la caduta di un sogno

e stasera ho da sfogarmi pure io ..
che tuttavia mi vien da dire "na roba del genere, mai successa prima"
solitamente cmq tendo a variare negli errori
 
rispescata nei meandri della memoria
ma senti te che mi torna in mente ..

è legata ad un bel ricordo ..
quindi può andar bene, nonostante titolo

(o forse pure per il titolo)

 
La maggior parte degli uomini e delle donne che dice che gli individui dell'altro sesso sono tutti uguali, tutti fatti in un certo modo, e' attratta esattamente dalle persone fatte in quel certo modo, ragion per cui cerca e dunque si ritrova sempre tra i piedi quelle, e i centomila altri tipi di uomini o donne che esistono al mondo non si accorge nemmeno che esistono...
 
La maggior parte degli uomini e delle donne che dice che gli individui dell'altro sesso sono tutti uguali, tutti fatti in un certo modo, e' attratta esattamente dalle persone fatte in quel certo modo, ragion per cui cerca e dunque si ritrova sempre tra i piedi quelle, e i centomila altri tipi di uomini o donne che esistono al mondo non si accorge nemmeno che esistono...

condivido.
:Dcomunque preferisco condividere cetto la qualunque: sdraibilmente:Dmi da una sensazione di pace e relax:D:D:p:p
 
l' unica è riuscire a prenderla con ironia . l' alternativa è prenderla altrove :rolleyes:

 
La maggior parte degli uomini e delle donne che dice che gli individui dell'altro sesso sono tutti uguali, tutti fatti in un certo modo, e' attratta esattamente dalle persone fatte in quel certo modo, ragion per cui cerca e dunque si ritrova sempre tra i piedi quelle, e i centomila altri tipi di uomini o donne che esistono al mondo non si accorge nemmeno che esistono...

si spesso è così...ma poi bisognerebbe sapere se le cose son come uno se le vive e se le dipinge o anche solo le dipinge agli altri...talvolta le persone sono accomunate solo dal fatto di averci abbandonati, e allora, possiamo scegliere chiunque, ma prima bisognerebbe interrogarsi sul perchè alla fine ci lascino tutti...

Nel senso che chi lascia non è automaticamente uno stro.nzo per il solo fatto di averci lasciato...uno semmai può criticare il modo...tutto qui.

Comunque credo che sia chiaro ed evidente che la fase della rabbia non sia ancora superata, e quindi solo come sfogo leggo e interpreto le parole di stoalbar...e lui lo sa.
 
si spesso è così...ma poi bisognerebbe sapere se le cose son come uno se le vive e se le dipinge o anche solo le dipinge agli altri...talvolta le persone sono accomunate solo dal fatto di averci abbandonati, e allora, possiamo scegliere chiunque, ma prima bisognerebbe interrogarsi sul perchè alla fine ci lascino tutti...

Nel senso che chi lascia non è automaticamente uno stro.nzo per il solo fatto di averci lasciato...uno semmai può criticare il modo...tutto qui.

Comunque credo che sia chiaro ed evidente che la fase della rabbia non sia ancora superata, e quindi solo come sfogo leggo e interpreto le parole di stoalbar...e lui lo sa.

no guarda mi son stufato di interrogarmi... mi son stufato di dire che è colpa mia... veramente mi son rotto. la rabbia? perchè no? la rabbia quando guardi le cose ribaltando ipoteticamente i ruoli uomo donna -...beh allora ci si accorge chi veramente esiste e chi nn esiste.
per quanto riguarda l'essere *******...beh lasciam perdere va. lasciam perdere!
cmq la decisione è presa. per il futuro le donne le tratterò come esse desiderano essere trattate.
 
no guarda mi son stufato di interrogarmi... mi son stufato di dire che è colpa mia... veramente mi son rotto. la rabbia? perchè no? la rabbia quando guardi le cose ribaltando ipoteticamente i ruoli uomo donna -...beh allora ci si accorge chi veramente esiste e chi nn esiste.
per quanto riguarda l'essere *******...beh lasciam perdere va. lasciam perdere!
cmq la decisione è presa. per il futuro le donne le tratterò come esse desiderano essere trattate.

lasciamo stare va che te le scrivo in pvt...e consideralo il mio regalo di natale..:rolleyes:
 
se liberi un po' di spazio te lo mando in pvt...altrimenti lo cestino..


cambiato idea, lascia pure la casella piena, lo cestino.:bye:
 
Ultima modifica:
quindi la cosa è che nessuno ha capito nulla.
perfetto
 
ciao carissimo..no la questione è che tutti vedono il tema da un punto di vista diciamo consueto.

o magari un punto di vista basato su proprie esperienze.
io ho sempre avuto un buon rapporto con le donne e mi riesce difficile condividere il tuo pensiero.
 
Non conosco l'antefatto, ma quoto e condivido questo, augurio compreso.

Per esperienza ti dico che le feste di Natale per chi non è sereno ed appagato, sono uno dei momenti più sconfortanti e malinconici...dai che alla befana manca poco..:)
 
Non conosco l'antefatto, ma quoto e condivido questo, augurio compreso.

mah, magari fosse così. purtroppo c'è una continuità nel tempo. il che può voler dire due cose
o colpa mia o colpa altrui
.
naturalmente sento già risuonare violento la sentenza.
 
Ultima modifica:
o magari un punto di vista basato su proprie esperienze.
io ho sempre avuto un buon rapporto con le donne e mi riesce difficile condividere il tuo pensiero.

anch'io nn ho mai avuto cattivi rapporti,... anzi. però però però ...
 
L'altro giorno ne avevo una di fronte che aspettava un sms da parte dell'uomo per il quale aveva perso la testa. Beh...dovevi vederla, da un lato il giornale (che non riusciva a leggere) e alla sua destra il telefonino.
Una pazza...sembrava una pazza.

Probabilmente lo aveva giudicato per l'auto... la villa... ed il presunto C/C nutrito...!!! ;)
 
vabbè a me una che sta a sclerare in attesa di un sms mi avrebbe fatto tenerezza
e se carina avrei pure provato a distrarla (se fossi uomo)
e state a pensare che pensava ai suoi soldi ..
direi anzi di no, quasi una certezza
una che guarda al soldo è fredda
 
mah, magari fosse così. purtroppo c'è una continuità nel tempo. il che può voler dire due cose
o colpa mia o colpa altrui
.
naturalmente sento già risuonare violento la sentenza.

non è colpa di nessuno
semplicemente se davvero vedi sempre lo stesso film (ne sei davvero sicuro?)
intanto devi capire se sono i tuoi occhi ad aver problemi di vista e il film era differente
ammesso sia sempre uguale vuol dire che c'è un messaggio che ti ostini a non capire
ed è la risposta ad una domanda che ti poni e che cerchi di soddisfare

semplicemente non è un caso.
 
Indietro