La cavalla la bufala...l'uovo e la gallina

david68 ha scritto:
Ranghali ci stai se ci mettiamo in società ed entriamo soci nel fondo che hanno bisogno di liquidi? :yes: :yes: :yes:

... finalmente ho capito chi c'è dentro la "pentola" :eek: :eek: :eek:
.....c'è "Master".... ta.cci sua :angry:
 
1271.ma ha scritto:
Chi se ne frega di cosa fanno li...ieri non hanno fatto mica il 3%...e qui oggi cosa hai raccolto? e se dopo le 20:30 faranno un altro +2% domani cosa raccoglierai?
magari domani mattina ore 9:00 pronti via a tenaris gli arriva una botta che la rispedisce giu a valle dove i pascoli sono piu verdi. come oggi perche no!! magari senza pestare troppo i piedi
agli USA modulando in modo opportuno il cambio e/$.
PERCHE' SECONDO TE A QUALCUNO FA COMODO CHE RIMANGA FERMA ADESSO?????

1271.MA VUOL DIRE 21,71 A MARZO O MAGGIO???
 
1271.ma ha scritto:
Chi se ne frega di cosa fanno li...ieri non hanno fatto mica il 3%...e qui oggi cosa hai raccolto? e se dopo le 20:30 faranno un altro +2% domani cosa raccoglierai?
magari domani mattina ore 9:00 pronti via a tenaris gli arriva una botta che la rispedisce giu a valle dove i pascoli sono piu verdi. come oggi perche no!! magari senza pestare troppo i piedi
agli USA modulando in modo opportuno il cambio e/$.


..me ne faccio che le vendo in after e le ricompro domattina.....faccio male?
 
...
 

Allegati

  • news 14.PNG
    news 14.PNG
    18,6 KB · Visite: 183
domandina del cavolo....
scorte scendeno e petrolio scende????
 
vainini ha scritto:
la cosa bella dell'analisi grafica sai qual è?
è che a me non frega niente di quello che possano fare o non fare prima di farlo, perchè quando lo fanno realmente io me ne accorgo dal grafico
Ottimo basta capire chi e' la causa e chi l'effetto...a te piace vedere gli effetti bene...ma ci sono altri che sono causa degli effetti che tu vedi sui tuoi grafici.
Vedi ci sono persone che vogliono essere master e altre che si contentano di essere slave!
 
vainini ha scritto:
vero
cmq ho in mente un progetto alternativo che potremmo sviluppare assieme sul fol

nei momenti di stanca come questo mi faccio due palle, ma potremmo sfruttarli per fare qualcosa di proficuo
normalmente mi metto a vedere altri grafici o fare degli studi
a volte mi scoccio e mi stanco a fare tutte le ricerche da solo e quindi potremmo lavorare in gruppo

il progetto è semplice:

OK,

direi che si può fare !!!! :yes:
 
rimm tu che segui parecchi titoli di alcoa che mi dici? sti 40$ li vediamo?
 
1271.ma ha scritto:
Vedi ci sono persone che vogliono essere master e altre che si contentano di essere slave!

Pratichi sadomaso per caso? :confused:
 
winner29 ha scritto:
Allora diciamolo.....
è una borsa truccata.
Da quasi un mese si scambiano i titoli tra di loro......
Evviva...
 
david68 ha scritto:
...perchè gli altri ti piacciono? :mmmm: :mmmm:
Beh!!! Sai, x il momento
l'INC ULATA... :D :D :D, L'HO PRESA SOLO DA WEB SIM, gli altri, x fortuna li conosco poco, diciamo che degli errori ho fatto esperienza.
E "ascoltando", da allora ho fatto decisamente meglio.
Comunque sul 3d si trova gente preparata, che può esserti più utile.
 
leggo troppa emotività...
Intanto se il titolo chiude il gap di 18.14 sarebbe già una buona cosa in ottica long per il brevissimo (AH). Mah
 
1271.ma ha scritto:
basta...... mi hai convinto.
Abbandono la borsa ritorno a giocare con il monopoli.
Li almeno di fasullo ci sono solo i soldi.
Meditate tutti....... pure quelli che stanno aspettando la topa da un giorno all'altro.
La topa la porterà solo Mr Master (mica amico di Mr. bianchetto per caso?) e allora se ve lo siete meritato qualche briciola rimarrà pure per voi.
 
Silverboy ha scritto:
leggo troppa emotività...
Intanto se il titolo chiude il gap di 18.14 sarebbe già una buona cosa in ottica long per il brevissimo (AH). Mah

...vabbè ...male che và....oggi abbiammo fatto max e min crescenti.... meglio dencalciosulico..jo.ni :rolleyes:
 
prima industrie intanto +18 e continua a salire
 
pirichè non ho comprato Pirelli?

:mmmm: non ho saputo annusère dalla pèrte giusta :D
 
azz ma eni è diventata la saras della situazione....
 
winner29 ha scritto:
basta...... mi hai convinto.
Abbandono la borsa ritorno a giocare con il monopoli.
Li almeno di fasullo ci sono solo i soldi.
Meditate tutti....... pure quelli che stanno aspettando la topa da un giorno all'altro.
La topa la porterà solo Mr Master (mica amico di Mr. bianchetto per caso?) e allora se ve lo siete meritato qualche briciola rimarrà pure per voi.
Non estremizziamo...truccata e' pesante diciamo che spesso e' manipolata per un motivo molto semplice...i SOLDI. La finanza sposta denaro grandi quantita' non genera ricchezza, la sposta in modo poco democratico ok? tu puoi partecipare e nel filone portare a casa la pagnotta, tuttavia tu non sposterai ricchezza...chiediti cosa e' successo dopo il marzo 2000.
 
Indietro