Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
La maggior parte degli uomini e delle donne che dice che gli individui dell'altro sesso sono tutti uguali, tutti fatti in un certo modo, e' attratta esattamente dalle persone fatte in quel certo modo, ragion per cui cerca e dunque si ritrova sempre tra i piedi quelle, e i centomila altri tipi di uomini o donne che esistono al mondo non si accorge nemmeno che esistono...
La maggior parte degli uomini e delle donne che dice che gli individui dell'altro sesso sono tutti uguali, tutti fatti in un certo modo, e' attratta esattamente dalle persone fatte in quel certo modo, ragion per cui cerca e dunque si ritrova sempre tra i piedi quelle, e i centomila altri tipi di uomini o donne che esistono al mondo non si accorge nemmeno che esistono...
si spesso è così...ma poi bisognerebbe sapere se le cose son come uno se le vive e se le dipinge o anche solo le dipinge agli altri...talvolta le persone sono accomunate solo dal fatto di averci abbandonati, e allora, possiamo scegliere chiunque, ma prima bisognerebbe interrogarsi sul perchè alla fine ci lascino tutti...
Nel senso che chi lascia non è automaticamente uno stro.nzo per il solo fatto di averci lasciato...uno semmai può criticare il modo...tutto qui.
Comunque credo che sia chiaro ed evidente che la fase della rabbia non sia ancora superata, e quindi solo come sfogo leggo e interpreto le parole di stoalbar...e lui lo sa.
no guarda mi son stufato di interrogarmi... mi son stufato di dire che è colpa mia... veramente mi son rotto. la rabbia? perchè no? la rabbia quando guardi le cose ribaltando ipoteticamente i ruoli uomo donna -...beh allora ci si accorge chi veramente esiste e chi nn esiste.
per quanto riguarda l'essere *******...beh lasciam perdere va. lasciam perdere!
cmq la decisione è presa. per il futuro le donne le tratterò come esse desiderano essere trattate.
...non ha capito nulla, chi non ti conosce e non ha seguito...forza!quindi la cosa è che nessuno ha capito nulla.
perfetto
...non ha capito nulla, chi non ti conosce e non ha seguito...forza!
ciao carissimo..no la questione è che tutti vedono il tema da un punto di vista diciamo consueto.
Per esperienza ti dico che le feste di Natale per chi non è sereno ed appagato, sono uno dei momenti più sconfortanti e malinconici...dai che alla befana manca poco..![]()
Non conosco l'antefatto, ma quoto e condivido questo, augurio compreso.
o magari un punto di vista basato su proprie esperienze.
io ho sempre avuto un buon rapporto con le donne e mi riesce difficile condividere il tuo pensiero.
L'altro giorno ne avevo una di fronte che aspettava un sms da parte dell'uomo per il quale aveva perso la testa. Beh...dovevi vederla, da un lato il giornale (che non riusciva a leggere) e alla sua destra il telefonino.
Una pazza...sembrava una pazza.
mah, magari fosse così. purtroppo c'è una continuità nel tempo. il che può voler dire due cose
o colpa mia o colpa altrui
.
naturalmente sento già risuonare violento la sentenza.