la caduta di un sogno

che poi sto..ma che tu veramente pensi, che certi meccanismi mentali autodistruttivi e autolesionisti, non siano diffusi..credi che io per esempio non ne conosca per esperienza diretta almeno la metà???:cool:

anche tu di me sai un decimo...però sono sicura che lo puoi riconoscere...:o

sono stanco
stammi bene
 
miii come te la rigiri tu la frittata...nessuno mai....:o


:wall:

come prefrisci, ripeto che per me non è il luogo, ma se a te va bene...:boh:

nn è il luogo per cosa?
esprimo un mio pensiero..nn si può?
nn è un fatto personale fra me ed esattamente una qualche persona.
e poi nn ho girato la frittata...perchè pure tu nn hai fatto altro che voler dimostrare che la colpa è mia e solo mia, il che nn lo escludo eh e nn l'ho mai escluso, e una volta ottenuto ciò ti sei sentita soddisfatta (vabbè dai relativamente, ma nn certo marginalmente)...e così facendo hai confermato la tesi iniziale.
 
credi che io mi senta soddisfatta se pensi che voglia dimostrare che la colpa è tua????:cool:...rileggiti l'mp...perchè è chiaro che di tutto quello che ho scritto non hai capito niente.
Qui c'è una sola persona che ha una paura fott.uta di esistere ...e non è certo una donna.

cara mia... non una donna ma la donna e non i assoluto ma relativamente al suo essere con un uomo o se vuoi con me.
per quanto riguarda il quale ultimo... beh vedrem :)
 
tra uomo e donna il giochino della fuga è diverso? mah, fammi dire mah ..
a me pare similissimo
versione me la tiro
versione ho da fare
versione vorrei ma non posso
versione ho bisogno di tempo
versione sono fuori con gli amici
versione non sono stato bene
versione sto partendo
versione prendiamola con calma (talmente con calma che praticamente sparisce)
versione ti ho cercato, ora non ti cerco
versione aspetto che mi cerchi tu
vuoi continui?

Mah nn credo trattasi di gioco. ma cmq è la Lei che in sta roba qua si sente pienamente realizzata nel suo desiderio di desiderare...quindi se c'è gioco il gioco è di lei. :)

il sentimento non è mai in mani altrui che non tue
per sentimento ci si espone, questo è altro discorso
basta esporsi a chi qualsiasi cosa stia provando sa riconoscere cosa mostri e non lo sfrutta clamorosamente

il sentimento lo si mette nella mani del prossimo eccome!!!!
ma che stai dicendo! la cosiddetta richiesta di fiducia cos'è?


un sentimento non si ricambia a volte
e spiace .. non è un piantino, è dispiacere
(almeno tra persone serie)

No è un piantino. che poi trovo così ipocrita...


se per te ciò è sputarci sopra forse hai bisogno di un reset
o credi alla fola amor che a nulla amato amar perdona ?

credo


PS beh saperlo suonare anche un po' .. mica male ..
ci avrei scommesso che ti piaceva :)
io cmq adoro il film (e la musica di riflesso)
l'hai visto?

certo che l'ho visto ma preferisco "il cuoco il ladro sua moglie e l'amante "
 
certo che l'ho visto ma preferisco "il cuoco il ladro sua moglie e l'amante "

non te lo vorrei dire ma l'elenco delle versioni era di comportamenti MASCHILI visti ..
ovvio che tu vedi quelli di donne, io quello di uomini, essendo ambedue etero
e come vedi SONO UGUALI ..
possono cambiare i dettagli, ma lo sostanza è istess

e non mi fare dar ragione a blum, dai ..
che non mi pare proprio volesse darti colpa di alcunchè
che poi .. basta con sta parola colpa .. che è un bell'alibi per noi imbevuti di cultura cattolica
sei colpevole, ti penti, sei perdonato e ricominci da capo ..
no, nessuna colpa, ma causa .. movente, ragione ..
quindi niente da perdonare, ma casomai da modificare
se si vuol ottenere altri effetti ..

il desiderio è un modo per sentirsi esistenti, tra l'altro ..
diciamo che spesso il desiderio piace più del piacere della sua soddisfazione ..
ma è umano, non femminile ..
non si dice che il bello è il cammino e non la meta?

riserverei il non volere esistere a chi si imbottisce di sostanze o sensazioni o pensieri per non avere piena percezione della realtà e conoscenza di sè e del mondo
 
il sentimento cmq non si mette nelle mani di nessuno .. lo ribadisco ..
la fiducia? la dai .. e allora? è una tua scelta .. giusta o sbagliata ..
ci sono fiducie immeritate? ovvio .. come a volte sfiducie, e non mi dire non ti è mai successo di ricrederti, in positivo, su qualcuno ..
e allora? dipende dall'altro? no, dipende dal tuo metro di giudizio che è fallace .. tuo come mio, eh ..

se io ti amo non mi metto nelle tue mani, non metto il mio sentimento nelle tue mani ..
ti amo e basta, con tutto quello che consegue ed è mio, strettamente mio come sentimento ... al punto che niente lo scalfisce che io non voglia lo scalfisca .. quale che sia il comportamento altrui
a meno che non sia comportamento per il quale IO smetto di amarti ..
e cmq gli amori amori veri sono così pochi che non so come se ne possa trarre generalizzazione sull'altro sesso ..
si contano sulle dita di una mano, quindi il campione (maschile o femminile) è troppo scarso ..

altro discorso le relazioni affettive a vario titolo .. che il campione si amplia .. ma allora non parliamo di amori immeritati, traditi o altro .. niente amore ..
l'amore è una cosa seria e personale
niente ti obbliga ad amare ed è per questo che è tuo, solo tuo ..
 
il sentimento cmq non si mette nelle mani di nessuno .. lo ribadisco ..
la fiducia? la dai .. e allora? è una tua scelta .. giusta o sbagliata ..
ci sono fiducie immeritate? ovvio .. come a volte sfiducie, e non mi dire non ti è mai successo di ricrederti, in positivo, su qualcuno ..
e allora? dipende dall'altro? no, dipende dal tuo metro di giudizio che è fallace .. tuo come mio, eh ..

se io ti amo non mi metto nelle tue mani, non metto il mio sentimento nelle tue mani ..
ti amo e basta, con tutto quello che consegue ed è mio, strettamente mio come sentimento ... al punto che niente lo scalfisce che io non voglia lo scalfisca .. quale che sia il comportamento altrui
a meno che non sia comportamento per il quale IO smetto di amarti ..
e cmq gli amori amori veri sono così pochi che non so come se ne possa trarre generalizzazione sull'altro sesso ..
si contano sulle dita di una mano, quindi il campione (maschile o femminile) è troppo scarso ..

altro discorso le relazioni affettive a vario titolo .. che il campione si amplia .. ma allora non parliamo di amori immeritati, traditi o altro .. niente amore ..
l'amore è una cosa seria e personale
niente ti obbliga ad amare ed è per questo che è tuo, solo tuo ..

ciao olly buon anno

cominciamo subito non essendo d'accordo
ti stai, secondo me dimenticando le due parole fondamentali

condivisione e rispetto
senza la prima è un affetto univoco senza possibilità di sviluppo un rapporto alla cirano, da lontano. senza il rispetto si sgualcisce qualunque cosa
 
ciao olly buon anno

cominciamo subito non essendo d'accordo
ti stai, secondo me dimenticando le due parole fondamentali

condivisione e rispetto
senza la prima è un affetto univoco senza possibilità di sviluppo un rapporto alla cirano, da lontano. senza il rispetto si sgualcisce qualunque cosa

l'amore è amore
meglio se corrisposto, ma talvolta non lo è e non per questo è meno amore o non lo è nel medesimo modo
condivisione e rispetto sono fondamentali ma toccano l'aspetto relazionale
l'amore non è relazionale .. è amore e basta ..
si ama anche chi non ti ama infatti
si ama chi non c'è più

poi ovvio non è che gli amori tollerano tutto
ma quelli veri tollerano tanto .. solo che magari ti lasci .. perchè sei tu come persona che non tolleri certe cose giustamente . non il tuo amore
 
l'amore è amore
meglio se corrisposto, ma talvolta non lo è e non per questo è meno amore o non lo è nel medesimo modo
condivisione e rispetto sono fondamentali ma toccano l'aspetto relazionale
l'amore non è relazionale .. è amore e basta ..
si ama anche chi non ti ama infatti
si ama chi non c'è più

poi ovvio non è che gli amori tollerano tutto
ma quelli veri tollerano tanto .. solo che magari ti lasci .. perchè sei tu come persona che non tolleri certe cose giustamente . non il tuo amore

10 volte
boh, sento tanto ripetere parole poetiche che descrivono il lento inesorabile immolare il se proprio per il comune ci, usate erroneamente arricciandosi su se stessi credendo che il suo significato sia lo sfarfallio che ciascuno prova all'interno
mi sa che come per il sesso chi più ne parla meno ne vive:o
 
10 volte
boh, sento tanto ripetere parole poetiche che descrivono il lento inesorabile immolare il se proprio per il comune ci, usate erroneamente arricciandosi su se stessi credendo che il suo significato sia lo sfarfallio che ciascuno prova all'interno
mi sa che come per il sesso chi più ne parla meno ne vive:o

Quoto tutto, anche gli spazi interlineari...
 
Indietro