IWBank e app Alfabeto Trading - piattaforme, funzionalità e problemi

una domanda. Ho il conto banking in cui non riesco a visualizzare i minus. Se apro il conto trading adesso potrei visualizzare le minus del conto banking ed eventualmente decrementare il minus generate sul conto banking?
 
...anche a me succedeva (sia con Opera che Firefox)...ho cancellato i cookie e sono riuscito ad accedere...

Succede anche a me :mad::mad:

Provato con Opera e Chrome.

Ho provato a cancellare i cookies, ma niente. :wall:

Dalla app del telefonino entro :rolleyes:
 
Ciao, grazie per la spiegazione.
Ma quando dici il modulo preparato con Fineco intendi quello di 4 pagine che bisogna stampare e firmare e rimandare a Fineco.
Tale modulo bisogna inviarlo anche a tutte quelle PEC.

Si, proprio quel modulo. In realtà se Fideuram avesse ottemperato ai suoi obblighi sarebbe stato sufficiente inviare il modulo 1 sola volta a Fineco. Purtroppo Fideuram ha bloccato la procedura avviata da Fideuram senza alcun motivo valido (la prova sta nel fatto che poi ha trasferito il dossier senza necessità di ulteriori informazioni o moduli o altro), per cui per forzare la mano a Fideuram ho inviato loro direttamente il modulo con tutti i dati, facendo espressamente riferimento alla procedura già avviato tramite Fineco e minacciando azioni legali di risarcimento del danno.
 
Anche oggi app Trading + ha funzionato in real time fino alle ore 9, poi i prezzi sono diventati ritardati.
Questi vogliono far andar via tutti i trader 🤮
 
problemi accesso al sito

stamane non riesco ad accedere, dopo l'inserimento dell'OK-PIN gira a vuoto. Cancellati i cookies ma il risultato non cambia. Succede ad altri?
 
Ho provato poco fa: sono entrato subito, senza attese, normalmente
Minus ancora NON presenti (mi avevano SCRITTO entro metà di marzo!)

N.B. Utilizzo CCleaner per ripulire la cache del PC, i cookies, ecc. generalmente almeno nel fine settimana... forse sono entrato per questo? (PC Win 7 + Chrome)
 
Anche io confermo di essere entrato senza problemi nel sito e minusvalenze ancora nisba.
 
un utente ha gia' fatto la domanda ma nessuno ha risposto, ripropongo: il canone quicktrade vi e' stato addebitato? Io ad oggi ancora niente
 
Ho provato poco fa: sono entrato subito, senza attese, normalmente
Minus ancora NON presenti (mi avevano SCRITTO entro metà di marzo!)

N.B. Utilizzo CCleaner per ripulire la cache del PC, i cookies, ecc. generalmente almeno nel fine settimana... forse sono entrato per questo? (PC Win 7 + Chrome)

Grazie! Fatto anch'io e ha funzionato. Avevo eliminato i cookies ma non era bastato
 
ho aperto una finestra riservata con chiome e sono riuscito ad accedere.
ma che palle.
 
un utente ha gia' fatto la domanda ma nessuno ha risposto, ripropongo: il canone quicktrade vi e' stato addebitato? Io ad oggi ancora niente

non ancora
oggi pomeriggio perso quasi un'ora per accedere a qt quando stamattina ero entrato senza problemi
quasi vorrei chiudere ma non saprei chi prendere come tol italico sembrano uno peggio dell'altro
(per gli esteri sto provando le demo)
 
Ultima modifica:
non ancora
oggi pomeriggio perso quasi un'ora per accedere a qt quando stamattina ero entrato senza problemi
quasi vorrei chiudere ma non saprei chi prendere come tol italico sembrano uno peggio dell'altro
(per gli esteri sto provando le demo)

dopo 10 anni con iwbank mi spostando lentamente si directa, non mi piace per niente, la piattaforma sembra essere usciti dai primi anni 2000. Ma non ho trovato di meglio. A me piaceva fineco, ma per quello che devo fare io, le commissioni sono proibitive. Se trovi qualcosa di meglio fai un fischio
 
...ho provato a inviare una mail a servizioclientiIW@fideuram.it per avere chiarimenti...

dopo alcuni minuti mi è ritornata indietro con la motivazione... La cassetta postale del destinatario è piena e al momento non può accettare messaggi. Prova a inviare di nuovo il messaggio più tardi o contatta direttamente il destinatario. Il tuo messaggio è stato rifiutato dalla seguente organizzazione: exc16tmpmr27.sede.corp.sanpaoloimi.com...

...non ci posso credere!!!...una banca che ha il server pieno!!!... :mmmm:
 
dopo 10 anni con iwbank mi spostando lentamente si directa, non mi piace per niente, la piattaforma sembra essere usciti dai primi anni 2000. Ma non ho trovato di meglio. A me piaceva fineco, ma per quello che devo fare io, le commissioni sono proibitive. Se trovi qualcosa di meglio fai un fischio

La QT sarebbe ancora la migliore come piattaforma ma, a tale proposito, oggi ho riscontrato problemi nel senso che non si vedevano né watch né book. Succede abbastanza di frequente. Vi risulta?
 
Aggiornamento trasferimento dossier titoli

Questa mattina mi sono stati caricati i titoli su Fineco. Procedura iniziata il 28/02 e terminata oggi. Ora procedo alla chiusura conto e certificazione minus.
 
Questa mattina mi sono stati caricati i titoli su Fineco. Procedura iniziata il 28/02 e terminata oggi. Ora procedo alla chiusura conto e certificazione minus.

Come procedi con la chiusura ?

Raccomandata del modulo Fideuram per la chiusura conto ? Oppure usi un metodo alternativo ?
 
dopo 10 anni con iwbank mi spostando lentamente si directa, non mi piace per niente, la piattaforma sembra essere usciti dai primi anni 2000. Ma non ho trovato di meglio. A me piaceva fineco, ma per quello che devo fare io, le commissioni sono proibitive. Se trovi qualcosa di meglio fai un fischio

pensavo fineco la piatta sembrerebbe buona, directa anche a me non piace...webank leggo di tante interruzioni della piatta se non non era malvagia...
 
Questa mattina mi sono stati caricati i titoli su Fineco. Procedura iniziata il 28/02 e terminata oggi. Ora procedo alla chiusura conto e certificazione minus.

avevi usato il TDT di Fineco ?
 
Indietro