La cavalla la bufala...l'uovo e la gallina

1271.ma ha scritto:
ultimo scambio 18.11=i 2 gemellini capito adesso?
Io vi saluto tutti anche chi mi ha riempito di insulti. Chi dovevo aiutare l'ho aiutato
domani e' giovedi e la missione per cui sono stato pagato l'ho portata a termine!
Buopna serata a tutti Sig.ri.
A proposito d gemellini, ne hai x caso una ke si kiama Melissa? :yes:
 
benchemai ha scritto:
Spiega meglio una cosa, per cosa ti hanno pagato?
Le informazioni credi che siano gratis? benvenuto nel mondo dei balocchi.
pensi invece il contrario? benvenuto nei mercati finanziari.
Io ho azioni tenaris ne ho 100mila circa a 7 euro di media cosa vuoi che me ne freghi di cio che pensa il signor raghali...o altri...perche non me le liquido? perche' l'aquila volera altissima
dicaimo che a questi prezzi ce la dimenmticheremo per un bel po'...ma non ora...ora si scambiano informazioni.
Buona serata.
 
1271.ma ha scritto:
Le informazioni credi che siano gratis? benvenuto nel mondo dei balocchi.
pensi invece il contrario? benvenuto nei mercati finanziari.
Io ho azioni tenaris ne ho 100mila circa a 7 euro di media cosa vuoi che me ne freghi di cio che pensa il signor raghali...o altri...perche non me le liquido? perche' l'aquila volera altissima
dicaimo che a questi prezzi ce la dimenmticheremo per un bel po'...ma non ora...ora si scambiano informazioni.
Buona serata.


........e becchiamoci questa!! :bow: :bow: ...
 
1271.MA NON ERI TU dir di venderle perchè crollavano????
 
1271.ma ha scritto:
Le informazioni credi che siano gratis? benvenuto nel mondo dei balocchi.
pensi invece il contrario? benvenuto nei mercati finanziari.
Io ho azioni tenaris ne ho 100mila circa a 7 euro di media cosa vuoi che me ne freghi di cio che pensa il signor raghali...o altri...perche non me le liquido? perche' l'aquila volera altissima
dicaimo che a questi prezzi ce la dimenmticheremo per un bel po'...ma non ora...ora si scambiano informazioni.
Buona serata.

Che il titolo possa valere di più
siamo in molti a crederlo,
magari potevi risparmiarti
di mostrare il tuo 740........ :o

Senza offendere nessuno.

Guido.
 
marco166 ha scritto:
1271.MA NON ERI TU dir di venderle perchè crollavano????
1) da 17.90 a 17.50 non mi sembra un crollo.
2) l'informazione 17.50 e poi 17 era codificata la legge e la capisce solo il destinatario.


Arrivederci.
 
1271.ma ha scritto:
cosa vuoi che me ne freghi di cio che pensa il signor raghali...Buona serata.

...veramente Le avevano fatto un'altra domanda.... io cosa c'entro abbia pazienza... ce l'ha con me :rolleyes: :confused:
 
ciao a tutti,
se non c'è una polemica non è il fol :D

vainini io ci sto anche ti segnalo sol (titolo sottile, ma in costante crescita)

invece chi mi dice xè vallourek oggi ha fatto + 3 e noi no?
e, già che ci siamo, xè trevi è quasi quadruplicata in 1 anno, mentre noi solo raddoppiati?
saluti
 
1271.ma ha scritto:
Le informazioni credi che siano gratis? benvenuto nel mondo dei balocchi.
pensi invece il contrario? benvenuto nei mercati finanziari.
Io ho azioni tenaris ne ho 100mila circa a 7 euro di media cosa vuoi che me ne freghi di cio che pensa il signor raghali...o altri...perche non me le liquido? perche' l'aquila volera altissima
dicaimo che a questi prezzi ce la dimenmticheremo per un bel po'...ma non ora...ora si scambiano informazioni.
Buona serata.
Però, se hai esperienza e preparazione, non dovresti alterarti. Bene! Ora, vedo che anche tu sei ben posizionato sul titolo, quindi vuol dire che i grafici ti dicono qualcosa di più delle parole. Il mercato ora è molto difficile per chi non sceglie i tioli giusti. Giusti non vuol dire non validi, ma quelli che superano ed aggiornano i massimi di continuo. il mercato ora acquista sulle rotture, poichè il mercato stà sfidando la legge di gravità. Fiat, dopo una giornata piatta, dopo Bernanke è volata, il wti malgrado le scorte, è sceso.
 
serbus1 ha scritto:
Che il titolo possa valere di più
siamo in molti a crederlo,
magari potevi risparmiarti
di mostrare il tuo 740........ :o

Senza offendere nessuno.

Guido.
se ho offeso qualcuno chiedo scusa anche a colui che invece continua a farlo.
 
1271.ma ha scritto:
1) da 17.90 a 17.50 non mi sembra un crollo.
2) l'informazione 17.50 e poi 17 era codificata la legge e la capisce solo il destinatario.


Arrivederci.
infatti voleva dire 71.5 e 71, prezzo dell'opa lanciata da 1271.ma
 
ranghali ha scritto:
...veramente Le avevano fatto un'altra domanda.... io cosa c'entro abbia pazienza... ce l'ha con me :rolleyes: :confused:

siamo due poveri!!!!!!!!! :wall: :wall: ..almeno io sono bello e te? :clap: :clap:
 
mst1 ha scritto:
infatti voleva dire 71.5 e 71, prezzo dell'opa lanciata da 1271.ma


certo, non per offendervi, ma con tutti i soldi che avete non c'è di meglio che mandare messaggi segreti in un forum.. :mmmm:...poi liberi di fare tutto ciò che volete!!. Ciao
 
1271.ma ha scritto:
Le informazioni credi che siano gratis? benvenuto nel mondo dei balocchi.
pensi invece il contrario? benvenuto nei mercati finanziari.
Io ho azioni tenaris ne ho 100mila circa a 7 euro di media cosa vuoi che me ne freghi di cio che pensa il signor raghali...o altri...perche non me le liquido? perche' l'aquila volera altissima
dicaimo che a questi prezzi ce la dimenmticheremo per un bel po'...ma non ora...ora si scambiano informazioni.
Buona serata.

Non hai risposto alla mia domanda, hai scritto che ti pagano per scrivere qui. Spiegati meglio.
 
bhe' ha scritto:
Però, se hai esperienza e preparazione, non dovresti alterarti. Bene! Ora, vedo che anche tu sei ben posizionato sul titolo, quindi vuol dire che i grafici ti dicono qualcosa di più delle parole. Il mercato ora è molto difficile per chi non sceglie i tioli giusti. Giusti non vuol dire non validi, ma quelli che superano ed aggiornano i massimi di continuo. il mercato ora acquista sulle rotture, poichè il mercato stà sfidando la legge di gravità. Fiat, dopo una giornata piatta, dopo Bernanke è volata, il wti malgrado le scorte, è sceso.
nessuna alterazione...una sola cosa...stare attenti a non farsi scalpare dai grossi hanno molti piu okki di quanto non sappiate!
 
mst1 ha scritto:
ciao a tutti,
se non c'è una polemica non è il fol :D

vainini io ci sto anche ti segnalo sol (titolo sottile, ma in costante crescita)

invece chi mi dice xè vallourek oggi ha fatto + 3 e noi no?
e, già che ci siamo, xè trevi è quasi quadruplicata in 1 anno, mentre noi solo raddoppiati?
saluti
aspetta e vedrai. Con rimm l' avevamo detto ad inizio 2006 che trevi poteva fare 11,00. Tenaris può fare graficamente ancora 24-32-36
 
1271.ma ha scritto:
Le informazioni credi che siano gratis? benvenuto nel mondo dei balocchi.
pensi invece il contrario? benvenuto nei mercati finanziari.
Io ho azioni tenaris ne ho 100mila circa a 7 euro di media cosa vuoi che me ne freghi di cio che pensa il signor raghali...o altri...perche non me le liquido? perche' l'aquila volera altissima
dicaimo che a questi prezzi ce la dimenmticheremo per un bel po'...ma non ora...ora si scambiano informazioni.
Buona serata.
ABBI LE PALLE FAMMELE VEDERE E IO TI FACCIO VEDERE LA MIE DA INTESA TRADE.

MA QUANTE BUGIE SII SERIO E NON FARE IL BUFFONE QUI NON SONO ACCETI CI SONO SOLO PERSONE SERIE OK? CHE IL TITOLO VOLERA NON HAI SCOPERTO L ACQUA CALDA
 
ranghali ha scritto:
...veramente Le avevano fatto un'altra domanda.... io cosa c'entro abbia pazienza... ce l'ha con me :rolleyes: :confused:


...vabbè... vi lascio col permaloso "Divino Otelma"... che ogni tanto fa pure la vittima..... ditegli però che io.... le Ten......... le ho in carico 5.8 :D :D :D ...ma per buon gusto non dico quante :D

...a dopo :bye:
 
1271.ma ha scritto:
nessuna alterazione...una sola cosa...stare attenti a non farsi scalpare dai grossi hanno molti piu okki di quanto non sappiate!
forse anche più soldi
 
david68 ha scritto:
siamo due poveri!!!!!!!!! :wall: :wall: ..almeno io sono bello e te? :clap: :clap:

...ciao Da OK! ...e che ci vuoi fare.... basta la salute OK! :bye:
 
Indietro