Jeff Koons?

per me dovrebbero vendere i panettoni ed omaggiare i cagnolini:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::hic:

Da buon Bresciano mi sarei almeno aspettata che promuovessi bottiglie di brut Franciacorta e non panettoni! :no: Certo è che se abbiamo i cagolini per il Natale a maggior ragione ci aspettiamo i coniglietti in tema pronti per la Pasqua, un pò come avviene per le pasticcerie che imbandiscono panettoni e pandori in alternanza con uova e colombe.
 
Yerle Shannara, affrettati puoi ancora riuscire a comprarli!
 
Io ne avevo presi 2 ma a malincuore li ho dovuti restituire... mangiavano troppo e non potevo mantenerli:'(:'(
Resteranno per sempre nel mio cuore:specchio:
 
Salve a tutti. Io ne avevo presi due in tv poi ho disdetto prima che venisse effettuata la consegna.
Sapevo non fosse un grande investimento ma credevo almeno fosse un multiplo autorizzato e firmato dall'artista e non da uno studio con cui lui ha nulla a che fare.
E' solo business.
Dispiace vedere emittenti serie assecondare questi giochetti di merchandising

Non esiste multiplo di Koons, autorizzato e firmato, a poche centinaia di euro. Se esistessero, ne comprerei 1000 tutti insieme, anche facendo ipoteche su immobili per trovare liquidità. Non scherziamo.... non confondiamo le opere di Koons con gadget cinesi di nessun valore.
 
Ultima modifica:
Non esiste multiplo di Koons, autorizzato e firmato, a poche centinaia di euro. Se esistessero, ne comprerei 1000 tutti insieme, anche facendo ipoteche su immobili per trovare liquidità. Non scherziamo.... non confondiamo le opere di Koons con gadget cinesi di nessun valore.

Pure io… ipoteca anche sulla suocera
 
C è chi ha messo in vendita su ebay pure la nonna...e sembra che qualcuno l abbia comprata.
Forse una suocera potrebbe servire a qualcuno 🤣🤣👋👌
 
Rettifico perché bisogna essere corretti nel dare informazioni pubbliche...la nonna in vendita su ebay arrivò a ben 29 offerte per un valore di 2000 sterline ma poi, prima che il compratore si aggiudicasse la nonna, ebay annullò l asta con la spiegazione che non si possono vendere esseri umani vivi.🤣🤣...morti invece è ancora questione aperta.
 
Quindi, una suocera stecchita... bene, dai.. :D
 
Rieccoli !

ABA4ACA5-118E-4151-8606-FB5C5A867622.jpeg

Questi sono autenticati…:confused:
 
Però vengono presentate come "After" ???

Sul sito ES scrivono che per i baubau di dimensione 30x30x12 il prezzo retail varia tra 600 e 800 euro (ma ne dovresti comperare almeno 10 e non vi è alcun accenno a Jeff Koons).
Purtroppo rimangono disponibili solo i baubau leopardati in giallo, verde e rosa. Mai una gioia, però tranquilli... "New stock available from beginning February."
 
Però vengono presentate come "After" ???

Sul sito ES scrivono che per i baubau di dimensione 30x30x12 il prezzo retail varia tra 600 e 800 euro (ma ne dovresti comperare almeno 10 e non vi è alcun accenno a Jeff Koons).
Purtroppo rimangono disponibili solo i baubau leopardati in giallo, verde e rosa. Mai una gioia, però tranquilli... "New stock available from beginning February."

Premetto che non so chi venda questi gadgets, ma penso che sarebbe meglio semplicemente ritirarli dalla vendita e darli in omaggio a chi compra da loro.

Sarebbe più elegante credo.

Avviso pero’ il forum che in LinkedIn ho trovato una persona con lo stesso nome dell’artista in questione, ma con il cognome Kuns.

Potrebbe divenire il prossimo step.

😎

Ps: vorrei fare notare che mettono “anni 2000”. Sbagliato pure questo.
 
Ultima modifica:
Solitamente giudico chi vende da quello che vende. Chi vende scrivendo che l'autore di queste robe è Koons è imperdonabile e finisce fuori dalla mia lista, non ci sono scuse soprattutto se si tratta di un venditore professionista e non di un privato sprovveduto. L'edizione non è di Koons e non è neanche "after" visto che Koons è vivo e vegeto ed è anche il primo a disconoscere in maniera ufficiale queste robe.
 
Solitamente giudico chi vende da quello che vende. Chi vende scrivendo che l'autore di queste robe è Koons è imperdonabile e finisce fuori dalla mia lista, non ci sono scuse soprattutto se si tratta di un venditore professionista e non di un privato sprovveduto. L'edizione non è di Koons e non è neanche "after" visto che Koons è vivo e vegeto ed è anche il primo a disconoscere in maniera ufficiale queste robe.

:clap::clap:
veramente pazzesco:eek:
 
Ciao a tutti, piccola polemica ma costruttiva: qualche settimana fa, non era tutto a rischio querela e quindi da rimuovere??? A me sembra che chi pubblica queste cose faccia solo un gran servizio agli altri utenti del FOL.
 
Ciao a tutti, piccola polemica ma costruttiva: qualche settimana fa, non era tutto a rischio querela e quindi da rimuovere??? A me sembra che chi pubblica queste cose faccia solo un gran servizio agli altri utenti del FOL.

Esattamente.. poi querela.. per cosa?.. Per aver riportato pari pari quello che si è visto / sentito in varie trasmissioni??
 
Indietro