La frontiera della genetica,,,,,,,,

Altolivello. magari questa per anni e andata giu' poi trovano il gene dello scappellamento adestra con la minocchia biconica e inverte il trend. Scusate,l'ironia ma fanni e freddi cosa hanno fatto per anni che erano i titoli dei ricchi. poi a un certo punto scendevano e tutti increduli di cosa stava accadendo.
 
Ultima modifica:
che e' una tarp pharma.
 
apro questo 3d a tema,,,

non necessariamente dei titoli ma del settore,,

applicherei molta attenzione,,,

la saga decode,,,e' stata a furia di studiare il prossimo sviluppo,

la scintilla che ha catturato la mia attenzione su questo comparto,,

consiglio a chi ha tempo da perdere di analizzare bene questo tipo di attivita'.

facciamo 2 conti,,,

ormai la medicina, diciamo ufficiale dei composti chimici e delle innovazioni degli ultimi 2 decenni e' sempre al punto di partenza,,,

tanto e' stato fatto,,,ma gli sforzi economici non sono stati equiparati ai risultati previsti.

si e' pensato alle cellule staminali che saranno di certo un grande volano per risolvere molti problemi,,,

ma l'attenzione di speculatori incalliti come voi,,,:eek::eek::eek::eek::eek: pare non sia ancora sulla genetica,,,,azzzzz


il caso decode lo conoscete,,,,

guardavo e sono entrato ieri in HLCS prima del close,,,,

questa azienda produce macchine per l'identificazione del dna ad elica,,,,

questo tipo di disciplina consente di RIVOLUZIONARE,,,,il prox futuro piu delle staminali ,,,

in quanto identifica la creazione stessa del dna e quindi puo' essere la nuova vera frontiera del prox futuro almeno riguardo la cura delle malattie e relative scoperte sensazionali,,,,,

per cui,,,io lancio un sasso,,,a chi vuole arricchire con la propria esperienza questo 3d,,,,,

UNA CORTESIA,,,,,

sono cortesemente invitati coloro i quali,, aderiscono a questo tema di discussione,,di non sporcare questo 3d con ovvieta' e banalita'.
grazie,,,,,

spero di essere stato utile,,,a tutti,,

un salutoOK!

sara' banale ma ci hai preso nn mi hanno servito la chart chiamava buy da ieri ...ma sotto il dollaro nn è arrivata bravo rino anche se credo faccia piacere vedere il minder del tol
vale 1,30....
 
HLCS partita, inserito take profit al mio prezzo di carico (1,08) + commissioni quindi 1,10 ;) Vediamo
 
Uscito a 1,31 con tutto (2000 pz).

+22,4% dal mio pmc di 1,07, gain 480 $
 
Ultima modifica:
veramente ho cercato invano la news che l'ha fatta salire, solo cautela ;)
 
quando esce la news scende,,,,,di solito:D
 
mi scuso se rischio di essere banale, ma un intervento "ufficiale" per ringraziare Altolivello mi sembra doveroso.
poi domani magari riperde quanto guadagnato venerdì. ma la scopertà di certe realtà ha un valore intrinseco che esula dal valore di borsa ed è comunque fonte di arricchimento.
poi, naturalmente se andrà a 4 dollari saremo tutti + soddisfatti.
 
la probabile perla del mondo futuro genetico,,,,e delle sue svariate opportunita'....ma non accadra' in 2 giorni,,ovviamente.
resto fiducioso,,,:yes::yes::yes:

hlcs,,,in poche parole il suo business

Il Helicos Genetic Analysis System è prima e unica tecnologia disponibile in commercio, singola molecola di sequenziamento del mondo, e consente agli scienziati di condurre studi rivoluzionari nel campo della biologia del genoma, la ricerca sul cancro, le malattie comuni, e microbiologia senza legatura DNA o di amplificazione. L'analisi genetica con la tecnologia Helicos 'elimina i pregiudizi, la complessità e gli errori introdotti dal amplificazione del DNA, richiede piccole quantità di materiale di partenza, è suscettibile di analisi del degrado acidi nucleici, e offre la vista più diretta e precisa dei campioni biologici.
 
HLCS (chart up-date)
big.chart
 
Ma che cesso di azione.Perchè fa cosi??
 
su biotech.benchmarks 3D ... relevant news ... :eek:

la probabile perla del mondo futuro genetico,,,,e delle sue svariate opportunita'....ma non accadra' in 2 giorni,,ovviamente.
resto fiducioso,,,:yes::yes::yes:

hlcs,,,in poche parole il suo business

Il Helicos Genetic Analysis System è prima e unica tecnologia disponibile in commercio, singola molecola di sequenziamento del mondo, e consente agli scienziati di condurre studi rivoluzionari nel campo della biologia del genoma, la ricerca sul cancro, le malattie comuni, e microbiologia senza legatura DNA o di amplificazione. L'analisi genetica con la tecnologia Helicos 'elimina i pregiudizi, la complessità e gli errori introdotti dal amplificazione del DNA, richiede piccole quantità di materiale di partenza, è suscettibile di analisi del degrado acidi nucleici, e offre la vista più diretta e precisa dei campioni biologici.

Ma che cesso di azione.Perchè fa cosi??

 
è stato evidenziato come questa azienda soccomba di fronte alla concorrenza, detenendo solo l'1% della quota di mercato del settore, cosa che non gli permette di sostenere i costi operativi. Per questo ha licenziato la metà del personale per focalizzarsi di + sul sequencing di DNA e RNA...

Per me è destinata a scendere ancora...
 
Indietro