La risposta sprezzante di ANDREA GIAMBRUNO al ministro tedesco Karl Lauterbach

Ma possibile che i bulli saremmo noi? Ma porca miseria, il bullo l’ha fatto lui e per primo. Ma non ci arrivi proprio? Hai la bandiera della sinistra che ti copre un po’ troppo gli occhi!
Non ce l'ha sugli occhi, ce l'ha in un altro posto......
E ne gode!
 
Poteva anche solo affermare che l`Italia non si merita questo, sicuramente I tedeschi continueranno a visitarla, in tal modo facendogli fare la figura del fesso qual è, rimanemdo nei propri ambiti; altro mettersi a battibecare da pari, quindi con funzione propagandista, facendo lui la figura del servetto.
 
Altro che colomba.....è lo zerbino , ormai anche il comico ukkraino ci prende a schiaffazzi :D
Forse ti confondi con l'avvocato pugliese che appena insediato il secondo governo è corso a Malta a mettersi a 90° con Germania & co. sui clandestini :D
Per non parlare dei piegamenti grillini di fronte ai cinesi.
 
Ma possibile che i bulli saremmo noi? Ma porca miseria, il bullo l’ha fatto lui e per primo. Ma non ci arrivi proprio? Hai la bandiera della sinistra che ti copre un po’ troppo gli occhi!
Se al governo ci fosse stata l'armocromista, vedi che avrebbe applaudito a scena aperta.
Il commento in sè non è molto elegante ma il tizio non riveste un ruolo ufficiale e ha risposto come avremmo risposto tutti.
 
Abbiamo bisogno del turismo e dell’interscambio con la Germania come l’aria che respiriamo, e questo
se ne esce con “Se non ti sta bene stai a casa tua. Stai nella Foresta Nera, stai bene, no?”… Inaudito. :eek:KO!

NON BASTAVANO GLI SCAZZI TRA GIORGIA MELONI E EMMANUEL MACRON, ORA SCOPPIA UN CASO DIPLOMATICO CON LA GERMANIA! – V I D E O
Avrebbe dovuto dargli ragione e avrebbe dovuto avvertirlo di prepararsi per tempo visto che ovviamente ci sarà la fila da tutto il mondo per andare a fare i bagni sulle spiagge di Amburgo...
 
proprio perché marito della premier dovrebbe risparmiarsi certe uscite.
Ma poi si può dire, essendo un paese che vive di turismo, “stai a casa tua se non ti va bene”?
Ma manco all’osteria!
Credo che la Federalberghi intitolerà al simpatico Giambruno una via................càzzo nel 2022 16 milioni di turisti tedeschi in Italia (+89%) che han lasciato 5 miliardi di euro!!!!!!!!
 
comunque più che delle parole del ministro teutonico, mi preoccuperei dello stato dei ns. aereoporti
Avrebbe dovuto dargli ragione e avrebbe dovuto avvertirlo di prepararsi per tempo visto che ovviamente ci sarà la fila da tutto il mondo per andare a fare i bagni sulle spiagge di Amburgo...
se continua così l'andamento climatico mi sa di si, ahimè...
Carissimo amico che abita a Stoccolma e oramai mi dice che negli ultimi anni hanno avuto estati con temperatura fino a 30° ( l'anno scorso in particolare). Cosa inusuale dalle loro parti. Lui gode ma gli svedesi sbarellano...
 
Il riscaldamento climatico c'è indiscutibilmente.sono già un pio di anni che nel mio orto mi maturano pomodoro buonissimi,mille metri altitudine.magari un solo grado...
Ma dipenderà da cosa veramente?
Lo spostamento dell asse terrestre no?
 
+ che rispondergli avrei fatto di tutto per prenderlo per il cu lo facendogli pensare che avevamo capito che scherzava:D:D
 
Ma possibile che i bulli saremmo noi? Ma porca miseria, il bullo l’ha fatto lui e per primo. Ma non ci arrivi proprio? Hai la bandiera della sinistra che ti copre un po’ troppo gli occhi!
Ma che bullo :D , innanzitutto e' un vacanza in Italia, non l'ha detto dalla Scozia: poi ha solo ripetuto quello che gli scienziati dicono da una vita, che andando avanti così nel sud Europa avremo un clima tropicale. Poi vabbè, c'è chi va ai tropici proprio per il clima:D, ma si sa che da noi non vengono solo per il mare ma anche per visitare città d'arte etc.

Ha detto un'ovvietà preoccupato anche per il nostro paese, al ragazzo e' partita subita la brocca per un noto riflesso condizionato:D
 
La Germania ha il costo del denaro del -40% rispetto al nostro e, secondo le agenzie di rating, non sta ad un gradino dal "non investment grade" come l’Italia, ma è in serie AAA.

Ed per questo che a fare i bulli abbiamo tutto da perdere. Quando si è sommersi dai debiti con poche risorse, è conseguenza logica che qualche rospo dobbiamo pure ingoiarlo.
Non sono daccordo sul rospo che va ingoiato, il rispetto si da e si riceve e non dipende dai debiti, soprattutto quando siamo tra i pochi, a differenza dei tedeschi, che col cappello in mano a chiedere non ci siamo mai stati. Poi attenzione a non cadere nella solita trappola che noi siamo deboli, indebitati, poveri, cornuti e mazziati mentre gli altri eccellono in tutto e sono inaffondabili. Non è così, ed i tedeschi a finire dalla parte dei disgraziati, è un attimo.
 
Credo che la Federalberghi intitolerà al simpatico Giambruno una via................càzzo nel 2022 16 milioni di turisti tedeschi in Italia (+89%) che han lasciato 5 miliardi di euro!!!!!!!!
evidentemente tali turisti la pensano diversamente da quello sciancato del loro ministro.
 
Io al Deutsches Ars.chl.och gli avrei mandato, per pacco espresso, un disco de "'O Sole Mio" e una bella foto di una fumante pizza napoletana.
Avrebbe capito l'ironia?
Si sarebbe messo a piangere?
Avrebbe chiesto scusa?
O non ci avrebbe capito, come al solito, un caxxio???
 
Nella zona della foresta nera in estate fa piuttosto caldo, praticamente come in nord Italia sui laghi o al mare. Ritenta, Giambu.
 
C’è poco da fare. A governo diverso quelli che accusano ora sarebbero tutti a difendere la compagna del premier del pd….che risponde al ministro tedesco cattivaccio autore di un commento del tutto fuori luogo.
aggiungo pure che io stesso avrei difeso la compagna del premier del pd, certe cose non si sopportano.
Però "se l'avesse detto la premier del Pd...", sta di fatto che non l'ha detto lei 🙂
Io prima ho scritto che è una frase inutilmente aggressiva e poco sensata e lo confermo
Intanto perché, seppure velatamente sgarbata istituzionalmente dato che è un ministro, il tedesco ha detto la verità, Roma in quei giorni era invivibile.
Gli si poteva e potrebbe rispondere che il cambiamento climatico colpisce anche la Germania, che l'Italia nonostante il cambiamento climatico ha delle bellezze ineguagliabili e che se a luglio a Roma fa caldo, in Italia si può andare in mille altri posti dove aria fresca, ambiente e storia si incontrano...
Non, "se non ti sta bene rimani nella foresta nera", anche perché gli stai dicendo che ha ragione 😉
La mia sensazione è che la mira del tedesco fosse più il cambiamento climatico che l'Italia come meta turistica
 
Giambruno al ministro tedesco che si lamenta del clima in Italia: “Se non ti sta bene stai a casa tua”

Vedi l'allegato 2923719

Il giornalista di Rete Quattro e compagno della premier Meloni a pochi giorni dalle affermazioni che negano il cambiamento climatico

“Se non ti sta bene stai a casa tua. Stai nella Foresta Nera, stai bene, no?” Questo risponde Andrea Giambruno al ministro della Sanità tedesco Karl Lauterbach, che è in Italia in vacanza e ha parlato dell'ondata di caldo eccezionale e del cambiamento climatico, ipotizzando la fine del turismo nel Sud Europa legata proprio alle temperature altissime.

Nei giorni scorsi il giornalista, conduttore del programma su Rete Quattro “Diario del giorno”, e compagno della premier Giorgia Meloni, si era fatto notare per aver negato in studio proprio il cambiamento climatico. Ora, il nuovo intervento.

Ha fatto bene.
Io avrei detto anche di peggio.
Non sono tutte pecore, x fortuna.
Che inizino un po' gli altri simpaticoni europei a pensare prima di parlare, invece che preoccuparsi delle risposte, legittime, che poi arrivano.
Quando arrivano.
Se arrivano.
 
Indietro