La situazione secondo Renato Brunetta!

...quindi tu dici quello che.....dicono gli atri?:rolleyes:

...inizia a dire quello che pensi tu;)che non sei certamente inferiore a tremorti.:yes:

..su su...puoi fare di meglio.....:yes:...è comunque semplice...nessuno lo offende ... ma non puoi pretendere che venga considerato un genio...visto che i suoi stessi colleghi di partito e di governo lo considerato un 'emerito coxxione'......anzi mezzo....:yes:
 
..su su...puoi fare di meglio.....:yes:...è comunque semplice...nessuno lo offende ... ma non puoi pretendere che venga considerato un genio...visto che i suoi stessi colleghi di partito e di governo lo considerato un 'emerito coxxione'......anzi mezzo....:yes:

Continui a vedere le cose.....come te le fanno vedere gli altri.:yes::rolleyes:

Il fatto oggettivo ventilato dal Brunetta è che.....la Germania stà assassinando l'europa, imponendo misure draconiane...agli altri paese:wall::wall:omettendo di farle rispettare dalle sue banche;:wall::angry:KO! ma io non ti devo convincere....dovresti provare a capirlo da solo.:yes:OK!
 
Continui a vedere le cose.....come te le fanno vedere gli altri.:yes::rolleyes:

Il fatto oggettivo ventilato dal Brunetta è che.....la Germania stà assassinando l'europa, imponendo misure draconiane...agli altri paese:wall::wall:omettendo di farle rispettare dalle sue banche;:wall::angry:KO! ma io non ti devo convincere....dovresti provare a capirlo da solo.:yes:OK!

...io ho capito che questi ci hanno sgovernato per un decennio ed adesso danno la colpa dei nostri problemi alla Germania.....tu cosa hai capito???...o Brunetta è uscito appena ieri dall'uovo???
 
...io ho capito che questi ci hanno sgovernato per un decennio ed adesso danno la colpa dei nostri problemi alla Germania.....tu cosa hai capito???...o Brunetta è uscito appena ieri dall'uovo???

Ti allego la mia modesta opinione sulla crisi:rolleyes:......
1)Mi pare un fatto oggettivo che la Germania si sia avvantaggiata dalla crisi;
2) Le aziende tedesche si indebitano a costo zero, mentre molte aziende concorrenti italiane si sono dovute indebitare al 7%;:cool::rolleyes:
3)...ma non ultimo, che Brunetta si piccolo di statura, non mi interessa.:bye:


Questa crisi e' comunque ankel'occasione x comprendere che un piccolo gruppo di persone, senza produrre ricchezza, possa accaparrar si nella più' completa legalita'e senza essere controllato da nessunouna gran parte della ricchezza prodotta.
È anche x vedere come questo piccolo gruppo:wall::wall: avendo rapinato qua' e la sotto forma di premi e bonus:wall::wall:, stia facendo pagare i suoi formidabili profitti....ai piccoli contribuenti, salariati, pensionati, consumatori, imprenditori verie risparmiatori di tutto il mondo, obbligando gli statia trovare in pochi mesi, x riempire i vuoti lasciati nelle loro casse, delle somme di denaro...mille volte superiore a quelle che gli stessi governi rifiutano ogni giornoostinatamentea i paesi + svantaggiati ed ai propri stessi cittadini bisognosi....rendendo bisognosianke coloro che prima non lo erano.

...certamente questa confisca si sta attuando in modo legaleonesto, non violento ma...se quanto sopra è' legale, allora il sistema che sta' permettendo tale aberrazione...non ha più' ragione di essere.
 
le bugie hanno le gambe corte :o

Che le banche tedesche siano piene di robaccia tossica, derivati e debito greco lo sanno anche gli uscieri delle banche.

Che la BuBa abbia venduto d'improvviso l'80% dei suoi tds italiani scatenando la crisi del debito italiano, è pure arcinoto.

Fin qui Brunetta non dice nulla. le sue considerazione che legano questi punti sono opinabili, ma assai verosimili.
 
Parlando di persone comuni avresti anche ragione ma parlando di chi ha definito milioni di statatli come una manica di lavativi ( tutti ), perdipiù quando era mini9stro ...... non merita veramente nessun rispetto.
Punto.

Infatti ha detto una q.uazzata:yes::yes:OK!...come a volte le diciamo tutti.;)
 
Che le banche tedesche siano piene di robaccia tossica, derivati e debito greco lo sanno anche gli uscieri delle banche.

Che la BuBa abbia venduto d'improvviso l'80% dei suoi tds italiani scatenando la crisi del debito italiano, è pure arcinoto.

Fin qui Brunetta non dice nulla. le sue considerazione che legano questi punti sono opinabili, ma assai verosimili.

Bravo:yes:...analizziamo i fatti oggettiviOK!senza farci condizionare:yes:...dalle sterili simpatie, quà non si tratta di dx o sx:wall::wall:...ma di tutti noi come popolo.;)

Ho l'impressione che qualcuno, pur di difendere la propria ccausa partitica...stia arrivando a giustificare l'aberrante:yes:comportamento della Germania.:wall:
 
Bravo:yes:...analizziamo i fatti oggettiviOK!senza farci condizionare:yes:...dalle sterili simpatie, quà non si tratta di dx o sx:wall::wall:...ma di tutti noi come popolo.;)

Ho l'impressione che qualcuno, pur di difendere la propria ccausa partitica...stia arrivando a giustificare l'aberrante:yes:comportamento della Germania.:wall:

Ma guarda che strano, i Tedeschi fanno i loro interessi. Ma guarda un po ??!!
Il problema maggiore è che la pistola carica per spararci gliela abbiamo confrezionata e caricata noi, per la nostra parte, e gli spagnoli per la loro.

Avessimo avuto un debito pubblico al, che so 105% o meglio al 98 % del pil dici che gli sarebbe stata così facile ?
 
Bravo:yes:...analizziamo i fatti oggettiviOK!senza farci condizionare:yes:...dalle sterili simpatie, quà non si tratta di dx o sx:wall::wall:...ma di tutti noi come popolo.;)

Ho l'impressione che qualcuno, pur di difendere la propria ccausa partitica...stia arrivando a giustificare l'aberrante:yes:comportamento della Germania.:wall:

l'unico modo serio per colpire la germania è il boicottaggio :o
io lo sto praticando da un anno :)
 
non basta avere la visone corretta della realta' (come Brunetta, secondo me ha) bisogna mettere in pratica meccanismi efficaci coerenti co la propria visone....è questo quello che non son riusciti a fare brunetta tremonti e berlusconi!!!
Il motivo perche' non ci son riusciti?
Per me un attacco senza precedenti da parte di magistratura opposizioni stampa italiana ed estera e quant'altro, per voi semplice incapacita' o volonta di farsi solo i kat.zi propri...ognuno resti della sua!!

Fatto sta che berlusconi sa che perdera' le lezioni, sa che a governare saranno Bersani e Vendola, sa che avranno vagonate di difficolta' perche l'europa, quel tipo di europa a cui berlusconi ha detto no, si aspetta dal futuro governo ankora lacrime e sangue (cosi' come ha fatto monti) e tutto cio' è lontano miliardi di kilometri da quello' che la sinistra, in tutti questi anni, ha detto al proprio elettorato.


berlusconi sara' comodamente seduto all'opposizione mentre bersani e vendola dovranno occupoarsi di tagli, flessibilita', pensioni conti e tasse....è uno spettacolo da non perdersi dove berlusconi dara' il meglio di se (ovviamente per voi il peggio) e mi aspetto che faccia molto di piu'delle vagonate di mer.da che, sistematicamente e scientificamente, gli hanno tirato addosso.
 
Ma guarda che strano, i Tedeschi fanno i loro interessi. Ma guarda un po ??!!
Il problema maggiore è che la pistola carica per spararci gliela abbiamo confrezionata e caricata noi, per la nostra parte, e gli spagnoli per la loro.

Avessimo avuto un debito pubblico al, che so 105% o meglio al 98 % del pil dici che gli sarebbe stata così facile ?

La Spagna aveva il debito che era la metà della Germania (che per inciso ha un debito non banale intorno al 90%, più varie cose seminascoste)

Ma di che pistola parli? E poi se ognuno si fa i capzi suoi che cosa facciamo la moneta comune? fa bene UK a voler scappare dalla stessa UE. Qui ormai è tutta una guerra a chi è più competitivo (con le carte truccate tra l'altro)
 
Ma guarda che strano, i Tedeschi fanno i loro interessi. Ma guarda un po ??!!
Il problema maggiore è che la pistola carica per spararci gliela abbiamo confrezionata e caricata noi, per la nostra parte, e gli spagnoli per la loro.

Avessimo avuto un debito pubblico al, che so 105% o meglio al 98 % del pil dici che gli sarebbe stata così facile ?

Quindi, ti sembra giusto dover rimanere succubi della Germania, a bagnomaria perchè a loro va bene cos':wall: fino alle elezioni della Merkel del 2013???????:eek:..o non ci avevi pensato?:D:cool:
 
La Spagna aveva il debito che era la metà della Germania (che per inciso ha un debito non banale intorno al 90%, più varie cose seminascoste)

Ma di che pistola parli? E poi se ognuno si fa i capzi suoi che cosa facciamo la moneta comune? fa bene UK a voler scappare dalla stessa UE. Qui ormai è tutta una guerra a chi è più competitivo (con le carte truccate tra l'altro)



:yes::yes:OK!
...perdonalo, probabilmente non si rende conto di dire cose che.....gli hanno sublimato altri.:cool:
 
La Spagna aveva il debito che era la metà della Germania (che per inciso ha un debito non banale intorno al 90%, più varie cose seminascoste)

Ma di che pistola parli? E poi se ognuno si fa i capzi suoi che cosa facciamo la moneta comune? fa bene UK a voler scappare dalla stessa UE. Qui ormai è tutta una guerra a chi è più competitivo (con le carte truccate tra l'altro)

La Spagna aveva il debito metà della germania con un PIL che era solo , o quasi , frutto della BOLLA IMMOBILIARE !!! Ricordi quando avevano detto, poverini, di aver superato l' Italia ? Ricordi i conti di allora ? Su quali asset forti e/o produttivi si basava il PIL di allora della Spagna ???

Un rapporto debito/Pil ( Il nostro ) > del 120% ed in peggioramento secondo te cosa è ?
E' quella la pistola cairca !!
 
La Spagna aveva il debito metà della germania con un PIL che era solo , o quasi , frutto della BOLLA IMMOBILIARE !!! Ricordi quando avevano detto, poverini, di aver superato l' Italia ? Ricordi i conti di allora ? Su quali asset forti e/o produttivi si basava il PIL di allora della Spagna ???

Un rapporto debito/Pil ( Il nostro ) > del 120% ed in peggioramento secondo te cosa è ?
E' quella la pistola cairca !!

Bene se tutti i paesi in crisi Italia, Spagna, Portogallo, Irlanda, Grecia, Slovenia, Cipro.......sono tutti moralmente abietti...che cavolo ci facciamo con i tedeschi?

Che poi anche UK sarebbe saltata solo che senza euro ha svalutato del 30% dalla sera alla mattina e ha scaricato sui creditori l'haircut del debito che saliva per i salvataggi di RBS e soci.

I tedeschi salterebbero pure se la UE non decidesse di soldi tra l'altro, che poi tutti ci sputano ma noi soldi non ne abbiamo mai presi e ne abbiamo dati a palate per salvare gli altri
 
Indietro