La Germania ha chiuso,

Key West

Sig.E inside-beware!
Registrato
8/1/13
Messaggi
1.625
Punti reazioni
61
Ha tirato troppo la corda.

Ricordatevi le mie parole. :)

Un caro saluto e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze..a Voi moderatori ed a Voi colleghi forumers.

Un abbraccio virtuale va a quei due bricconi di filo e segugio (o viceversa) che tanto ci hanno fatto, sinceramente è s sa polemica, fatto sorridere.

:bye:
 
Ha tirato troppo la corda.

Ricordatevi le mie parole. :)

Un caro saluto e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze..a Voi moderatori ed a Voi colleghi forumers.

Un abbraccio virtuale va a quei due bricconi di filo e segugio (o viceversa) che tanto ci hanno fatto, sinceramente è s sa polemica, fatto sorridere.

:bye:

Più facile che esca lei dall'euro.
Saluti e buone vacanze.
 
Ha tirato troppo la corda.

Ricordatevi le mie parole. :)

Un caro saluto e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze..a Voi moderatori ed a Voi colleghi forumers.

Un abbraccio virtuale va a quei due bricconi di filo e segugio (o viceversa) che tanto ci hanno fatto, sinceramente è s sa polemica, fatto sorridere.

:bye:

condivido ;)
 
OK!...è finalmente uscita allo scoperto ed anche i cittadini hanno saputo quello che una minoranza diceva da tempo:yes:;)....La Germania ha usato l'euro solo per il ...proprio interesse a scapito degli altri stati, soprattutto quello italiano che...gli faceva concorrenza nella manifattura.:yes::cool::bye:


L’attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto

Maurice Allais (ingegnere, fisico ed economista francese, Premio Nobel per l’economia 1988)
 
Con l'ingresso nell'€ il marco ha evitato una svalutazione del 40% :eek: chiamali fes-si.

Buone vacanze :bye::bye::bye:
 
Punti di vista ;)

Homepage Websim

Tsipras ha commesso una serie di errori madornali perchè ha sfidato i creditori senza un vero e proprio piano B e li ha addirittura provocati con una serie di decisioni al limite della follia dal punto di vista diplomatico:

1) telefonate ripetute con Putin per far trapelare la possibilità di un sostegno dei russi,
2) biglietti gratis per metro e treni con le casse pubbliche vuote,
3) riapertura della rete Tv pubblica chiusa a suo tempo per rispettare vincoli di bilancio.
4) dulcis in fundo la fenomenale idea di proporre un referendum nel quale si chiede a chi vota: vuoi che ti alziamo le tasse, ti allunghiamo l'età pensionabile e ti licenziamo se sei in esubero o no? Convinto peraltro che il no lo potesse rafforzare al tavolo delle trattative. Un suicidio.

Al bluff di Tsipras l'Europa, o meglio la parte più "dura" dell'Europa, ha risposto non solo andando a vedere le carte ma alzando la posta: "se te ne vuoi andate la porta è aperta". Ed è successo quel che è successo, ringraziando il cielo che dall'altra parte ci sono personaggi come Angela Merkel e Mario Draghi che l'Europa dovrà ringraziare dedicando loro qualche piazza a momento debito.

Probabilmente entro la fine dell'anno Tsipras non sarà più alla guida del governo.
 
👍trippas e Company si sono dimostrati per quello che sono .cioè sprovveduti dilettanti anche molto ingenui .trippas avrebbe dovuto almeno avere la coerenza di dimettersi ma la poltrona piace a tutti in ogni paese.... fa ridere i nostri politici da strapazzo della sx andati in piazza ad Atene il giorno del referendum...spariti 😀
 
Ha tirato troppo la corda.

Ricordatevi le mie parole. :)

Un caro saluto e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze..a Voi moderatori ed a Voi colleghi forumers.

Un abbraccio virtuale va a quei due bricconi di filo e segugio (o viceversa) che tanto ci hanno fatto, sinceramente è s sa polemica, fatto sorridere.

:bye:
sig Ernesto parla di questo 3D
http://www.finanzaonline.com/forum/...-brevemente-sul-caso-grecia.html#post43795255

Oppure di quello della strambata?

Grazie:)
 
Punti di vista ;)

Homepage Websim

Tsipras ha commesso una serie di errori madornali perchè ha sfidato i creditori senza un vero e proprio piano B e li ha addirittura provocati con una serie di decisioni al limite della follia dal punto di vista diplomatico:

1) telefonate ripetute con Putin per far trapelare la possibilità di un sostegno dei russi,
2) biglietti gratis per metro e treni con le casse pubbliche vuote,
3) riapertura della rete Tv pubblica chiusa a suo tempo per rispettare vincoli di bilancio.
4) dulcis in fundo la fenomenale idea di proporre un referendum nel quale si chiede a chi vota: vuoi che ti alziamo le tasse, ti allunghiamo l'età pensionabile e ti licenziamo se sei in esubero o no? Convinto peraltro che il no lo potesse rafforzare al tavolo delle trattative. Un suicidio.

Al bluff di Tsipras l'Europa, o meglio la parte più "dura" dell'Europa, ha risposto non solo andando a vedere le carte ma alzando la posta: "se te ne vuoi andate la porta è aperta". Ed è successo quel che è successo, ringraziando il cielo che dall'altra parte ci sono personaggi come Angela Merkel e Mario Draghi che l'Europa dovrà ringraziare dedicando loro qualche piazza a momento debito.

Probabilmente entro la fine dell'anno Tsipras non sarà più alla guida del governo.

concordo in tutto tranne che i monumenti a draghi e alla nazista.........all' inizio pensavo che tsipras bleffasse con un piano B e invece nisba...la teoria di varoufakis era giusta forse, e cioe' di bleffare al punto di spaventare i mercati facendoli tracollare, in maniera che dall' altra parte si ammorbidissero i toni.....

poi pero' il referendum e sopratutto il voltagabbana di tsipras...dalle stelle alle stalle........

ha fatto solo danni imho...
 
Ha tirato troppo la corda.

Ricordatevi le mie parole. :)

Un caro saluto e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze..a Voi moderatori ed a Voi colleghi forumers.

Un abbraccio virtuale va a quei due bricconi di filo e segugio (o viceversa) che tanto ci hanno fatto, sinceramente è s sa polemica, fatto sorridere.

:bye:

Si parte, in sordina...come sempre...

Ricordatevi le mie parole...la Merkel ha i mesi contati.....se la moderazione mi permette a rotto er ca.zzo al parte sbagliata del mondo..quella che prende l'economia in manera seria...quella che se fallisce uno stella, la risolleva.

Quella piena di contraddizioni, ignorante, sovente immatura ma in grado di dare realmente significato alla parola "Unione".

Ha rotto er caz.zo all'America...(a me lo rotto da molto...mi fa rimpiangere perfino Silvio a volte...incredibile..)

Merkel alla ragazza libanese: 'Non c'è posto per tutti'. E la ragazzina scoppia in lacrime - Europa - ANSA.it

:bye:
 
Si parte, in sordina...come sempre...

Ricordatevi le mie parole...la Merkel ha i mesi contati.....se la moderazione mi permette a rotto er ca.zzo al parte sbagliata del mondo..quella che prende l'economia in manera seria...quella che se fallisce uno stella, la risolleva.

Quella piena di contraddizioni, ignorante, sovente immatura ma in grado di dare realmente significato alla parola "Unione".

Ha rotto er caz.zo all'America...(a me lo rotto da molto...mi fa rimpiangere perfino Silvio a volte...incredibile..)

Merkel alla ragazza libanese: 'Non c'è posto per tutti'. E la ragazzina scoppia in lacrime - Europa - ANSA.it

:bye:


Concordo

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
Si parte, in sordina...come sempre...

Ricordatevi le mie parole...la Merkel ha i mesi contati.....se la moderazione mi permette a rotto er ca.zzo al parte sbagliata del mondo..quella che prende l'economia in manera seria...quella che se fallisce uno stella, la risolleva.

Quella piena di contraddizioni, ignorante, sovente immatura ma in grado di dare realmente significato alla parola "Unione".

Ha rotto er caz.zo all'America...(a me lo rotto da molto...mi fa rimpiangere perfino Silvio a volte...incredibile..)

Merkel alla ragazza libanese: 'Non c'è posto per tutti'. E la ragazzina scoppia in lacrime - Europa - ANSA.it

:bye:

La Merkel non mente al suo popolo e parla chiaramente senza nascondere nulla, in quanto alla ragazzina la Merkel parlava della politica di accoglienza tedesca è ha detto una cosa ovvia "la Germania non può accogliere tutti". Ma alla ragazzina in lacrima ha promesso che il governo tedesco si occuperà del suo caso, il discorso non era rivolta alla ragazzina. Poi un politico che fa cose giuste e impopolare può certamente perdere le prossime elezioni, ma sarà ricordato per ciò che ha fatto di buono.
 
Si parte, in sordina...come sempre...

Ricordatevi le mie parole...la Merkel ha i mesi contati.....se la moderazione mi permette a rotto er ca.zzo al parte sbagliata del mondo..quella che prende l'economia in manera seria...quella che se fallisce uno stella, la risolleva.

Quella piena di contraddizioni, ignorante, sovente immatura ma in grado di dare realmente significato alla parola "Unione".

Ha rotto er caz.zo all'America...(a me lo rotto da molto...mi fa rimpiangere perfino Silvio a volte...incredibile..)

Merkel alla ragazza libanese: 'Non c'è posto per tutti'. E la ragazzina scoppia in lacrime - Europa - ANSA.it

:bye:

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:...........sempre + convinto che a Kohl...interessasse l'Ue x avere il beneplacito dei vincitori della II WW per la riunificazione delle Germanie..........


America????Obama e' il peggior presidente x quanto riguarda la politica estera degli ultimi 20 anni...almeno
 
La Merkel non mente al suo popolo e parla chiaramente senza nascondere nulla, in quanto alla ragazzina la Merkel parlava della politica di accoglienza tedesca è ha detto una cosa ovvi "la Germania non può accogliere tutti". Ma alla ragazzina in lacrima ha promesso che il governo tedesco si occuperà del suo caso, il discorso non era rivolta alla ragazzina. Poi un politico che fa cose giuste e impopolare può certamente perdere le prossime elezioni, ma sarà ricordato per ciò che ha fatto di buono.
nuovo iscritto, hai le idee + chiare del "vecchio" Ernesto :clap:
 
tipico bersaglio da indicare alle masse rosicanti...la campagna antitedesca che si sta creando nell'opinione pubblica è semplicemente vergognosa
 
merkel_sarkozy_risate.jpg_415368877.jpg



:D
 
tipico bersaglio da indicare alle masse rosicanti...la campagna antitedesca che si sta creando nell'opinione pubblica è semplicemente vergognosa

D'accordissimo, forse in troppi si sono dimenticati che il debito è stato tagliato pochissimi anni fa, e non si puo spendere più di quello che si guadagna per troppo tempo.
Sono solidale con parecchi Greci ma non con tutti, spero che molta gente se ne renda conto.
 
Indietro