Juventus: attesa sentenza Tar per 440 milioni di risarcimento

Sentenza Tar: richiesta risarcimento 440 milioni di euro sarà accettata?

  • No

    Voti: 16 57,1%
  • Accettata parzialmente

    Voti: 8 28,6%
  • Si

    Voti: 4 14,3%

  • Votanti
    28
  • Sondaggio terminato .
Tutti hanno ammesso che ci sono stati errori arbitrali in quella partita, specialmente all'andata. Ma tutto si è fermato a quella dichiarazione, non abbiamo pianto per un mese. I Milanisti ancora piangono addirittura per il gol non dato di Muntari
 
Tutti hanno ammesso che ci sono stati errori arbitrali in quella partita, specialmente all'andata. Ma tutto si è fermato a quella dichiarazione, non abbiamo pianto per un mese. I Milanisti ancora piangono addirittura per il gol non dato di Muntari

BETTONE amichevolmente :D perché il gol di Muntari è nella storia, troppo evidente, non ha niente a che vedere con gli infiniti errori "normali" ....... ancora oggi viene da pensare come sia potuto accadere con tutti quei giudici in campo più .... BUFFON :D
 
Caro Green.....prevedi il solito squeeze al ribasso....cone son soliti fare? Io mi son messo a 0.418....ma forse meglio 0.411
 
Allora si rientra sopra 0.47
PERÒ a me quel 0.418.....un poco ispira:cool:
 
Lo schema di Green funziona quando ci sono bassi volumi, allora qualcuno vende al meglio e tu peschi in basso, molto in basso. Ma di questi tempi...
 
Non riesco a crederci, sono andato a tagliare il prato che era a -5%, ritorno, e la ritrovo verde. Verde come il prato
 
Di solito i maggiori rialzi si hanno in serata. Cosa vuol dire? Vuol dire apertura di Wall Street, vuol dire soldi americani. D'altronde, con il dollaro così alto, quale migliore occasione per comprare?
 
Non riesco a crederci, sono andato a tagliare il prato che era a -5%, ritorno, e la ritrovo verde. Verde come il prato

davvero, anchio giro in bicicletta sul lago e vedo che è verde........imprevedibile
 
17 milioni scambiati. A meno di un disastro stasera, siamo messi benissimo. Incrociamo le dita in ogni caso. Buona serata a tutti e....Forza Juve
 
Domani sfonda 0.469....volumi sopra 20 testoni
Ovviamente secondo me
 
La partita conta fino ad un certo punto.......
Puo' essere che si passi il turno e facci a meno 10..... o il contrario!
Comunque dovrebbe salire per come sta messa la societa'..... sempre piu' solida....!!!
 
buonasera,

io non escludo un apertura in gap up con probabile test e/o rottura dei 47 e poi ritraccio violento con possibile sospensione per eccesso di ribasso intorno alle 9:30 per scostamento del 10% allo scopo di spaventare ed acchiappare qualche stop ...

anzi, lo vedo come uno scenario molto probabile ... anche per scaricare un pò gli oscillatori :cool:
 
io sono uscito in chiusura...il gain fatto in due giorni era troppo allettante per non portarlo a casa...domani vediamo come reagisce alla probabile qualificazione, poi valuterò il da farsi...
 
Indietro