JUVE facci rimbalzare

Hanno fatto ADC perchè sono indebitati! E perchè altrimenti?? Probabilmente non sarebbero neanche riusciti a pagare gli stipendi..... secondo la mia personalissima opinione la porteranno sotto gli 0,14 il giorno prima dell'esercizio dei diritti poi da lì dipenderà molto dal comportamento della squadra..... (o dalla volontà delle SIM....) Nessuno ha la sfera magica...:(
 
Hanno fatto ADC perchè sono indebitati! E perchè altrimenti?? Probabilmente non sarebbero neanche riusciti a pagare gli stipendi..... secondo la mia personalissima opinione la porteranno sotto gli 0,14 il giorno prima dell'esercizio dei diritti poi da lì dipenderà molto dal comportamento della squadra..... (o dalla volontà delle SIM....) Nessuno ha la sfera magica...:(

quando possono esercitare i diritti?
 
il prezzo che possono vendere le azioni a chi ha aderito all'adc qual'e'?
 
Non ho seguito i termini dell' ADC, e vorrei chiedervi quanto capitalizzerà il titolo al termine dell'ADC alle quotazioni attuali.
 
ma se io ho le azioni a 0,1741 cosa cambio dopo il 18/01 ?

Tu hai chiesto quando potevi esercitare i diritti, non hai parlato di azioni, che si possono sempre vendere.
Ti incollo la domanda che hai fatto:
Citazione:
Originalmente inviato da 111111 Visualizza messaggio
quando possono esercitare i diritti?
Entro il 18/01. Ti conviene solo se il prezzo è superiore ad 1,5.
 
Tu hai chiesto quando potevi esercitare i diritti, non hai parlato di azioni, che si possono sempre vendere.
Ti incollo la domanda che hai fatto:
Citazione:
Originalmente inviato da 111111 Visualizza messaggio
quando possono esercitare i diritti?
Entro il 18/01. Ti conviene solo se il prezzo è superiore ad 1,5.

hai ragione mi sono spiegato male.io posseggo da oggi delle azioni a 0,1741,uscito pochi giorni fa' a 0,2915 e rientrato oggi,secondo te andra' giu' ancora molto l'azione dopo il 18/01 o andra' su'?
secondo te' lunedi' quanto puo' aprire?
grazie.ciao.
 
Eh mica sono veggenti :D.
Si stima vicino al prezzo di emissione delle nuove azioni, ma tutto è possibile.
 
a quanto hanno finito di smannaiare oggi..? ovvero chiusura?
 
Non era riferito a te :D

Il prezzo delle nuove azioni è 0,1488.
 
Oggi ho acquistato un piccolo quantitativo di azioni: per caso non mi rifileranno mica anche i diritti ?
 
aranciata birra coca..caffe' borghetti..gelati patatine pop corn...JUVE.MI.. bruscolini noccioline...
 
Ultima modifica:
Indietro