La cavalla la bufala...l'uovo e la gallina

SICURAMENTE tireranno l'acqua ma nel frattempo sale
 
1271.ma ha scritto:
si va liscio... ai 2 gemellini prende la scossa...
ultimo scambio 18.11=i 2 gemellini capito adesso?
Io vi saluto tutti anche chi mi ha riempito di insulti. Chi dovevo aiutare l'ho aiutato
domani e' giovedi e la missione per cui sono stato pagato l'ho portata a termine!
Buopna serata a tutti Sig.ri.
 
tenaris
non e' successo niente
ciao a tutti
 
appunto ha raddoppiato gli ultili e ha grandi margini di crescita ancora
 
:bow: in questo momento ci sono altre cavalle che tirano..la testa....è inutile fare tanti ragionamenti...la cavalla tira un pò il fiato....e ha lasciato il passo ad altre più fresche e toniche.......
ma non c'entra niente con il......datevi all'ippica. OK! da buon intenditore
 
1271.ma ha scritto:
ultimo scambio 18.11=i 2 gemellini capito adesso?
Io vi saluto tutti anche chi mi ha riempito di insulti. Chi dovevo aiutare l'ho aiutato
domani e' giovedi e la missione per cui sono stato pagato l'ho portata a termine!
Buopna serata a tutti Sig.ri.
e lo pagano pure :rolleyes:
 
cma anche se nessuno ha commentato rimango fiducioso su alcoa a mio parere e' un titolo molto interessante
 
47.7 :)
Gap chiuso, stiamo a vedere in AH.
Ciao
 
1271.ma ha scritto:
ultimo scambio 18.11=i 2 gemellini capito adesso?
Io vi saluto tutti anche chi mi ha riempito di insulti. Chi dovevo aiutare l'ho aiutato
domani e' giovedi e la missione per cui sono stato pagato l'ho portata a termine!
Buona serata a tutti Sig.ri.

non ti incavolare, fra tante persone che ci sono nel fol qualcuno ti puo' anche essere riconoscente

io e' da poco che faccio trading e devo imparare tantissimo, percui cerco di ascoltare tutti, l'unica cosa e' che mi piacerebbe ci fosse piu' chiarezza nell'espozione dei propri pensieri, sensa doppi sensi (solo per quel che riguarda le cose tecniche o notizie sui titoli)

ciao a tutti
 
1271.ma ha scritto:
ultimo scambio 18.11=i 2 gemellini capito adesso?
Io vi saluto tutti anche chi mi ha riempito di insulti. Chi dovevo aiutare l'ho aiutato
domani e' giovedi e la missione per cui sono stato pagato l'ho portata a termine!
Buopna serata a tutti Sig.ri.

..... l'"hanno" pure insultata :angry: ... ma chi :confused: :angry:

... però mi rimane una curiosità: ma perchè se chiudeva a 22....33....44....00...66.... erano "gemellini" lo stesso :mmmm: ...o no :mmmm: :rolleyes: :eek:
 
non era possibile! Qlc deve fare
 
fra un pò vale più la Fiat
 
1271.ma ha scritto:
ultimo scambio 18.11=i 2 gemellini capito adesso?
Io vi saluto tutti anche chi mi ha riempito di insulti. Chi dovevo aiutare l'ho aiutato
domani e' giovedi e la missione per cui sono stato pagato l'ho portata a termine!
Buopna serata a tutti Sig.ri.

Spiega meglio una cosa, per cosa ti hanno pagato?
 
Indietro