenti... ho notato, sfugge qualcosa? Tutte le obbligazioni simili sono scese. A questi prezzi il rendimento a scadenza è sempre più interessante. Attendo stacco cedola.
come tutto il TF sta seguendo le ultime uscite FED/BCE ( tassi alti a lungo )
 
sospeso e in asta poco fa, ha fatto 89,53 di minimo
 
francamente non si capisce.....ma mi sembra un'accellerata troppo anomala, persino per lo stacco cedola a breve
 
Impanicamento generale....se si guardano anche altre obbligazioni, stanno scendendo tutte da 15 gg a questa parte....i bid e ask si sono allargati....tassi che rimarranno alti più di quello che si preventivata....il tutto ha innescato un circolo vizioso .....al ribasso
 
si è vero sono scesi altri titoli a scadenza nel medio/breve, ma oggi questa ha avuto un movimento un po' troppo anomalo.......già laterizzava a 93 da prima della discesa, oggi scesi sotto i 90. il ditino per incrementare c'era ma mi sono fermato altrimenti mi esponevo troppo......
 
scende con volumi, più di un mln scambiato che per questa è tanto
anche rispetto alle altre comparabili, newlat alerion ovs ecc... che come solito si muovono poco

il titolo azionario perde 1,12% niente di che

non saprei, qualche tassa in arrivo che li può danneggiare, boh
 
Ok, sono preoccupato. Qualcuno scriveva di plastic tax o qualcosa di simile. Brutta la discesa di oggi fino a 89. Attendo stacco cedola e poi occhi sempre più aperti. Io non ho notizie particolari.
 
Io vedo un'ottima semestrale al 30 giugno 2023.... O sbaglio qualche cosa?
 

Allegati

  • IVS-Group-SA-Presentazione-risultati-primo-semestre-2023.pdf
    2,9 MB · Visite: 18
Indietro