Ottenuto il trasferimento dell'intero dossier titoli. Finalmente.
Tempi:
- prima richiesta (24 febbraio) tramite TDT (a Fineco) non andata a buon fine (bloccata da Fideuram per anagrafica non coerente -in realtà sono unico intestatario);
- poi ho preso il modulo (quello preparato con Fineco) e l'ho inviato a Fideuram (PEC) all'ufficio reclami (iwbank@pec.intesasanpaolo.com;
direzionegenerale@pec.fideuram.it ;
bancadiretta@pec.fideuram.it;
assistenza.clientitrading@fideuram.it), chiedendo di riavviare la procedura di trasferimento. Non so se hanno riavviato la procedura di Fineco (non credo) o avviato una nuova procedura. Immagino sia una procedura differente (perchè non risulta su Fineco). Il reclamo a Fideuram è del 1 marzo. Quindi 11 giorni.
Adesso non mi resta che chiudere il conto su Fideuram. Qualcuno sa quale è la procedura? So di un modulo, si può fare online o bisogna andare di persona in filiale. Grazie.
PS Non serve il numero dossier di IWBank, va bene quello di Fideuram che trovate sul sito.