Kn4 il thread dell'arte astratta italiana

si veramente stupendi....

Tra i quadri di Rho si nota anche un R. S . di Radice , ' appeso ' al Museo .. se qualche amico avesse voglia di vedere un piccolo lavoro che lo ricorda , può vedere il mio post del 06 02 2014 . ( ne vado un po ' fiero .. ;) )
 
Tra i quadri di Rho si nota anche un R. S . di Radice , ' appeso ' al Museo .. se qualche amico avesse voglia di vedere un piccolo lavoro che lo ricorda , può vedere il mio post del 06 02 2014 . ( ne vado un po ' fiero .. ;) )

Molto, molto bello....mi era sfuggito! :clap:
 
Molto, molto bello....mi era sfuggito! :clap:

Quando vidi il quadro più grande al Museo del ' 900 pensai che il mio fosse ( forse ) un ' anticipazione , devo chiedere a Claudio ancora .. thanks Flyleo .
 
Quando vidi il quadro più grande al Museo del ' 900 pensai che il mio fosse ( forse ) un ' anticipazione , devo chiedere a Claudio ancora .. thanks Flyleo .

Ma sì che hai chiesto e ti avevo anche risposto :yes:

http://www.finanzaonline.com/forum/39076024-post829.html

Intanto oggi è ritornata finalmente sana e salva dopo nove mesi di esposizioni la C.F.A. dove ha trovato nuova collocazione e sagomatore tutto per lei :D

Sono MOLTO sollevato perché temevo molto per la delicatezza del supporto, invece la ditta di trasporti Apice ha fatto un lavoro eccellente e si merita quindi i complimenti in pubblico.

Eccola con la nuova illuminazione

Radice C.F.A. sagomatore nuovo.jpg
 
Ma sì che hai chiesto e ti avevo anche risposto :yes:

http://www.finanzaonline.com/forum/39076024-post829.html

Intanto oggi è ritornata finalmente sana e salva dopo nove mesi di esposizioni la C.F.A. dove ha trovato nuova collocazione e sagomatore tutto per lei :D

Sono MOLTO sollevato perché temevo molto per la delicatezza del supporto, invece la ditta di trasporti Apice ha fatto un lavoro eccellente e si merita quindi i complimenti in pubblico.

Eccola con la nuova illuminazione

Vedi l'allegato 2215660

Claudio avevo dimenticato che nella tua risposta avevi segnalato tutto .. :wall: .. sono volati due anni densi di impegni .. domani chiamerò per il catalogo dove dovrebbe esser pubblicato . Ti ringrazio ancora. OK! La CFA è' sempre più bella ;)
 
Ultima modifica:
Il sagomatore è perfetto per questo quadro... guarda come splende con stanza in ombra...

Vedi l'allegato 2215873

Ottimo il lavoro eseguito per valorizzare la C. F. A. , complimenti , da godere veramente adesso .. :yes: .. , ne aproffitiamo un po ' anche noi appassionati del Razionalismo .. grazie Prof , condividere in modo sincero attraverso il Fol è' un bel ' valore aggiunto ' dello stesso ( Fol ) .. Opera oltre che splendida , di alto significato storico e culturale , bene ricordarlo .. e sopratutto bentornata a casa . OK!
 
Ultima modifica:
Finalmente l'ultimo acquisto è arrivato da artefiera ed è in degna compagnia .... 4 modi diversi di interpretare i primi 3 anni '50.
 
... complimenti per il relitto sulla sabbia ... OK!
 
Finalmente l'ultimo acquisto è arrivato da artefiera ed è in degna compagnia .... 4 modi diversi di interpretare i primi 3 anni '50.

Beh, complimenti per la parete.
Adesso però devi postare anche la foto a colori. :D
 
Indietro