La Germania ha chiuso,

In edicola oggi... :o

0038ab8e.jpg
 
ma state scherzando ?

se la klum prende un kilo

e la geppi cucciari ne perde due

c'e' ancora un ABISSO

:cool:
 
se la klum prende un kilo

e la geppi cucciari ne perde due

c'e' ancora un ABISSO

:cool:

La differenza, direi sostanziale, è se la klum fino ad ora è stata photoshoppata o meno.

E pare proprio che la klum sia stata photoshoppata alla grande, magari, andando al reale, viene fuori che la klum pesa il doppio della geppi, anche se, si è fatto credere il contrario.:cool:
 
la differenza, direi sostanziale, è se la klum fino ad ora è stata photoshoppata o meno.

E pare proprio che la klum sia stata photoshoppata alla grande, magari, andando al reale, viene fuori che la klum pesa il doppio della geppi, anche se, si è fatto credere il contrario.:cool:

spread dont lie
 
fatico a pensare che milioni di persone (ed enti) nel mondo rinuncino a più dell' 1% all'anno senza motivo

Faccio fatica a pensare che lo spread italiano sia calato ( o aumentato) di 500 e passa punti sul nulla.:cool::cool:

P.S. Quanto era lo spread su LB prima del crack?:D:D:D
 
Germania in momento di difficoltà, certamente... il quadro economico internazionale non aiuta neanche, ma la forza di volontà e dedizione dei tedeschi li porterà nuovamente e presto fuori dalle secche.
 
Ha tirato troppo la corda.

Ricordatevi le mie parole. :)

Un caro saluto e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze..a Voi moderatori ed a Voi colleghi forumers.

Un abbraccio virtuale va a quei due bricconi di filo e segugio (o viceversa) che tanto ci hanno fatto, sinceramente è s sa polemica, fatto sorridere.

:bye:

Si parte, in sordina...come sempre...

Ricordatevi le mie parole...la Merkel ha i mesi contati.....se la moderazione mi permette a rotto er ca.zzo al parte sbagliata del mondo..quella che prende l'economia in manera seria...quella che se fallisce uno stella, la risolleva.

Quella piena di contraddizioni, ignorante, sovente immatura ma in grado di dare realmente significato alla parola "Unione".

Ha rotto er caz.zo all'America...(a me lo rotto da molto...mi fa rimpiangere perfino Silvio a volte...incredibile..)

Merkel alla ragazza libanese: 'Non c'è posto per tutti'. E la ragazzina scoppia in lacrime - Europa - ANSA.it

:bye:

Scandalo emissioni, gli Usa fanno causa a Volkswagen


Il Dipartimento di Giustizia ha presentato una denuncia al tribunale di Detroit. Secondo la procura generale "verranno prese tutte le appropriate misure per per riparare alle violazioni delle leggi sull'aria pulita". La casa di Wolfsburg rischia multe per miliardi di dollari
 
Indietro