La Meloni sbaglia di 3 zeri

Screenshot-2024-01-14-alle-23-25-05.png
 
va beh
questa ha fatto ingoiare qualsiasi cosa su certe scelte che ribaltavano le solenni promesse...tolgo qui metto la
con la novella che non c'erano soldi per colpa di conte e del 110

amplificata ed imboccata quotidianamente dai lecchini giornalisti di parte
 
Va beh con i numeri sono delle capre.. Al GR1 invece di dire 500 miliardi hanno detto mezzo miliardo.. Si parlava della parole di Draghi sulla spesa dell'UE per difendersi ed il resto.. Ma spesso anche in TV i politici confondono milioni con miliardi.. Nulla di nuovo sotto al sole :D
 
Il senso del discorso è che queste risorse fiscali sono state distrutte e non disponibili per altri capitoli di spesa. Chi approfitta di quel errorino per nascondere la realtà sta facendo propaganda
 
Va beh con i numeri sono delle capre.. Al GR1 invece di dire 500 miliardi hanno detto mezzo miliardo.. Si parlava della parole di Draghi sulla spesa dell'UE per difendersi ed il resto.. Ma spesso anche in TV i politici confondono milioni con miliardi.. Nulla di nuovo sotto al sole :D
eh niente, so ' rimasti attaccati alla lira :D
 
ah non vorrei che pensaste che non sono d'accordo con Giorgia: il superbonus è stata la più grande porcata degli ultimi 80 anni, un furto e uno sperpero di soldi pubblici senza uguali nella storia repubblicana.
 
ah non vorrei che pensaste che non sono d'accordo con Giorgia: il superbonus è stata la più grande porcata degli ultimi 80 anni, un furto e uno sperpero di soldi pubblici senza uguali nella storia repubblicana.
Le pensioni retributive sono costate almeno 6000 mld e metà inflazione degli ultimi 50 anni
 
va beh
questa ha fatto ingoiare qualsiasi cosa su certe scelte che ribaltavano le solenni promesse...tolgo qui metto la
con la novella che non c'erano soldi per colpa di conte e del 110

amplificata ed imboccata quotidianamente dai lecchini giornalisti di parte
A volte mi fai sognare, amico mio :flower:
:D
 
bei tempi quando il suo partito chiedeva in parlamento di allargare la platea del superbonus a pmi e artigiani e di rendere piu facile l'accesso alla cessione crediti, xchè la misura aveva dimostrato di funzionare benissimo x l'economia :clap:
 
bei tempi quando il suo partito chiedeva in parlamento di allargare la platea del superbonus a pmi e artigiani e di rendere piu facile l'accesso alla cessione crediti, xchè la misura aveva dimostrato di funzionare benissimo x l'economia :clap:
tragicamente vero
peccato che gli elettori abbiano la memoria dei pesci rossi, altrimenti per molti o praticamente tutti la pacchia sarebbe finita davvero
 
Le pensioni retributive sono costate almeno 6000 mld e metà inflazione degli ultimi 50 anni
Le sole baby pensioni sono costate ben piu' del superbonus.. Comunque come direbbe il buon toto' "E' la somma che fa il totale".. Probabilmente non avremmo il debito pubblico che abbiamo se non ci fossero state tutte queste regalie..
 
Indietro