JUVENTUS FC 2022

Domani giudizio finale
.
IMG_0052.jpeg
 
CONCLUSIONE:

La Uefa ha a disposizione un solo risultato, la vittoria. Qualsiasi crepa generata in Lussemburgo nell’attuale sistema del calcio europeo potrà essere utilizzata dalla Superlega. Difficile che salti il banco, però il rischio di un cambio epocale è presente. Anche perché in caso di sentenza non favorevole alla Uefa da A22 sono pronti a partire subito con una competizione alternativa, e fanno intendere di avere dalla loro un buon numero di club che se dovesse venir meno la possibile sanzione della Uefa sono disposti ad ascoltare proposte e intraprendere nuove strade. Che ritengono più redditizie.
 
UN CONTO TROPPO SALATO PER AVER SCELTO DI TUTELARE I DIRITTI DI TUTTE LE SOCIETA’ CALCISTICHE.

IMG_0053.jpeg


SPERO VIVAMENTE CHE ORA UEFA PAGHERA’ I DANNI ……..
 
Ultima modifica:
al calcio italiano non lo so, ma al titolo ha fatto bene, .... direi molto bene, per adesso.
 
ma è possibile alla luce della sentenza una causa milionaria a favore della juventus ? se la uefa risarcisce il club questa apre direttamente a 0,40 che dite?
 
Credo che adesso capiremo se la nuova dirigenza Juve è stata messa lì per tutelare la società in ogni sede come è stato detto all' inizio oppure per venderla e/o delistarla.
 
Credo che adesso capiremo se la nuova dirigenza Juve è stata messa lì per tutelare la società in ogni sede come è stato detto all' inizio oppure per venderla e/o delistarla.
Se la delistano ai prezzi attuali inkchiappettano il 98% degli investitori degli ultimi anni. Ma dopo 15 anni di borsa non mi stupisco più di nulla.
 
ma è possibile alla luce della sentenza una causa milionaria a favore della juventus ? se la uefa risarcisce il club questa apre direttamente a 0,40 che dite?
Dodo..tieni al toro..e ti auguri che la juve salga? Difficile ieri sera hanno annunciato che a breve parte ladc da completarisi entro aprile 2024..prima raggruppamento azioni se ben ricordo..
 
cco bravi che se lo paghino loro
Lei lo sa che ha scritto una sesquipedale stupidaggine? Lo pagano loro e non il consorzio di garanzia dove lei, azionista, non siede.

Lei da buon azionista o aderisce all'aumento di capitale ovvero si troverà con azioni di valore assai più basse rispetto al valore attuale (e immagino non distante dal suo prezzo medio).

Bello fare i polemici sui social, basta sapere quel che si sta scrivendo!
 
Lei lo sa che ha scritto una sesquipedale stupidaggine? Lo pagano loro e non il consorzio di garanzia dove lei, azionista, non siede.

Lei da buon azionista o aderisce all'aumento di capitale ovvero si troverà con azioni di valore assai più basse rispetto al valore attuale (e immagino non distante dal suo prezzo medio).

Bello fare i polemici sui social, basta sapere quel che si sta scrivendo!
Secondo me questo è proprio uno di quei titoli azionari dove molti investono mossi principalmente dall’euforia di notizie sportive che fanno solo rumore, però con questo titolo personalmente ho fatto i migliori guadagni.
( esempio l’affare CR7 era un costo vivo per la società di circa 300 milioni di euro, stranamente però fatto balzare il valore del titolo da €0,8/0,9 a circa € 1,40 )
 
Secondo me questo è proprio uno di quei titoli azionari dove molti investono mossi principalmente dall’euforia di notizie sportive che fanno solo rumore, però con questo titolo personalmente ho fatto i migliori guadagni.
( esempio l’affare CR7 era un costo vivo per la società di circa 300 milioni di euro, stranamente però fatto balzare il valore del titolo da €0,8/0,9 a circa € 1,40 )
Non so, non investo su squadre di calcio, semplicemente seguo la discussione qui in quanto tifoso.

Però se si è su un forum di finanza o si sa quel che si scrive o bisogna evitare di scrivere stupidaggini come quella che ho letto di Giorgia Rolls.

Più che altro perché molta gente seguirà per inesperienza e gli insegni cose sbagliate.

Ma sono questi tempi che ognuno può scrivere qualsiasi bottanata spacciandosi per esperto...
 
Non so, non investo su squadre di calcio, semplicemente seguo la discussione qui in quanto tifoso.

Però se si è su un forum di finanza o si sa quel che si scrive o bisogna evitare di scrivere stupidaggini come quella che ho letto di Giorgia Rolls.

Più che altro perché molta gente seguirà per inesperienza e gli insegni cose sbagliate.

Ma sono questi tempi che ognuno può scrivere qualsiasi bottanata spacciandosi per esperto...
Si hai ragione.
 
Buongiorno oggi mi sono letto questo articolo, e vorrei fare i complimenti al giornalista di tuttosport

Lo posto perché parecchi problemi legali che ha affrontato questa società coincidono stranamente con l’avvio del progetto superlega.
Quando si mette il naso nei guadagni dei poteri forti si incontrano delle conseguenze.
Circa un anno fa, nella pausa natalizia questa società era la rovina del calcio europeo.
Basta andare indietro nei post per farsi un’idea.
Chi capisce di finanza sa che la plusvalenza è un’operazione finanziaria che si genera da un acquisto e una vendita intercorsa tra due società. ( io acquisto e tu vendi o viceversa)
La stranezza è che solo una squadra ha pagato, e sta pagando anche in termini di valore del titolo.
Inoltre vorrei vedere nel periodo stadi chiusi per Covid, quante società hanno pagato per intero gli stipendi………Tutti problemi nati dal niente.

IMG_0060.jpeg
 
Ultima modifica:
Non so, non investo su squadre di calcio, semplicemente seguo la discussione qui in quanto tifoso.

Però se si è su un forum di finanza o si sa quel che si scrive o bisogna evitare di scrivere stupidaggini come quella che ho letto di Giorgia Rolls.

Più che altro perché molta gente seguirà per inesperienza e gli insegni cose sbagliate.

Ma sono questi tempi che ognuno può scrivere qualsiasi bottanata spacciandosi per esperto...
Se tu non sei investitore sul titolo non vedo perchè commenti..... io ho gia partecipato al precedente aumento di capitale, non voglio mettere altri euro su questo investimento sbagliato .Ognuno agisce con la sua testa e no seguendo i vari imbonitori. :D
 
Indietro